Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

uhm ok dopo tanto tempo penso tocchi a me (anche per dovere di statistica:lol: )

sono di Napoli
adesione 23/03 (credevo) per 42' lh3000 (obbligato da loro) + myskyhd
riadesione per loro malservizio il 28/03
a mia mail per info rispondono che in fase di chiamata non confermo l'offerta quindi il servizio nn mi è stato attivato (io telefonavo nn per aderire a l'offerta ma per parlare con le simpatiche operatrici chiaramente......boh!?!?!?!?!?)
faccio cadere un'atomica su sky e mi confermano l'adesione (alla fine ce l'ho fatta)
consegna prevista tv: giugno
consegna prevista myskyhd: luglio

forse i miei figli avranno il piacere di vedere l'HD in un 42' (ho 24 anni:D )

aspettiamo speriamo ma soprattutto preghiamo.....

flavio1 ha scritto:
A parte alcuni casi, e dopo il boom dei primi giorni diciamo dal 10/03, le tempistiche credo che siamo abbastanza rispettate.
Per es. io al momento dell'adesione, il 12 marzo, mi avevano detto consegna per fine maggio senza specificarmi il modello da 37" di tv. E questi penso che saranno i tempi di consegna effettivi a meno di un colpo di fortuna...

Adesione il 6 marzo cosegna entro 7/10gg poi metà aprile poi a fine aprile poi ancora entro il 15 maggio...... e non diciamo altro che è meglio:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

aXatar ha scritto:
uhm ok dopo tanto tempo penso tocchi a me (anche per dovere di statistica:lol: )

sono di Napoli
adesione 23/03 (credevo) per 42' lh3000 (obbligato da loro) + myskyhd
riadesione per loro malservizio il 28/03
a mia mail per info rispondono che in fase di chiamata non confermo l'offerta quindi il servizio nn mi è stato attivato (io telefonavo nn per aderire a l'offerta ma per parlare con le simpatiche operatrici chiaramente......boh!?!?!?!?!?)
faccio cadere un'atomica su sky e mi confermano l'adesione (alla fine ce l'ho fatta)
consegna prevista tv: giugno
consegna prevista myskyhd: luglio

forse i miei figli avranno il piacere di vedere l'HD in un 42' (ho 24 anni:D )

aspettiamo speriamo ma soprattutto preghiamo.....

oh aspè, provincia di napoli...42" ordinato il 3 marzo, ci sono prima io :D

AEpolmone ha scritto:
Adesione il 6 marzo cosegna entro 7/10gg poi metà aprile poi a fine aprile poi ancora entro il 15 maggio...... e non diciamo altro che è meglio:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Infatti hai confermato quello che ho scritto nel post che hai quotato.
In pratica ho detto che circa fino al 10 marzo hanno sbagliato le previsioni di consegna, forse previste per poche adesioni, ma in seguito hanno dato come tempi di consegna o primi o ultimi di maggio.
In pratica pensavano che 7/10 giorni per la consegna sarebbero stati sufficienti per le adesioni che avevano previsto, previsioni sbagliate in modo clamoroso visto che hanno finito tutto (tv e myskyhd).
Poi il non rispetto dell'ordine di adesione e' un altro discorso.

flavio1 ha scritto:
Poi il non rispetto dell'ordine di adesione e' un altro discorso.
Appunto caliamo un velo pietoso per la totale mancaza di professionalita e rispetto dei clienti da parte di sky.

Secondo il mio modesto parere, penso che gran parte, di questi ritardi, siano da imputare alla società che gestisce gli ordinativi e/o le spedizioni.
Sky, società di servizi TV, non ha gli strumenti e/o i locali per mettersi a "vendere" TV, quindi, avrà sicuramente sottoscritto un contratto con una Società, per gestire il tutto.
Una cosa è certa, non si aspettavano una tale risposta, che avrà sicuramente, sconvolto, la Logistica, che si è sicuramente trovata impreparata da un così alto numero di adesioni.

Proviamo ad ipotizzare la gestione di questa promozione........
- Diversi mesi prima del lancio, Sky da mandato ad una soc. per la gestione degli ordinativi delle TV ipotizzando alla stessa un certo quantitativo di adesioni e , forse, la tipologia di TV, in base al mercato.
- Parte la promozione e Sky gira alla società (che nel frattempo si è approvvigionata di un certo quantitativo di TV, in base alle previsioni di SKy), le adesioni, per le consegne ai corrieri.
- Le adesioni superano le aspettative e si svuotano i magazzini
- La Società richiede nuove TV ai propri fornitori e, magari, nel frattempo, cambia la strategia per le consegne, magari cercando di concentrare le spedizioni per Regioni/Province
- Escono sul mercato nuovi modelli LG e terminano i modelli inseriti nella promozione, che escono dal mercato
- Sky, valuta, i modelli che andranno a sostituire quelli che aveva preventivamente ipotizzato (caratteristiche, prezzo etc) per garantire ai clienti modelli di tipologia non inferiore e costi in linea con quanto preventivato, nel frattempo, cerca di proseguire nelle consegne, proponendo cambi marca (Sony, Panasonic).
- La Società riprende le consegne, che nel frattempo si sono intasate, seguendo un criterio organizzativo interno e non + in base alla data di adesione.

jmaran ha scritto:
Allora, posso dire che è molto meglio di quanto pensassi.. :D Davvero un bel tv, l'hd ovviamente è spettacolare ma anche i canali "normali" fanno la loro figura.. L'attesa di quasi 2 mesi è stata ripagata alla grande!!
37LH3000 voto 9 :D

Adesso aspettiamo il tecnico per il MySkyHD
Eh eh alla fine avrai pure tutto instllato prima di me..:D Cosa ti dicevo comunque? Calma e vedrai che avari pure tu il 37 Lh..Ti stai gia' picchiando nel cercare la modalita' di colore ecc ecc piu' congeniale? uhauhaua io ancora adesso ogni tanto faccio prove meglio cosi', no meglio forse cosi'..uhauahua
Oggi sento Sky speriamo abbiano risolto e mi diano un tecnico furbo!!

diegoma ha scritto:
Proviamo ad ipotizzare la gestione di questa promozione........
- Diversi mesi prima del lancio, Sky da mandato ad una soc. per la gestione degli ordinativi delle TV ipotizzando alla stessa un certo quantitativo di adesioni e , forse, la tipologia di TV, in base al mercato.
- Parte la promozione e Sky gira alla società (che nel frattempo si è approvvigionata di un certo quantitativo di TV, in base alle previsioni di SKy), le adesioni, per le consegne ai corrieri.
- Le adesioni superano le aspettative e si svuotano i magazzini
- La Società richiede nuove TV ai propri fornitori e, magari, nel frattempo, cambia la strategia per le consegne, magari cercando di concentrare le spedizioni per Regioni/Province
- Escono sul mercato nuovi modelli LG e terminano i modelli inseriti nella promozione, che escono dal mercato
- Sky, valuta, i modelli che andranno a sostituire quelli che aveva preventivamente ipotizzato (caratteristiche, prezzo etc) per garantire ai clienti modelli di tipologia non inferiore e costi in linea con quanto preventivato, nel frattempo, cerca di proseguire nelle consegne, proponendo cambi marca (Sony, Panasonic).
- La Società riprende le consegne, che nel frattempo si sono intasate, seguendo un criterio organizzativo interno e non + in base alla data di adesione.

Mi risulta che abbiano tentato di coinvolgere gli installatori anche nella consegna delle tv ottenendo però un fermo rifiuto.

Lucaregno ha scritto:
Mi risulta che abbiano tentato di coinvolgere gli installatori anche nella consegna delle tv ottenendo però un fermo rifiuto.
Ci credo.........
Alla fine si ridurrebbero a fare i magazzinieri

Gente, ma pensate che sia possibile farsi dare i contatti delle società che gestiscono le spedizioni dato che loro dal momento della stipula del contratto non sanno più nulla?:eusa_think:

Contattato da Sky
Avevo chiesto, la possibilità di passare dal 32, ancora non ricevuto, al 37".
Mi hanno comunicato di rifiutare la consegna del 32" se eventualmente, il corriere partisse con la consegna, prima del cambio........

Questo a conferma che Sky non gestisce niente a parte le adesioni

diegoma ha scritto:
Contattato da Sky
Avevo chiesto, la possibilità di passare dal 32, ancora non ricevuto, al 37".
Mi hanno comunicato di rifiutare la consegna del 32" se eventualmente, il corriere partisse con la consegna, prima del cambio........

Questo a conferma che Sky non gestisce niente a parte le adesioni

Analoga situazione anche per me: già a metà di aprile (forse :eusa_think: ) mi hanno comunicato di rifiutare l'eventuale consegna del 32".

;)

kellone ha scritto:
Aggiungo che qualsiasi differenza tra una alta classe ed una bassa è tanto palese con segnali a definizione standard quanto si assottiglia con segnali HD di elevata qualità.

Mi spiego meglio....

Un TV al top con SD mal compresso può strappare una ampia sufficienza dove un TV scarso prende un sonoro 4.

Ma gli stessi TV con un bel segnale HD, vedi EurosportHD in nativo o un BR strappano rispettivamente un 9 ed un 8 1/2.

Adesso sì che ho ben chiara la differenza fra un top di gamma ed altri.

Grazie kellone.

Ciao ;)

Lucaregno ha scritto:

anche loro hanno dei negozi piccolissimi (almeno quelli in zona che ho da me sono così) già stracolmi di decoder da restituire, figurarsi se vogliono sobbarcarsi anche delle voluminosissime tv

Ecco cosa mi hanno risposto alla mail:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail dalla quale, con nostro dispiacere, apprendiamo il suo disappunto.

In merito alla sua richiesta le comunichiamo che, in virtù delle speciali agevolazioni proposte, l’offerta SKY Tutto Incluso ha riscontrato un eccezionale successo tra i nostri abbonati. Le richieste di adesione sono state superiori a ogni previsione, tanto che la disponibilità di alcuni modelli di TV si è esaurita in pochi giorni.

Per questo motivo le confermiamo che il TV LCD HD 42”, da lei richiesto in data 03/03/2009, le sarà recapitato tramite corriere nei primi giorni di maggio 2009.

Appena avrà ricevuto il televisore, un nostro tecnico provvederà a chiamarla per concordare con lei la data di installazione del decoder MySKY HD.

La ringraziamo in ogni caso per aver espresso il suo punto di vista, per noi utile a migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

...che mi sembra una risposta predefinita per chi ha ordinato prima del 6 marzo. senza contare che ora SIAMO nei primi giorni di maggio.

Infatti paintbox, credo che dovremo pazientare questa settimana (infondo è la prima utile per le consegne) solo che come hanno detto anche a me (la tua e-mail è proprio un copia-incolla della mia, unica differenza la data e il polliciaggio:D ) mi sarei aspettato una comunicazione a fine aprile per accordarsi sulla consegna per questa settimana...ma ahimè così non è stato e non sarà mi sa tanto:mad:

anche per me stessa mail...aderito il 06/03 per un 42", hanno indicato come tempi di consegna i primi 15 giorni di maggio 2009. ciao

abbastanza da far capire anche a tomtom, quindi ai piani alti, che sempre più persone si stanno attrezzando per vedere l'hd...

Indietro
Alto Basso