Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

oggi arrivato il tecnico di sky
messo scr , e il my skyhd.. direi tutto ok..
Confermo che i canali in hd si vedono alla grande..
conferm anche che in hdmi i canali "normali" si vedono peggio
meglio usare la scart

rispetto al dreambox usare il myskyhd non è che sia il massimo.. un pò per la lentazza un pò per la grafica.. ma insomma va bene cosi..

Per il televisore continuo a dire che è veramente bello.. (lg 37lh3000)

saluti
Molde

Nessun Arrivo

Oggi non ho letto di nuove chiamate da sky speriamo bene.:icon_rolleyes:
Ho mandato un email per sapere il modello del televisore 42 che dovrebbe arrivarmi intorno fine maggio da loro comunicazione (E' l'intorno che mi preoccupa)fino ad adesso nessuna risposta:doubt:
Un saluto a tutti e speriamo bene:eusa_whistle:
PS aderito il 7/3 Roma città:

arriva (forse)

:icon_bounce:
questa mattina (verso le 11) l'atteso squillo (con "N.Privato") del cellulare e la comunicazione che il TV 26" è in consegna, tramite TNT per il 5 maggio (domani!!). La gentil signorina non ha saputo dirmi altro che mi permetta di tracciare la spedizione e di capire quale TV mi sarà assegnata (avevo aderito il 5 marzo e il 31 marzo ho accettato il cambio da LG a SONY Bravia).
Appena verificato vi porterò a conoscenza del rispetto dei tempi e del modello ricevuto.
Qualcuno può dirmi se è possibile contattare TNT (pur non avendo alcun riferimento al codice di trasporto) per capire/concordare la fascia oraria di consegna?
(provincia di Trento)

grazie

atm65 ha scritto:
:icon_bounce:
Qualcuno può dirmi se è possibile contattare TNT (pur non avendo alcun riferimento al codice di trasporto) per capire/concordare la fascia oraria di consegna?
(provincia di Trento)

grazie

Come già detto puoi contattare TNT fornendo Cognome e Nome per avere informazioni circa la spedizione.

Operazione MYSKYHD conclusa.

:icon_bounce: Segnalo, per opportuna conoscenza dello "statistico", che, dopo la consegna della TV il 29/4 (ordine 3/3), mi ha telefonato oggi SKY per avvisarmi che domani 5/5 alle 14,30 viene il tecnico per installare MySky HD. Non male, considerato il ponte del 1° maggio. Comunque sono sempre 62 giorni, contro i quattro/cinque preannunciati in sede di adesione alla promozione.:badgrin:

flavio1 ha scritto:
Io sono solo a 54 e penso che dovro' aspettare un altro mese...:mad:

io 57....e ancora nulla...non oso pensare cosa seguirà alla felicità della ricezione del tv il solo immaginare i tempi del my sky e del tecnico...penso che per il mio matrimonio di settembre forse riesco ad avere il tutto

io non sono ancora riuscita ad impostare il telecomando sky in modo che comandi anche la tv........... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

volevo chiedere una cosa a chi ha preso l'LG........a me il tecnico ha collegato anche il videoregistratore.........però vedo ma non riesco a registrare, come devo collegarlo?
altra cosa.........ma per passare a sky e andare su hdmi tutte le volte devo schiacciare il tasto in alto a dx e far scorrere le voci? non c'è un modo per farlo più spiccio?
grazie

comunque i canali in sd metteteli in formato orginale(4:3) si vedono leggermente meglio se li mettete a schermo intero perdono sicuramente

dejan428 ha scritto:
comunque i canali in sd metteteli in formato orginale(4:3) si vedono leggermente meglio se li mettete a schermo intero perdono sicuramente
:eusa_think:
Ma non vanno in auto? (almeno nei televisori, come il Panasonic che hanno quella funzione):eusa_think:

reland ha scritto:
:icon_bounce: Segnalo, per opportuna conoscenza dello "statistico", che, dopo la consegna della TV il 29/4 (ordine 3/3), mi ha telefonato oggi SKY per avvisarmi che domani 5/5 alle 14,30 viene il tecnico per installare MySky HD. Non male, considerato il ponte del 1° maggio. Comunque sono sempre 62 giorni, contro i quattro/cinque preannunciati in sede di adesione alla promozione.:badgrin:
Io sono a 58 ma ancora attendo...stasera prov a chiamare per sollecitare. . .

reland ha scritto:

almeno hai la tv, qui sono 62 giorni come te...e nulla accade.

reland ha scritto:
:icon_bounce: Segnalo, per opportuna conoscenza dello "statistico", che, dopo la consegna della TV il 29/4 (ordine 3/3), mi ha telefonato oggi SKY per avvisarmi che domani 5/5 alle 14,30 viene il tecnico per installare MySky HD.:
Ricevuto e registrato

pietro89 ha scritto:
abbastanza da far capire anche a tomtom, quindi ai piani alti, che sempre più persone si stanno attrezzando per vedere l'hd...

Quindi adesso vogliamo + canali in hd sarebbe ora.

Nuovo iscritto

Ciao a tutto il forum.
Volevo aggiornarvi anche sulla mia situazione.
Aderito il 17 Marzo x il 37" tutto incluso.
Mai chiamato sky, le news del forum erano sufficienti.
Nessun pacchetto extra aperto, (ho mondo + cinema + sport), abbonato dai tempi di tele+.
Bene oggi ho deciso di sentire l'199 per sapere la mia pratica a che punto è.
Una gentile signora mi ha risposto che entro 15 giorni sarei stato contattato dai magazzini per la consegna del televisore.
Bene, mi sono detto, sarò uno dei fortunati ... (sinceramente, visto quello che ho letto su questo forum, mi aspettavo meta Giugno), poi ho chiesto se gentilmente mi poteva dire il modello del televisore, anche se sapevo che sicuramente si trattava dell'lh, e aime la risposta è stata "il suo televisore in consegna è il 37" LG5000."
Rimasto un pò spiazzato ho chiesto che mi risultavano esauriti quei modelli, no signore mi ha risposto, sono ancora in consegna.
Ho ringraziato e ho messo giù.
Bo, non so cosa dedurre ... forse nessuno ha comunicato al call center che erano esauriti, oppure sono uno dei "fortunati" , che si prende ancora il modello iniziale ... se è così ovviamente lo tengo ugualmente ... anche se dopo lo zuccherino un po di amaro in bocca rimane.

E siamo a 63

aggiornamento della mia telenovela....
aderito il 3/3 per il 42"
richieste varie info tramite contatta sky e in tutte le risposte mi veniva assicurata la consegna entro i primi di maggio.
contattato telefonicamente da sky a inizio aprile per chiarimenti su una mia mail mi veniva confermato che il tv era in consegna per i primi di maggio, mentre per il myskyhd forse c'era da aspettare fino a luglio.
ho avuto la "fortuna" di avere la visione gratuita dei canali non presenti nel mio abbo (calcio + options) sinceramente è come se non mi avessero regalato nulla visto che il calcio non mi interessa e gli option non sono gran che.
Ieri mi convinco e chiamo il 199177133 e alla prima telefonata dopo avere detto tuttoincluso cade misteriosamente la linea, va be' ci riprovo e l'operatore mi conferma che ci sono dei ritardi nella consegna e di avere pazienza, mi dice anche che non è possibile fare un sollecito, in quanto le consegne sono state date in gestione ai corrieri e che loro non possono fare nulla.

Non mi resta che aspettare...........
PS. sono della provincia di Milano

Proprio un attimo fa mi chiama SKY per comunicarmi che mi consegnano il TV 42" LG il 7 maggio. Avevo aderito il 01/03 da Cagliari
Nessuna altra notizia sul modello nè sui tempi per l'installazione del decoder

beh almeno un passo è fatto

the thing ha scritto:
Proprio un attimo fa mi chiama SKY per comunicarmi che mi consegnano il TV 42" LG il 7 maggio. Avevo aderito il 01/03 da Cagliari
Nessuna altra notizia sul modello nè sui tempi per l'installazione del decoder

beh almeno un passo è fatto
Chissà che non stiano consegnando a tutti quelli che abitano in sardegna :D :D , staremo a vedere facci sapere che modello ti arriva.

per chi ha problemi per fare digerire il telecomando al tv
io ho provato e funziona tutto.
0511 come codice per lh3000
eseguite le procedure A o B del manuale.. fatelo piu volte vedrete che alla fine funziona..
Il problema è stato ripassare al telecomando di sky (non ne voleva sapere )

il problema mio come segnalato nell'altro tread sezione tecnica è che il telecomando spesso non manda l'impulso oppure il ricevitore non recepisce..
a voi funziona ( myskyhd)

saluti
Molde

Indietro
Alto Basso