Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ERCOLINO, tu che sai di più su queste cose e ci azzecchi sempre,
secondo te i titoli Premium su Sky Ondemand ci saranno per Tim-Sky?
NON i canali, i film e le serie tv Premium su Sky Ondemand chiedo...

La tua risposta è determinante e mi aspetto un Sì o un No (niente Non lo so, vedremo, etc.etc.), e in base a quello che mi dici decido se passare definitivamente al sat o no.

P.S. : lo so, sono rompiscatole, te lo chiedo per favore ...

Dalla news

Cosa posso vedere in più su Sky On Demand?

-> La disponibilità dei titoli Premium Cinema su Sky On Demand è in via di definizione.

Scusa ERCOLINO, tu che sai di più su queste cose e ci azzecchi sempre,
secondo te i titoli Premium su Sky Ondemand ci saranno per Tim-Sky?
NON i canali, i film e le serie tv Premium su Sky Ondemand chiedo...

La tua risposta è determinante e mi aspetto un Sì o un No (niente Non lo so, vedremo, etc.etc.), e in base a quello che mi dici decido se passare definitivamente al sat o no.

P.S. : lo so, sono rompiscatole, te lo chiedo per favore ...

Passa al sat ( con sky Q) e stai apposto...fidati

Non ho il pacchetto cinema ma questa la trovo una mancanza di rispetto verso i clienti tim/sky,fossero corretti dovrebbero abbassare il costo di questo pacchetto per i clienti iptv

Il problema lo dico sinceramente: è che i miei genitori sono MOLTO restii nei confronti della parabola sul tetto, mentre io spingo per metterla :eusa_wall:

Per questo spero che i titoli Premium arrivino tutti su Sky Ondemand e confido che anche noi clienti Tim-Sky troviamo i titoli Premium sul nostro Sky Ondemand. Troverei il giusto compromesso con i miei ecco... :laughing7: :D A me sai quanto me ne frega dei canali Cinema (anche quelli Sky), io i film li guardo praticamente solo Ondemand...+

Nelle FAQ Sky parla SOLO di canali non disponibili per i clienti Tim-Sky, ma non fa alcuna distinzione su Sky Ondemand... E questa cosa che mi fa sperare, altrimenti sarò costretto a lottare parecchio con i miei... :eusa_wall: :5eek: :mad: :icon_twisted:

Il problema lo dico sinceramente: è che i miei genitori sono MOLTO restii nei confronti della parabola sul tetto, mentre io spingo per metterla :eusa_wall:

Per questo spero che i titoli Premium arrivino tutti su Sky Ondemand e confido che anche noi clienti Tim-Sky troviamo i titoli Premium sul nostro Sky Ondemand. Troverei il giusto compromesso con i miei ecco... :laughing7: :D A me sai quanto me ne frega dei canali Cinema (anche quelli Sky), io i film li guardo praticamente solo Ondemand...+

Nelle FAQ Sky parla SOLO di canali non disponibili per i clienti Tim-Sky, ma non fa alcuna distinzione su Sky Ondemand... E questa cosa che mi fa sperare, altrimenti sarò costretto a lottare parecchio con i miei... :eusa_wall: :5eek: :mad: :icon_twisted:

Ti conviene lottare :) parere mio eh, ma se i canali non saranno trasmessi su Tim-Sky magari perchè è la stessa Mediaset che non lo consente, per lo stesso motivo non ci saranno nemmeno su Sky Ondemand

Ma i canali Premium con le serie tv andranno nel pacchetto tv o famiglia?

Strano xché su sky le serie tv sono sul pacchetto tv mentre su famiglia ci sono cartoni musica e documentari

Nelle FAQ Sky parla SOLO di canali non disponibili per i clienti Tim-Sky, ma non fa alcuna distinzione su Sky Ondemand...
Se i canali non sono disponibili su TIM Sky difficilmente lo saranno i contenuti on-demand.

Considera addirittura che non è del tutto certo che i contenuti Mediaset saranno disponibili on-demand (a differenza di quanto invece si dava per certo nel comunicato ufficiale dell'accordo) per i clienti satellitari, quindi pensa per quelli TIM Sky che sono già ufficialmente tagliati fuori anche per i canali tradizionali.

Se proprio non riuscite a mettere le parabola, forse la migliore soluzione per te è passare a Now TV in attesa che arrivi sul mercato Sky via fibra. Non trovo altre soluzioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso