maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Un regalo ben pagato da chi ha l'abbonamento satellitare direi...
L'abbonamento lo avresti pagato UGUALE anche senza i canali Premium Cinema.
Quindi, a tutti gli effetti, ti sono stati regalati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un regalo ben pagato da chi ha l'abbonamento satellitare direi...
I canali + 1 li ritengo inutili visto che tra on demand e my sky non servono più,oltretutto occupano banda preziosa.
Sarebbe curioso nei casi sopra elencati,se un film dentro i titoli di coda ha qualche scena,come si comporteranno i canali premium.ok passi (con sforzo) la pubblicità a metà film, anche se le inseriscono sempre malissimo.... ma i titoli di coda no. Proprio un film che hanno loro ovvero Animali fantastici dopo i titoli di coda ha un'altro spezzone di film. Che facciamo??? ce lo immaginiamo??? e se avevano i Marvel che alla fine hanno SEMPRE un mini-qualcosa che si lega o alle serie tv o ad altri film? Tagliare i titoli è roba da tv commerciale free di bassa lega (toh... proprio le loro....)
In effetti questa mattina, attorno alle 7,30, avevo notato che nella casella apposita dei sottotitoli stava scritto ITALIANO, ma gli stessi non comparivano a video. Attorno alle 11, quando sono ritornato a controllare stava scritto ALTRA, come in tutte le emissioni prive di questo servizio. Ma io resto possibilita: tempo al tempo.Fino a ieri c'erano anche i sottotitoli... Cosa sia cambiato nel frattempo lo sanno solo sky e mediaset...
Sarebbe curioso nei casi sopra elencati,se un film dentro i titoli di coda ha qualche scena,come si comporteranno i canali premium.![]()
Sulla mancanza dell'ondemand concordo in pieno con chi si lamenta, compreso me, per quanto riguarda tutto il resto diamogli tempo.
Mi piacerebbe andare a rispolverare i post di un paio d'anni fa, di utenti che si lamentavano di skycinema, e decantavano di quanto fosse migliore e più economica l'offerta premium cinema con le sue major in esclusiva.
Oggi, sky vi da in REGALO i canali premium cinema in aggiunta ai suoi...
e partono mille lamentele: "e la pubblicità in mezzo", "e i film sono vecchi", "e tagliano i titoli di coda", "e non ci sono i sottotitoli", "e non c'è il dolby 5.1"....
Niente.... neanche a regalarvele le cose si fa una cosa buona![]()
bastava inserire i titoli Warner e universal nei sky cinema esistenti, pur di non subirci tutta quella pubblicità o canali inutili rinfacciati in futuri aumenti
Non incominciare con le tue crociate, senza sapere le cose.
Fate tutto facile e immediato, senza sapere un fico secco, quando leggo ste cose, mi passa la voglia a sbattermi....
Perche' tu credi che tutti questi che si lamentano ora , realmente guarderanno tutti questi canali??
Non ci credo proprio..e' il solito atteggiamento di chi vuole il secondo giocattolo per poi lasciarlo buttato li per terra dopo un solo giorno!!!!
Veramente lo guarderanno in pochi... io ho già rinunciato per la mancanza dei sottotitoli, l'italiano medio presumo che i canali Premium si trovino lontano dal 301.Perche' tu credi che tutti questi che si lamentano ora , realmente guarderanno tutti questi canali??
Quoto.Se fra una settimana ci saranno ancora dei problemini tecnici già elencati allora si potranno fare le lamentele.P.s.questi canali sono gratis non ci sono sovraprezzi,sky ha gia aumentato i listini,quindi non c'è ragione per lamentarsi.Io credo che a volte ci si lamenta solo per lamentarsi anche quando non è necessario![]()
Fate tutto facile e immediato, senza sapere un fico secco, quando leggo ste cose, mi passa la voglia a sbattermi....