Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che il recente accordo con mediaset per portare alcuni loro canali (guarda caso nel pack famiglia) non sia in qualche modo correlato alla eventuale perdita dei canali discovery pay sul sat... :eusa_wall: ... spero proprio di no.
Anche io mi auguro di no...
Effettivamente il tempismo è strano, ma Sky non si è mai fatta troppi problemi a chiudere canali senza sostituirli, personalmente spero in una riconferma :)

Ciao a tutti, per caso sapete se Sky e/o Premium finiranno in qualche modo anche su Tivusat?

Tivusat non centra nulla

Sì, lo so. In sostanza però mi chiedevo se potrei usufruire delle eventuali offerte "low cost" pur non avendo un segnale terrestre decente a casa (anche se la vedo dura, visto che Sky è già sat). Tutto qui. Grazie comunque.

I canali cinema verranno aggiunti alla numerazione 300 mantenendo lo stesso nome? Idem per quelli di serie tv? Scusate se lo ripeto, ma leggere 180 pagine è complicato, ma quando partiranno ufficialmente? C’è una data precisa?

Approdo solo ora in questo lungo thread.

Chissà se Premium rettificherà i suoi +24 in +1 (visto che sui canali "SKY" è più usuale il +1 che +24.
E spero che i nuovi canali su Sky saranno solo in HD. Come "20" su SAT sarà solo in HD, magari Sky farà l'uplink solo in HD.

Allora frena: l'offerta SKY sul DTT avrà 13 canali (i 9 Mediaset + 4 suoi) + il pacchetto sport da definire....

Il pacchetto base con i 13 canali dovrebbe costare tra i 20 e i 25 euro al mese secondo il Corriere di oggi....
quindi il pacchetto full di premium skyincluso lo sport sul ddt secondo i calcoli del corriere costerà almeno 40\45 euro ad essere ottimisti. 25 euro per intrattenimento e serie e almeno 15\20 di sport non credi? E allora continuo a non capire il ruolo di now tv che farà concorrenza spietata al ddt se la lasciano come è strutturata ora. E' vero che il pacchetto full senza promozioni costa 53 , ma le promozioni ci sono sempre, si può disdire quando si vuole, e ci sono tutti i contenuti più interessanti di sky in diretta e abbastanza on demand, secondo me l'offerta che fa now tv è notevolmente migliore di quella che prospetta sky sul ddt. E ripeto purtroppo per noi se la lasciano così è un loro rischio. Io conosco addirittura diverse persone che hanno lasciato il sat per now tv, la gente in generale vuole spendere poco e vedere più contenuti possibili. Se ne frega di sky q e del super hd.

Ultima modifica:

Chissà se Premium rettificherà i suoi +24 in +1 (visto che sui canali "SKY" è più usuale il +1 che +24.
E spero che i nuovi canali su Sky saranno solo in HD. Come "20" su SAT sarà solo in HD, magari Sky farà l'uplink solo in HD.
In realtà non si è mai parlato di Premium Joi +24 nell'offerta, ma solo di Premium Cinema +24, il che non sarebbe un problema visto che tra i canali Cinema abbiamo già Sky Cinema +24 ;-)

i +1 sono veramente inutili. molto meglio ì +24

quindi il pacchetto full di premium skyincluso lo sport sul ddt secondo i calcoli del corriere costerà almeno 40\45 euro ad essere ottimisti. 25 euro per intrattenimento e serie e almeno 15\20 di sport non credi? E allora continuo a non capire il ruolo di now tv che farà concorrenza spietata al ddt se la lasciano come è strutturata ora. E' vero che il pacchetto full senza promozioni costa 53 , ma le promozioni ci sono sempre, si può disdire quando si vuole, e ci sono tutti i contenuti più interessanti di sky in diretta e abbastanza on demand, secondo me l'offerta che fa now tv è notevolmente migliore di quella che prospetta sky sul ddt. E ripeto purtroppo per noi se la lasciano così è un loro rischio. Io conosco addirittura diverse persone che hanno lasciato il sat per now tv, la gente in generale vuole spendere poco e vedere più contenuti possibili. Se ne frega di sky q e del super hd.

In ottica futura l’ott è più importante e offre più opportunità del dtt.
Ci vorrà un po’ di tempo, ma la trasmissione via internet è il futuro della tv sia via terrestre che via satellite.

In ottica futura l’ott è più importante e offre più opportunità del dtt.
Ci vorrà un po’ di tempo, ma la trasmissione via internet è il futuro della tv sia via terrestre che via satellite.
Allora dal ultimo post il futuro sarà la fibra internet e il satellite dtt a rimasto forse 15.20anni ovvero chi nascerà dopo il 2020/25 forse non saprà cosa si è perso .io ribadisco che la situazione a oggi cambierà in 3 passaggi .1 entro natale si capirà meglio che Mediaset sarà solo Free .2 2019 si comincerà capire meglio il futuro passaggio in che modo avverrà al dvbt2 ovvero i vari passaggi che si dovranno fare dal 2020al 30 6 2222. 3 e qui è il punto lo snodo secondo me dal 2022 Premium non esisterà più e sarà sky nuovo editore assieme a Mediaset rai a Persidera a Cairo e pochi altri a spartirsi di fatto le 30 frequenze rimaste deldtt essendo cosi poche se gli operatori rimarranno 6 nazionali dandone 3 a testa voglio vedere sky Mediaset avrà solo clienti sat o in questi 4 ultimi anni vi saranno ancora abbinamenti in dtt e come se le spartiscono appunto Mediaset/sky o se sky deciderà di passare in banda larga x i suoi futuri passaggi .voi vi preoccupate ora .ora è chiaro sky si pappa 9 canali 5+4 e li porta su satellite mentre sky x ora lancia una sua micro offerta x poi fondersi a natale in un unica offerta .i prezzi ? Non saprei Premium costa meno e circa la metà di sky, media ora se Premium lascerà tutto lo sport e lo sport lo fara vedere pay solo sky direi che la offerta sarà più cara di ora il tutto sta s vedere quanto sport calcio e altro vorranno farlo vedere sul dtt e direi a presentimento che se sky vuole traghettare su satellite i clienti direi che fara vedere solo un minimo giusto x far vedere che Premium non è morta .

Ma per chi ha attualmente SKY (TV CINEMA CALCIO SPORT) e Premium (FULL) cosa succederà?
Perchè avere canali DOPPI non è che sia proprio il massimo. Succederà come per le compagnie telefoniche che sia possibile disdire entro 30 giorni senza ulteriori costi e promozioni in corso (soprattutto per chi è rientrato in Retention con Premium).

Sì, lo so. In sostanza però mi chiedevo se potrei usufruire delle eventuali offerte "low cost" pur non avendo un segnale terrestre decente a casa (anche se la vedo dura, visto che Sky è già sat). Tutto qui. Grazie comunque.

al limite, se ci sará un'offerta sky "low cost", sarà fatta sul terrestre....
per il Sat, sky ha giá la sua offerta.

Ma per chi ha attualmente SKY (TV CINEMA CALCIO SPORT) e Premium (FULL) cosa succederà?
Perchè avere canali DOPPI non è che sia proprio il massimo. Succederà come per le compagnie telefoniche che sia possibile disdire entro 30 giorni senza ulteriori costi e promozioni in corso (soprattutto per chi è rientrato in Retention con Premium).

non c'entra nulla... non è mica una "variazione contrattuale", quindi non c'è alcun motivo per esercitare i famosi "30 giorni" come nella telefonia....

il fatto che tu abbia già i 2 abbonamenti non è stata una loro scelta.

Io pure ho entrambe ma fortunatamente premium mi scade a settembre quindi ho tutto il tempo per fare disdetta .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso