Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un motivo particolare per il quale, tra gli altri canali Premium Cinema presenti ora su Sky, non è stato inserito anche Premium Cinema 2 HD?

Ma guardare il film 5 minuti dopo e mandare avanti la pubblicità è così fastidioso? :eusa_think:

Ma guardare il film 5 minuti dopo e mandare avanti la pubblicità è così fastidioso? :eusa_think:

Quindi ogni volta devo registrarmelo, con l'EPG di Mediaset che a volte è precisa e altre volte no... Oppure devo mettere in pausa 5 minuti quel film per poi mandarlo avanti quando arriva lo stacco pubblicitario...
Sai che rottura... :laughing7: :eusa_wall:
VOGLIO L'ONDEMAND! :D

Quindi ogni volta devo registrarmelo, con l'EPG di Mediaset che a volte è precisa e altre volte no... Oppure devo mettere in pausa 5 minuti quel film per poi mandarlo avanti quando arriva lo stacco pubblicitario...
Sai che rottura... :laughing7: :eusa_wall:
VOGLIO L'ONDEMAND! :D
Per il momento accontentati,visto che non paghi nessun aumento per questi canali.:evil5:

Comunque Sky family +1 non c'è. Nemmeno in coda.

Perchè è occupato al 305 da Principesse+1 temporaneamente. Tornerà regolarmente.
Il comunicato è chiaro: dice che i 5 canali Premium Cinema si aggiungono ai 12 canali Sky Cinema. Non sparirà nessun canale (al momento è deciso così...).

Si Family + 1 è stato momentaneamente sostituito da Principesse + 1 che sarebbe una sorta di Hits + 1. Tornerà quando chiude questo canale tematico e ritorna Hits.

Per il momento accontentati,visto che non paghi nessun aumento per questi canali.:evil5:
Per ora, hai detto bene! Poi chi ci assicura che non questa mossa non porti un aumento (anche sul DTT)? Riceveremo la solita lettera in cui Sky si "fruscia" dei suoi contenuti e ci piazza un bell'aumento.

I link di Sky mettili in HTTPS

Hanno attivato la versione HTTPS, ma diciamo :icon_rolleyes: che si sono dimenticati di attivare il redirect 301 sulla versione HTTP che punta verso quella HTTPS, quindi quasi nessuno si accorgerà e userà la versione sicura soprattutto per accedere all'area clienti :eusa_wall:

https://www.sky.it
Ho visto che l'ho inserito in https o lo hai fatto tu, se sì però non vedo modificato da Ercolino, ecc.

Io ho la impostazione per la registrazione anticipo e posticipo di 10 minuti quindi da sempre mando avanti 10 minuti prima del titolo registrato
Dite che non basti? Ho già messo in registrazione parecchi film da EPG ma a questo punto programmo manualmente

sì, molto meglio l'on-demand...liscio e pulito, senza loghi (al massimo quello del canale originario) e senza scritte che ti ricordano Masterchef (magari già 1 mese prima che inizi) mentre stai vedendo Criminal Minds (tanto per fare un esempio)...
e poi a furia di registrare si usura l'hard disk, che diventa più rumoroso, fino all'insopportabilità, e a furia di fare avanti veloce sulle registrazioni si sfonda il tasto del telecomando...
insomma, ci sono mille motivi per desiderare l'on-demand più di ogni altro servizio...

Che bello dopo neanche 8 ore dal lancio, già leggo lamentele anche dopo 5 canali regalati della pay-tv che era concorrente di SKY fino a ieri

Ragazzi, a questo punto compratevi una videoteca, fate prima.... :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso