Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me la stessa cosa, alle 17:20...djsong ha scritto:oggi mi arriva uno squillo con l'anonimo proprio uno solo manco il tempo di prendere il cell..ho richiamato sky pensando che erano loro ma non mi hanno saputo dire niente..speriamo che chiamino sto a rosica ancora di piu dopo sto squillo![]()
![]()
Poynting76 ha scritto:Anche a me la stessa cosa, alle 17:20...
Ma io non ho richiamato, devono essere loro a farlo.![]()
Fabius83 ha scritto:io nn riesco a capire perchè flipparsi sugli squilli o chiamate in aninomo sul cell.....
.....per esperienza personale nell'ultima bolletta le chiamate a sky mi sono cosatate quasi 15€!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
futurorosso ha scritto:Record di sfiga:
aderito il 5 Marzo per il 26",
alla fine di Marzo mi contattano ed accetto il Sony Bravia al posto dell' LG, con consegna prevista prima di Pasqua !????? , (non ci credo),
nulla per altri 40 giorni,
vengo infine contattato: consegna prevista per oggi,
mi viene recapitato un LG26LH2000 e, sorpresa, con audio non funzionante o meglio funzionante solo in cuffia.
Il problema si manifesta con qualsiasi ingresso audio (piccolo crepitio all'inserzione dell' audio esterno dal menù software non mi lascia presagire nulla di buono. Domani la mia odissea proseguirà in un centro assistenza LG...... dove chiederò la sostituzione del prodotto.
Vorrei sostituire anche sky..... .
Scusa quando hai aderito alla promozione?dan57 ha scritto:tv arrivato questq mattina 32lg3000 ovviamente in casa non c'era nessuno ma corriere intelligente mi ha chiamato sul cellulare (ovviamente con addebito di chiamata) e visto che avava una consegna 200metri piu in la ha aspettato il mio arrivo penso che la mia bici non sia mai andata cosi forte altro che cipollini l'ho solo tolto dall imballo per mancanza di tempo questa sera vediamo ... in attesa chiamata tecnico