Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ha scritto prima Ale89 la cosa curiosa e che fino a ieri nei test i sottotitoli c'erano sui canali Premium Cinema
Infatti, sempre prezioso Ale :)

Siamo alle prime ore di vita di Premium su Sky e già vengono dati giudizi definitivi. Tempo al tempo, suvvia. Già sono partiti prima del previsto.

Ieri i sottotitoli c'erano (nel senso che c'era il pid txt e i sub dvb attivi). Se poi però funzionavano, nel senso che "mediaset" li trasmetteva questo non lo so però :)

Come ha scritto prima Ale89 la cosa curiosa e che fino a ieri nei test i sottotitoli c'erano sui canali Premium Cinema
Si ma i sottotitoli c'erano veramente o i pid erano vuoti?

Perchè che ci fossero i pid vuol dire poco, probabilmente li hanno eliminati quando hanno visto che i feed in arrivo da Mediaset non li avevano.

Come già detto da tanti, sono partiti stamattina alle 6.00, quindi vedrete che nel corso della giornata verrà ottimizzato il tutto. La gestione della EPG non corretta dipende da Mediaset e mi fa strano che quanto meno con dei canali pay di Cinema non riescono a gestirla come si deve. Io ho avuto Premium per anni per non ricordo se rispettavano gli orari o meno. Noto con profondo dispiacere come già avevo detto prima che è rimasto l’intervallo pubblicitario a metà film. Dubito che verrà rimosso visto perché comunque se stai seguendo un film e nel bel mezzo interrompono per la pubblicità, tu spettatore ti guardi la pubblicità e aspetti che ricomincia il film. Molto più appetibile uno spot nell’intervallo per gli inserzionisti piuttosto che tra un film e l’altro. Per il resto, noto che Premium Comedy (che è il genere che preferisco) sia rimasto pressoché identico a quando lo avevo io (fino a un anno e mezzo fa). Però non lamentiamoci tanto su questo, anche a Sky Cinema Comedy per esempio trasmette quasi sempre gli stessi film. Premium Cinema ha determinati film che trasmette in loop come anche Sky Cinema. In questi giorni per esempio “Come un gatto in tangenziale” mi sta facendo venire la nausea. Te lo trovi a qualsiasi ora sui vari Sky Cinema.

Dalle FAQ di Sky stamane è scomparsa la parte su Sky Ondemand... E già da giorni per coloro che sono ancora abbonati a Tim-Sky non dicono più nulla (scrivono solo nella prima Faq che i canali saranno visibili agli abbonati via sat...), quindi forse per chi è abbonato a Tim-Sky non disperi ancora, l'Ondemand potrebbe ancora esserci.
E' tutto in divenire...

non sono gli stessi film che passano su cinema premium?

Penso che sul Play ci sia un pò di tutto, non solo i film che passano nei canali, per questo penso che sull'on demand arriveranno i film in programmazione nei canali lineari, aspettiamo e vediamo :)

Piccola curiosità : su premium cinema piattaforma Sky è passato ora il promo con la Leotta dei canali vetrina sul DTT.

Ma la traccia audio 5.1 arriverà mai? Perchè avere una traccia 2.0 nel 2018 è alquanto anacronistico...

Quindi vuol dire che è gestito tutto da Mediaset e Sky si limita a ritrasmettere il segnale...

Non comprendo perché Mediaset abbia tempi così dettagliati (e non basati sui 5 minuti,come ad esempio fanno molti canali satellitari, inclusi quelli Sky) e non li rispetti; a che serve aver etempi stranissimi come 14:28, 17:23, 21:14?

È ovvio che a differenza di molti canali Sky, MP non abbia questo, così che le registrazioni siano rispettate (oltre a un rispetto per il cliente pagante)
https://www.mediadistillery.com/tv-operators/epg-correction/

(Un sistema che aggiorna giornalmente le EPG mostrando gli orari corretti)

Da un punto di vista grafico ehm.. questi canali fanno davvero pena, rispetto a Sky Cinema

Come tipico dei canali Mediaset, non ci sono ident e bumper,e i crediti sono tagliati

Le pubblicità sono tutte portate verso l'intervallo tra primo e secondo tempo, provocando disturbo al cliente

Non comprendo perché Mediaset abbia tempi così dettagliati (e non basati sui 5 minuti,come ad esempio fanno molti canali satellitari, inclusi quelli Sky) e non li rispetti; a che serve aver etempi stranissimi come 14:28, 17:23, 21:14?

È ovvio che a differenza di molti canali Sky, MP non abbia questo, così che le registrazioni siano rispettate (oltre a un rispetto per il cliente pagante)
https://www.mediadistillery.com/tv-operators/epg-correction/

(Un sistema che aggiorna giornalmente le EPG mostrando gli orari corretti)

I canali Premium sul DTT sono registrabili solo sul POD Telesystem in automatico.

Non è possibile registrarli tramite decoder e HDD esterno o Tv con la Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso