Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non mi sarei mai aspettata di vedere i canali Premium su Sky . Comunque a me ad agosto mi scade premium . Io spero che i canali cinema e serie TV prima di agosto andranno su On Demand. Io sono secoli che non guardo i canali lineari. Appunto spero che vadano su on demand. Perché è inutile pagare due abbonamenti a sto punto . Comunque si vedono bene

Io al momento mi ritengo soddisfatto.

L'unico appunto, è l'EPG un pochino incasinata e l'organizzazione dei canali. Non capisco perchè spostare i +1 e non dare una continuità.

sì, molto meglio l'on-demand...liscio e pulito, senza loghi (al massimo quello del canale originario) e senza scritte che ti ricordano Masterchef (magari già 1 mese prima che inizi) mentre stai vedendo Criminal Minds (tanto per fare un esempio)...
e poi a furia di registrare si usura l'hard disk, che diventa più rumoroso, fino all'insopportabilità, e a furia di fare avanti veloce sulle registrazioni si sfonda il tasto del telecomando...
insomma, ci sono mille motivi per desiderare l'on-demand più di ogni altro servizio...

Sì senza ombra di dubbio, però senza banner io preferisco l’hd dei canali lineari, l’on demand ha qualità di solito inferiore

Riguardo la questione EPG vediamo se si può fare qualcosa ;)
Secondo me già stanno provvedendo perché sto notando che la pubblicità tra un film e l'altro duro pochissimo, quindi secondo me sky già sta monitorando i vari tempi, infatti in alcuni canali è minima la differenza, un po' indietro è Premium cinema comedy.. Diamogli tempo.

Secondo me già stanno provvedendo perché sto notando che la pubblicità tra un film e l'altro duro pochissimo, quindi secondo me sky già sta monitorando i vari tempi, infatti in alcuni canali è minima la differenza, un po' indietro è Premium cinema comedy.. Diamogli tempo.

Ho già segnalato diverse cose a Mediaset ;)

Non capisco perché la pubblicità vi dia tanto fastidio.
Capirei se ci fossero molte interruzioni come sii canali in chiaro, ma l'intervallo tra il primo ed il secondo tempo co sta tutto.
Alla fine lo fanno anche i cinema per far che si possa andare in bagno, bere, lavarsi i denti, rispondere ai messaggi, ecc.
Piuttosto ritengo poco professionale il taglio dei titoli di coda.

Alla fine lo fanno anche i cinema per far che si possa andare in bagno, bere, lavarsi i denti, rispondere ai messaggi, ecc.

Infatti piuttosto di andare all'Uci cinemas (che è pieno zeppo di pubblicità e intervallo sempre più lungo) mi faccio 30km per andare all'Arcadia di Melzo che fa tutti i film senza nessuna interruzione e luce spenta fino al termine dei titoli di coda.

Credo sia uno dei pochi rimasti a fare una roba del genere. Però almeno paghi il biglietto e ti senti di averli spesi bene

Capirei se ci fossero molte interruzioni come sii canali in chiaro, ma l'intervallo tra il primo ed il secondo tempo co sta tutto.

I film non hanno primo e secondo tempo da almeno 20 anni.
E' fastidioso sia al cinema, quando interrompono arbitrariamente la proiezione, sia su una paytv, che in quanto servizio a valore aggiunto, dovrebbe garantire una determinata qualità di visione.

La pubblicità sarebbe meglio non ci fosse però certo se la fai solo una volta fra primo e secondo tempo posso chiudere un occhio ,al cinema mi da più fastidio , importante invece che il film ci sia tutto con i titoli di coda e i sottotitoli .

A me una piccola pausa pubblicitaria, non da fastidio. Con la mia compagna è motivo di confronto sul Film.
Reputo più fastidiose pause pubblicitarie sui canali Fox durante una serie TV di appena 40 minuti (3 pause).

Ho chiamo il servizio clienti al numero dedicato ai clienti extra chiedendo quando verranno inseriti sull'ondemand i contenuti di premium cinema dato che io il cinema lo guardo quasi sempre in ondemand, ebbene dopo qualche minuto di attesa mi ha confermato quello che già immaginano, cioè per il momento non si sa nulla e che per ovviare a questo ritardo mi ha consigliato di programmarmi le registrazioni dei film che mi interessano per guardarli quando voglio.
Ho gentilmente ringraziato e ho chiuso la telefonata perché sinceramente non sapevo se piangere o ridere.
Comunque mi sa che dobbiamo aspettare e credo anche un bel po'.

A me una piccola pausa pubblicitaria, non da fastidio. Con la mia compagna è motivo di confronto sul Film.
Reputo più fastidiose pause pubblicitarie sui canali Fox durante una serie TV di appena 40 minuti (3 pause).
Una pausa a metà di film o telefilm puo' andare anche bene,con film di 2 ore mezza senza pause,al cinema diventa fastidioso.

Ho chiamo il servizio clienti al numero dedicato ai clienti extra chiedendo quando verranno inseriti sull'ondemand i contenuti di premium cinema dato che io il cinema lo guardo quasi sempre in ondemand, ebbene dopo qualche minuto di attesa mi ha confermato quello che già immaginano, cioè per il momento non si sa nulla e che per ovviare a questo ritardo mi ha consigliato di programmarmi le registrazioni dei film che mi interessano per guardarli quando voglio.
Ho gentilmente ringraziato e ho chiuso la telefonata perché sinceramente non sapevo se piangere o ridere.
Comunque mi sa che dobbiamo aspettare e credo anche un bel po'.
Mi sa che arriverà con le serie tv.

Per non parlare dei documentari,che cosa odiosa

Ah, questa non la sapevo... :eusa_wall:

La pubblicità per me non è un problema visto che non guardo mai film in diretta, la rottura è tornare alle registrazioni manuali visto che non bastano i canonici 10 minuti in più. Un salto indietro di 10 anni, praticamente.

Ah, questa non la sapevo... :eusa_wall:

La pubblicità per me non è un problema visto che non guardo mai film in diretta, la rottura è tornare alle registrazioni manuali visto che non bastano i canonici 10 minuti in più. Un salto indietro di 10 anni, praticamente.
Sono 9 canali in più sull'offerta di sky a prezzo invariato e si guarda il pelo nel uovo.Quando andrà a regime la trasmissione di questi canali,si potrà contestare l'epg i sottotitoli ecc.Bisognerebbe capire se in futuro prenderà in mano tutto sky oppure rimmarrà a premium la messa in onda dei film e telefilm.

.Bisognerebbe capire se in futuro prenderà in mano tutto sky oppure rimmarrà a premium la messa in onda dei film e telefilm.

Questi canali con premium hanno in comune solo il nome, non c'entrano nulla, sono canali editti da mediaset e lo continueranno ad essere. Il contratto mi sembra sia per 5 anni.

concordo sulla troppa pubblicità , a mio parere i titoli di premium non sono molto guardabili, se ne salvano pochi, e quei pochi che vedi sono zeppi di pubblicità.. aspettavo altra novità che ho in firma, e che da noi in Italia ancora non la portano chissà come mai..

poi non capisco spostare i cinema +1 , family +1 e max +1 tra gli ultimi canali cinema, farebbe pensare che avrebbero intenzione di eliminarli ? ma sono scomodi cosi distanti dai propri canali di appartenenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso