Come vi sembra ora a qualità?
Io per capire la differenza di qualità video faccio zapping tra il 301 e 314. È un po’ migliorata, ma ancora non è ha livello dei Sky cinema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Interessa anche a meSi sa niente per quanto riguarda nowtv?
E' previsto l'arrivo di questi canali anche lì, oppure dei film ondemand?
Che vuol dire prossimi mesi per i canali serie tv?Neanche a giugno arrivano?L'Ondemand nei prossimi mesi!?
Spero vivamente che non sia così!
Anche se può sembrare superfluo io inserisco ugualmente l'aggiornamento uscito sul sito Sky, perché qui pare che Sky riduca sempre all'osso le info.
Canali Premium Cinema
Quali sono le novità di Sky Cinema?
Dal 27 aprile 5 canali Premium Cinema sono visibili ai clienti Sky via satellite con Sky Cinema e Sky HD, inclusi nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi.
Quali canali Premium Cinema saranno disponibili su Sky?
- Premium Cinema HD: Un canale che offre film in anteprima a pochi mesi dall'uscita nelle sale, i grandi blockbuster, i registi entrati nella storia e le pellicole più premiate ai festival internazionali.
- Premium Cinema + 24 HD: Un canale che offre la possibilità di rivedere la programmazione di Premium Cinema anche il giorno dopo.
- Premium Cinema Energy HD: Un canale per i fan del cinema a tinte forti e ad alto tasso di adrenalina. Le varie forme di spettacolarità irrompono in una programmazione fatta di azione, avventura, fantasia, paura e terrore, meraviglia e magia.
- Premium Cinema Emotion HD: Un canale che rende palpabili le illusioni di chi desidera immergersi nel mondo delle passioni e del sentimento e farsi rapire dai luoghi, dai racconti e dai volti delle grandi storie.
- Premium Cinema Comedy HD: Relax, leggerezza e tanto divertimento. Questi gli ingredienti di un canale pensato per chi ama il cinema brillante e leggero. Un mondo dedicato esclusivamente a pellicole di evasione per condurre lo spettatore in un viaggio attraverso le sfaccettature di genere.
Per vedere i canali Premium Cinema avrò dei costi aggiuntivi sul mio abbonamento Sky?
I 5 canali Premium Cinema sono inclusi nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi per i clienti Sky via satellite con Sky Cinema e Sky HD.
Si sa niente per quanto riguarda nowtv?
E' previsto l'arrivo di questi canali anche lì, oppure dei film ondemand?
Non avrebbero bloccato su premium tutte le serie tv per farle ripartire a giugno.Hanno cambiato programmazione sui canali serie proprio per l'approdo su sky."Nei prossimi mesi in arrivo su Sky anche i 4 canali di serie TV di Mediaset Premium e i migliori contenuti saranno disponibili anche in modalità non lineare su Sky On Demand"
Quindi ci sarà una specie di best of sull'on demand, nei prossimi mesi, magari le serie tv e l'on demand arrivano a settembre.
Sbaglio o mi sembra che l'epg rispetti gli orari?
Se non arriva presto l'ondemand mi lamento eccome, non sopporto la pubblicità durante un film!
Di qualcosa che in più senza pagare di più e per di più dopo qualche ora? Non state bene.