Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avrebbero bloccato su premium tutte le serie tv per farle ripartire a giugno.Hanno cambiato programmazione sui canali serie proprio per l'approdo su sky.:evil5:Non inventiamoci il mese,che poi si discute di forse puo' darsi.

Giusto, Premium blocca un servizio a pagamento per quasi 2 mesi per favorire gli abbonati Sky :lol: ma come ti vengono? :lol:

Per quanto riguarda l'ondemand secondo me non lo sanno ancora con certezza e ci stano lavorando magari arriveranno all'improvviso senza comunicati un po' come questi canali cinema che ci ritroviamo oggi aggiunti "senza preavviso" nel senso che 24 ore fa nessuno ancora sapeva niente. Aspettiamo, Sky ci ha fatto capire che stanno lavorando per noi e pian pianino arriveranno le novità

Giusto, Premium blocca un servizio a pagamento per quasi 2 mesi per favorire gli abbonati Sky :lol: ma come ti vengono? :lol:
E come stanno le cose.Ne più ne meno.:evil5:P.s. quasi 2 mesi non mi pare proprio visto che l'ultimo telefilm che mandano in onda è Supergirl domenica prossima 30 aprile e la pausa si conclude il 3 giugno quando ricomincia Supergirl.:evil5:

2 mesi non mi pare proprio visto che l'ultimo telefilm che mandano in onda è Supergirl domenica prossima 30 aprile e la pausa si conclude il 3 giugno quando ricomincia Supergirl.:evil5:

2 o poco più di uno poco importa, è sempre un disservizio per chi sta pagando la loro pay tv, e non credo proprio che sia per favorire l'arrivo dei canali su Sky, questo lo escludo poi come stanno quali cose? non sappiamo nemmeno se a giugno arrivano le serie tv, nel link parlano di qualche mese quindi potrebbero arrivare tra 1 mese come tra 3 mesi solo loro lo sanno quindi sono solo tue ipotesi :evil5:

Scusate ma essendo un abbonato sky cinema...possi registrare i film sui canali mediaset cinema in sky con il mio my skyhd decoder?

Certo però è che, oltre all'HTTPS come qualcuno ha notato, è difficile da navigare sul sito, ci sta due ore a caricarsi con tutti quei elementi...

2 o poco più di uno poco importa, è sempre un disservizio per chi sta pagando la loro pay tv, e non credo proprio che sia per favorire l'arrivo dei canali su Sky, questo lo escludo poi come stanno quali cose? non sappiamo nemmeno se a giugno arrivano le serie tv, nel link parlano di qualche mese quindi potrebbero arrivare tra 1 mese come tra 3 mesi solo loro lo sanno quindi sono solo tue ipotesi :evil5:
Non lo detto io ma Ercolino nella discussione sezione premium,Premium ha cambiato la programmazione nei canali premium serie per l'approdo su Sky.E' poi stato detto e ridetto che i canali serie arriverano tra la fine di maggio e inizio di giugno.I canali cinema dovevano arrivare a Maggio ma sono arrivati prima.

Cambiata la numerazione, ma non ci vedo adesso continuità. Che senso ha averli allontanati (i +1) dai loro canali di appartenenza?

Ultima modifica:
Non lo detto io ma Ercolino nella discussione sezione premium,Premium ha cambiato la programmazione nei canali premium serie per l'approdo su Sky.E' poi stato detto e ridetto che i canali serie arriverano tra la fine di maggio e inizio di giugno.I canali cinema dovevano arrivare a Maggio ma sono arrivati prima.

Oggi è uscito il comunicato che indica nei prossimi mesi (non esclude giugno o fine maggio ma potrebbe anche voler dire 2 o 3 mesi o più) quindi io per ora farei affidamento all'ultimo loro comunicato, poi fai come vuoi ovviamente.

Mi piacerebbe andare a rispolverare i post di un paio d'anni fa, di utenti che si lamentavano di skycinema, e decantavano di quanto fosse migliore e più economica l'offerta premium cinema con le sue major in esclusiva.

Oggi, sky vi da in REGALO i canali premium cinema in aggiunta ai suoi...
e partono mille lamentele: "e la pubblicità in mezzo", "e i film sono vecchi", "e tagliano i titoli di coda", "e non ci sono i sottotitoli", "e non c'è il dolby 5.1"....

Niente.... neanche a regalarvele le cose si fa una cosa buona :D

Mi piacerebbe andare a rispolverare i post di un paio d'anni fa, di utenti che si lamentavano di skycinema, e decantavano di quanto fosse migliore e più economica l'offerta premium cinema con le sue major in esclusiva.

Oggi, sky vi da in REGALO i canali premium cinema in aggiunta ai suoi...
e partono mille lamentele: "e la pubblicità in mezzo", "e i film sono vecchi", "e tagliano i titoli di coda", "e non ci sono i sottotitoli", "e non c'è il dolby 5.1"....

Niente.... neanche a regalarvele le cose si fa una cosa buona :D

Un regalo ben pagato da chi ha l'abbonamento satellitare direi...

Oggi è uscito il comunicato che indica nei prossimi mesi (non esclude giugno o fine maggio ma potrebbe anche voler dire 2 o 3 mesi o più) quindi io per ora farei affidamento all'ultimo loro comunicato, poi fai come vuoi ovviamente.
Anche il comunicato di sky di fine marzo dava l'arrivo dei canali a maggio e sono arrivati prima.Mi pare ovvio che siccome non sanno la data esatta si tengono larghi.Se vuoi andare a puntualizzare i punti e le virgole degli annunci di sky non se ne esce.Mi conforta i fatto che le serie ripartono su premium tutte a giugno,l'arrivo dei canali su sky a luglio agosto o più in la non avrebbe senso.

La cosa più importante sarebbe stata avere i contenuti anche on-demand e così Sky aveva detto nelle FAQ. Adesso i canali sono partiti, ma su Sky On Demand i film di Premium non ci sono ancora, per cui mi pare che quanto promesso non sia stato rispettato.

Considerando che i film sui canali Mediaset hanno la pubblicità (cosa vergognosa per una pay TV come vergognose sono Sky e Fox con le tante interruzioni pubblicitarie), per quanto mi riguarda è come se non avessero aggiunto niente all'offerta in quanto i canali lineari non li sfrutto.

Adesso ci sarà chi dice che essendo "in regalo" questi canali non ci si dovrebbe lamentare, ma se si considera che Sky ha aumentato i listini dell'8,6% qualche mese fa io non credo che i canali Premium siano tanto regalati, quindi non mi pare fuori luogo criticare la mancanza dei film su Sky On Demand. Sono assolutamente deluso da un accordo che mi era sembrato avere ben altro impatto sull'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso