Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

5 minuti fà mi ha chiamato sky,per rispondere alla mia emaail sul modello di televisore 42.Mi ha detto che i modelli sono 2 e in base alla disponibilità non sapeva quale mi sarebbe arrivato consegna confermata fine maggio:sad:
Adesione 7/3.Roma città
PS ho letto che a Giampy 79 lo consegnano l'8 maggio ed ha aderito il 27/3 sono contento per lui:icon_cool:
MISTERI DI SKY:5eek: :5eek: :5eek:
Beati gli ultimi che saranno i primi

Ultima modifica:
giampy79 ha scritto:
Solo per fare il punto della situazione: Leggevo in alcuni post precedenti che a qualcuno è stato spedito il modello LG5000 e non il nuovo LH3000. Parlando con un operatore sky, mi garantiva che i nuovi modelli sarebbero stati spediti a tutti coloro i quali hanno aderito alla promozione dopo il 15 Marzo per esaurimento del vecchio modello. Ora mi piacerebbe sapere se il modello LG 5000 è stato spedito a qualcuno che ha aderito alla promozione dopo il 15 Marzo.
Grazie

pare non sia del tutto vero, in quanto c'è (almeno) un utente che ha aderito a fine febbraio ed ha ricevuto l' LH3000. poi ti dirà meglio l'utente che sta raccogliendo statistiche sulle adesioni/consegne.

edit: ecco il post a cui mi riferivo io http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1093083&postcount=1995

Ultima modifica:
giampy79 ha scritto:
Solo per fare il punto della situazione: Leggevo in alcuni post precedenti che a qualcuno è stato spedito il modello LG5000 e non il nuovo LH3000. Parlando con un operatore sky, mi garantiva che i nuovi modelli sarebbero stati spediti a tutti coloro i quali hanno aderito alla promozione dopo il 15 Marzo per esaurimento del vecchio modello. Ora mi piacerebbe sapere se il modello LG 5000 è stato spedito a qualcuno che ha aderito alla promozione dopo il 15 Marzo.
Grazie
Come ho scritto in qualche post precedente, il mod. LG5000 è stato consegnato, da quello che risulta in questa discussione, solo a 4 utenti: un 37" e 3 42".
In merito alla data 15 marzo ti posso dire che anche prima di tale data sono stati consegnati 37LH3000 e 42LH3000 quindi...........

Io ho aderito a fine febbraio e mi è arrivato un 42lh3000 il 20 aprile quindi ragazzi nn è assolutamente vero che gli lh3000 li beccano solo quelli che hanno aderito dopo il 15 marzo.....cmq oggi mi ha telefonato il tecnico sky... nn vedo l'ora di testare il mio 42lh3000 con i canali HD di sky.....spero che mi venga consegnato un pace....nn voglio avere gli amstrad che fanno schifo e puzzano....

Richiamato

giampy79 ha scritto:
Ti dico solo che nel caso tu volessi richiamare all'199... e fai notare all'operatore la tua adesione dopo il 15 marzo, ti dirà che effettivamente riceverai l'LH3000. D'altro canto non potremo mai avere la certezza del modello che verrà inviato in quanto le spedizioni vengono gestite dal magazzino e gli operatori telefonici non visualizzano sul loro terminale il modello della tv ma solo la marca e il numero di pollici.

Ho richiamato l'199 oggi, ho aderito il 17 Marzo gli ho detto.
Le arriva LG5000 37" mi hanno risposto.
Ora o becco 2 volte di seguito l'operatore che non sa o effettivamente mi arriva lg5000.
Vedremo ....

mathias84 ha scritto:
Io ho aderito a fine febbraio e mi è arrivato un 42lh3000 il 20 aprile quindi ragazzi nn è assolutamente vero che gli lh3000 li beccano solo quelli che hanno aderito dopo il 15 marzo.....cmq oggi mi ha telefonato il tecnico sky... nn vedo l'ora di testare il mio 42lh3000 con i canali HD di sky.....spero che mi venga consegnato un pace....nn voglio avere gli amstrad che fanno schifo e puzzano....

i canali normali SD come ti sembrano?

:badgrin: :badgrin:
vulcano51 ha scritto:
Ciao cocokfc, non ho capito se hai chiamato tu oppure ti hanno chiamato loro :eusa_think:
Comunque, quanti pollici il tuo TV?

vedo che sei isolano anche tu; però forse non tutti conoscono "casteddu".

eja re da cagliari. oggi ho chiamato io call center a pagamento x il mio 42.mi dicono entro questa settimana probabile arrivo..... secondo me' probabile bollaaaaaa:badgrin: :badgrin:

Ciao a tutti,

vi segnalo che questo pomeriggio, finalmente, mi ha contattato il corriere per la consegna del TV LCD da 42" il giorno 8 Maggio.

Data adesione: 02/03/09
Data consegna stimata: 08/05/09
Città: Cagliari (provincia)
modello: dovrebbe essere il 42LH3000

Sovrynet ha scritto:
Ciao a tutti,

vi segnalo che questo pomeriggio, finalmente, mi ha contattato il corriere per la consegna del TV LCD da 42" il giorno 8 Maggio.

Data adesione: 02/03/09
Data consegna stimata: 08/05/09
Città: Cagliari (provincia)
modello: dovrebbe essere il 42LH3000

te l'han detto loro del modello?

paintbox ha scritto:
i canali normali SD come ti sembrano?

A me si vedono molto bene....ho cambiato un po i settaggi dell'imagine...cmq per me la risposta è soggettiva... a me possono piacere come si vedono mentre a un altro che magari è piu pignolo di me nn piacciono.....
Cmq queste sono le mie valutazioni:

CANALI SD: per quanto mi riguarda sono soddisfatto....

CANALI DIGITALE TERRESTRE HD: molto molto soddisfatto, si vedono veramente bene....

COLLEGAMENTO PC: che dire, sono veramente impressionato.... giocare su un lcd da 42" a 1920 x 1080 invece di un 19" a 1240 x 1024 è fantastico...

FILM BLURAY: eccezionali

CANALI SKY NORMALI: abbastanza soddisfatto.... mi spettavo un po di piu dalla rete fox e fox+1

SKY HD: vi sapro dire domani...

a chi ha già ricevuto il tv 42"

domanda insolita :eusa_think: , alla consegna, il corriere effettua la consegna al piano?:
grazie ;)

Solitamente no ma dipende dalla bontà del corriere..io quando stavo con le stampelle quando mi arrivava la merce mi facevano sempre scendere nono stante gli chiedessi il favore di salire...Solo uno gentilissimo me lo portò al piano

Speriamo di trovare quello giusto!!!

Al massimo in questi casi, mettendo un mano al portafogli :eusa_think: forse... anche perchè un 42" non è piccolo, almeno parlo per quanto riguarda l'ingombro della scatola.
cmq grazie Viler per la risposta.
tante per essere in tema, non ho ancora nemmeno ricevuto una chiamata dove mi si dice il giorno della consegna.
come si dice " aspetta e spera"":badgrin:

anche perchè per noi la consegna è gratis, e Sky avrà scelto la consegna standard.

E' nato!

Annunciazione, annunciazione!!!
Mi hanno appena chiamato: consegna del 42 fissata per venerdì 8 maggio (avevo aderito il 04/03). Nessuna specifica del modello.
Non so se è un caso ma ieri sera avevo chiamato l'199... e una gentilissima voce mi aveva confermato che la tv risultava in consegna e che in settimana mi avrebbero chiamato. Sul modello la stessa voce mi ha detto che sarebbe stato un lh. Vi terrò informati, nel frattempo cercherò di contattare già l'installatore. Finalmente...:icon_bounce:

Stamattina ho ricevuto conferma da Sky della disponibilità per cambio dal 32" al 37", l'operatrice, alla mia richiesta di informazioni riguardo consegne effettuate a persone che hanno aderito a fine marzo, mi ha comunicato quanto segue:
stanno effettuando le consegne di chi ha aderito la prima settimana di marzo 1 - 7 marzo, con TV 32 e 37 (modelli più richiesti) e stanno completando le consegne dei 42"
Mi sembra che effettivamente per i 42" siano avanti, rispetto alle date di adesione per 32 e 37

Ultima modifica:
flavio1 ha scritto:
Non ti hanno detto quando durera' ancora questa fase?
Da quanto ho intuito, loro sono a conoscenza di ciò, solo xkè la consegna, gli compare sul terminale solo quando il corriere la prende in carico, quindi hanno notato che stanno consegnando le richieste della prima settimana di marzo, ad eccezione dei 42".
A quanto pare anche loro non possono o non sanno di +.
Almeno per una volta ho trovato un operatrice gentile e disponibile........

finalmente!

Chiamato ora da sky e finalmente venerdì arriva il tanto atteso 42" appena arriva vi farò sapere modello e impressioni.
Spero di non dover aspettare mesi per il decoder visto che avendo già il mysky il passaggio almiskyhd è indolore se non per la perdita delle registrazioni non ancora viste

Indietro
Alto Basso