Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok passi (con sforzo) la pubblicità a metà film, anche se le inseriscono sempre malissimo.... ma i titoli di coda no. Proprio un film che hanno loro ovvero Animali fantastici dopo i titoli di coda ha un'altro spezzone di film. Che facciamo??? ce lo immaginiamo??? e se avevano i Marvel che alla fine hanno SEMPRE un mini-qualcosa che si lega o alle serie tv o ad altri film? Tagliare i titoli è roba da tv commerciale free di bassa lega (toh... proprio le loro....)

ok passi (con sforzo) la pubblicità a metà film, anche se le inseriscono sempre malissimo.... ma i titoli di coda no. Proprio un film che hanno loro ovvero Animali fantastici dopo i titoli di coda ha un'altro spezzone di film. Che facciamo??? ce lo immaginiamo??? e se avevano i Marvel che alla fine hanno SEMPRE un mini-qualcosa che si lega o alle serie tv o ad altri film? Tagliare i titoli è roba da tv commerciale free di bassa lega (toh... proprio le loro....)
Sarebbe curioso nei casi sopra elencati,se un film dentro i titoli di coda ha qualche scena,come si comporteranno i canali premium.:eusa_think:

Sulla mancanza dell'ondemand concordo in pieno con chi si lamenta, compreso me, per quanto riguarda tutto il resto diamogli tempo.

Fino a ieri c'erano anche i sottotitoli... Cosa sia cambiato nel frattempo lo sanno solo sky e mediaset...
In effetti questa mattina, attorno alle 7,30, avevo notato che nella casella apposita dei sottotitoli stava scritto ITALIANO, ma gli stessi non comparivano a video. Attorno alle 11, quando sono ritornato a controllare stava scritto ALTRA, come in tutte le emissioni prive di questo servizio. Ma io resto possibilita: tempo al tempo.

0o

Se è stato detto che l’on demand ci sarà non vedo perché debbano cambiare idea. Oggi è il primo giorno, diamogli un secondo di tempo per organizzarsi :)

Sarebbe curioso nei casi sopra elencati,se un film dentro i titoli di coda ha qualche scena,come si comporteranno i canali premium.:eusa_think:

beh, sul free tagliano e buonanotte, quindi se seguono lo stesso andazzo....

Che poi è una cosa così odiosa quando li tagliano, anche solo per sapere i titoli della colonna sonora

Mi piacerebbe andare a rispolverare i post di un paio d'anni fa, di utenti che si lamentavano di skycinema, e decantavano di quanto fosse migliore e più economica l'offerta premium cinema con le sue major in esclusiva.

Oggi, sky vi da in REGALO i canali premium cinema in aggiunta ai suoi...
e partono mille lamentele: "e la pubblicità in mezzo", "e i film sono vecchi", "e tagliano i titoli di coda", "e non ci sono i sottotitoli", "e non c'è il dolby 5.1"....

Niente.... neanche a regalarvele le cose si fa una cosa buona :D

bastava inserire i titoli Warner e universal nei sky cinema esistenti, pur di non subirci tutta quella pubblicità o canali inutili rinfacciati in futuri aumenti

Scusate ragazzi, ma state facendo una tragedia riguardo la pubblicità (che è comunque breve) solo tra il primo e secondo tempo di un film sui canali Premium

Nel frattempo andate in bagno :)

Se vi lamentate della pubblicità dei canali Premium allora non ne parliamo di quella presente durante le serie tv sui canali FOX

L'on demand arriverà, non è mai stato detto che sarebbe arrivato lo stesso giorno della partenza dei canali Premium Cinema su Sky.

Ci va tempo per fare le cose

Roma non è stata costruita in un giorno! :D

bastava inserire i titoli Warner e universal nei sky cinema esistenti, pur di non subirci tutta quella pubblicità o canali inutili rinfacciati in futuri aumenti

Non incominciare con le tue crociate, senza sapere le cose.

Fate tutto facile e immediato, senza sapere un fico secco, quando leggo ste cose, mi passa la voglia a sbattermi....

Fate tutto facile e immediato, senza sapere un fico secco, quando leggo ste cose, mi passa la voglia a sbattermi....

Perche' tu credi che tutti questi che si lamentano ora , realmente guarderanno tutti questi canali??
Non ci credo proprio..e' il solito atteggiamento di chi vuole il secondo giocattolo per poi lasciarlo buttato li per terra dopo un solo giorno!!!!

Purtroppo è legge di natura: ci si deve sempre lamentare.

Io sono molto soddisfatto invece dei nuovi canali. Adesso la sera, tornando dall'ufficio, avrò l'imbarazzo della scelta per vedere un film. Peccato solo per la disposizione di alcuni canali, ma poco male.

Perche' tu credi che tutti questi che si lamentano ora , realmente guarderanno tutti questi canali??
Non ci credo proprio..e' il solito atteggiamento di chi vuole il secondo giocattolo per poi lasciarlo buttato li per terra dopo un solo giorno!!!!

Io credo che a volte ci si lamenta solo per lamentarsi anche quando non è necessario :)

Io credo che a volte ci si lamenta solo per lamentarsi anche quando non è necessario :)
Quoto.Se fra una settimana ci saranno ancora dei problemini tecnici già elencati allora si potranno fare le lamentele.P.s.questi canali sono gratis non ci sono sovraprezzi,sky ha gia aumentato i listini,quindi non c'è ragione per lamentarsi.

in Regno Unito i titoli Warner e universal che in italia ha solo mediaset premium, sono inclusi nei sky cinema stessi, lo sperpero in più possono evitarlo, non è nulla gratis verrà sempre rinfacciato quel numero di canali in più da sky nella prossima mail di aumento, poi subirci quella pubblicità non ha senso, su titoli che poteva caricare sui canali sky cinema togliendo qualche replica di film in più nella programmazione, e sostituire le repliche da titoli Warner e universal

Ultima modifica:
Qualche pagina fa ho letto che su On Demand ci sarà solo una selezione del "meglio di Premium". È vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso