Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Come detto, ierisera (si paga di meno;) ) ho chiamato l'199177133 e dopo aver spiegato tutto un (finalmente competente) operatore ha fatto un sollecito dicendomi che la pratica "dovrebbe" sveltirsi di qualche giorno, ma che comunque ci sarà da aspettare una decina di giorni per il tv e se ce la fanno:5eek: :5eek: :5eek: fine maggio per il decoder...ora basta davvero con le telefonate (ne ho fatte 4 in tutto, neanche tante). RETTIFICA: Ammazza, sembra che i solleciti funzionino! Ha chiamato Sky proprio ora, consegna venerdì 8 con corriere TNT, ovviamente non mi ha saputo dire quale 37" pollici riceverò, a sorpresa così aumenta la suspense.

Ultima modifica:
Ok vi dò anche la mia situazione aderito il 7/03 per il 42'' per ora nessun contatto da parte di nessun coriere io sono in provincia di novara:crybaby2:

Adesione il 20/03/09

Confermo anche io, per il momento nessun contatto.
Provincia di Torino

scusate come posso settare il telecomando dello skyboxhd sul mio lg? grazie

ci sono le istruzioni sul manale segui le due procedure codice 0511
molde

Proprio un attimo fa mi chiama SKY per comunicarmi che mi consegnano il TV 42" LG il 6 maggio. Avevo aderito il 01/03 dalla Provincia di Torino
Nessuna altra notizia sul modello nè sui tempi per l'installazione del decoder

vichingone ha scritto:
Proprio un attimo fa mi chiama SKY per comunicarmi che mi consegnano il TV 42" LG il 6 maggio. Avevo aderito il 01/03 dalla Provincia di Torino
Nessuna altra notizia sul modello nè sui tempi per l'installazione del decoder

idem, 10 minuti fa FINALMENTE è arrivata la telefonata, 42" in consegna l'8 maggio (aderito il 3 marzo, torre del greco, provincia di napoli). la tizia non sapeva chi fosse il corriere, tantomeno il modello ("credo sia un lg" :icon_rolleyes: ). mi consegnano la tv il venerdì, quindi, qualcuno sa se gli installatori escono di sabato? perchè io avrei il numero del tecnico che è SEMPRE passato da me (magari lo chiamo e se è lui a doverlo fare e magari se insisto...riesco a vedere milan-juve in hd :D )

un grosso saluto a questo forum da cicokfc , ta tempo seguo il forum e pure io ho aderito all'offerta . chiamato oggi sky num a pagamento ed aderito il 20 marzo solite scuse, ritardi ,ed accenno x consegna a fine settimana.non ci credo ma faro' sapere qua stiamo a karalis city casteddu.:badgrin: :badgrin:

Non mi sembra vero. Qualche minuto fa mi chiamano con Numero privato. Si, era la telefonata tanto sperata. Mi consegnano l'lcd LG 42 venerdì 8 maggio con TNT. Non mi hanno saputo dire il modello...Spero tanto sia LH3000. Ho aderito alla promozione il 27 marzo e per quell che mi risulta a coloro i quali hanno aderito da metà marzo in poi venga loro consegnato il nuovo modello. Sono della provincia di Lecce. Per quanto riguarda il my skyhd posso velocizzare la pratica contattando direttamente lo sky service di zona? Grazie infinite!

cicokfc ha scritto:
un grosso saluto a questo forum da cicokfc , ta tempo seguo il forum e pure io ho aderito all'offerta . chiamato oggi sky num a pagamento ed aderito il 20 marzo
Ciao cocokfc, non ho capito se hai chiamato tu oppure ti hanno chiamato loro :eusa_think:
Comunque, quanti pollici il tuo TV?
cicokfc ha scritto:
.......qua stiamo a karalis city casteddu.:badgrin: :badgrin:
vedo che sei isolano anche tu; però forse non tutti conoscono "casteddu".

giampy79 ha scritto:
Non mi sembra vero. Qualche minuto fa mi chiamano con Numero privato. Si, era la telefonata tanto sperata. Mi consegnano l'lcd LG 42 venerdì 8 maggio con TNT. Non mi hanno saputo dire il modello...Spero tanto sia LH3000. Ho aderito alla promozione il 27 marzo e per quell che mi risulta a coloro i quali hanno aderito da metà marzo in poi venga loro consegnato il nuovo modello. Sono della provincia di Lecce. Per quanto riguarda il my skyhd posso velocizzare la pratica contattando direttamente lo sky service di zona? Grazie infinite!
caspita il 27 marzo, io ho aderito il 30, non è che devo cominciare ad aspettarmi anche io una telefonata? :D

ore 13.00 MYSKY HD OPERATIVO!!!!

:icon_bounce: Un'oretta di lavoro del tecnico, 42€ per l'scr (da pagare in fattura a Sky) e via! UNA MERAVIGLIA! Provare per credere. Un saluto e.... continuo a seguire il Forum, solidale con tutte le vostre situazioni, che, peraltro, vedo vanno risolvendosi. BUON MYSKY HD A TUTTI!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

arrivato!!

come segalato ieri, anche se non ne ero ancora certo, oggi è puntualmente arrivato il TV LCD 26" LG3000 (nonostante l'adesione alla proposta del 31/03 per il cambio in Sony Bravia S4000....); ora attendo la chiamata del tecnico, prov. Trento, per il cambio del MYSKY in MISKYHD (speriamo a breve ....)

questa sera verifico la qualità della TV.
un saluto a tutti

:icon_bounce: :D :icon_bounce:

Solo per fare il punto della situazione: Leggevo in alcuni post precedenti che a qualcuno è stato spedito il modello LG5000 e non il nuovo LH3000. Parlando con un operatore sky, mi garantiva che i nuovi modelli sarebbero stati spediti a tutti coloro i quali hanno aderito alla promozione dopo il 15 Marzo per esaurimento del vecchio modello. Ora mi piacerebbe sapere se il modello LG 5000 è stato spedito a qualcuno che ha aderito alla promozione dopo il 15 Marzo.
Grazie

Ehm, ehm, ehm!

:eusa_think:
vichingone ha scritto:
scusa l'ignoranza ma cosa è l'scr?

:eusa_think: L'ignoranza tua è più che scusata, visto che la mia, in materia, è inarrivabile. Spero non avere sbagliato la sigla SCR. Il tecnico mi ha spiegato che altro non è che uno sdoppiatore di segnale. Ciò permette di convogliare nel cavo coassiale che dalla parabola (nel mio caso sulla terrazza condominiale) porta al decoder, il segnale my sky, che altrimenti avrebbe dovuto essere convogliato in un secondo cavo da calare in abbinata a quello già esistente. :eusa_think: Spero di non aver scritto fesserie!!!... e se ho sbagliato "mi corriggerete".

giampy79 ha scritto:
Questa è la riprova della disorganizzazione di sky, aderito per 42 il 19/03 ancora nessuna notizia, vivo in sardegna a Santa Teresa Gallura, oggi ho chiamato 199-177-133 e un' operatrice mi ha detto che la consegna verrà fatta entro fine maggio ed il modello è LG5000. Vai a capirci qualcosa.

x PIGI x ha scritto:
Questa è la riprova della disorganizzazione di sky, aderito per 42 il 19/03 ancora nessuna notizia, vivo in sardegna a Santa Teresa Gallura, oggi ho chiamato 199-177-133 e un' operatrice mi ha detto che la consegna verrà fatta entro fine maggio ed il modello è LG5000. Vai a capirci qualcosa.

Ti dico solo che nel caso tu volessi richiamare all'199... e fai notare all'operatore la tua adesione dopo il 15 marzo, ti dirà che effettivamente riceverai l'LH3000. D'altro canto non potremo mai avere la certezza del modello che verrà inviato in quanto le spedizioni vengono gestite dal magazzino e gli operatori telefonici non visualizzano sul loro terminale il modello della tv ma solo la marca e il numero di pollici.

Indietro
Alto Basso