Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

capisco l0arrabbiatura ma non è colpa di sky...se non funziona...incriciamo le dita...le assistenze sono 200000000 volte peggio di sky

Ciao a tutti vedo che un po a tutti vanno consegnando la tv io ho aderito il 3 marzo per un 32 lg sono di Catania e dopo varie chiamate ancora niente,da sky ieri mi hanno detto che la tv è in consegna...oggi mi arriva uno squillo con l'anonimo proprio uno solo manco il tempo di prendere il cell..ho richiamato sky pensando che erano loro ma non mi hanno saputo dire niente..speriamo che chiamino sto a rosica ancora di piu dopo sto squillo:eusa_wall: :eusa_wall:

Dopo due telefonate di pochi squilli 'anonime' negli ultimi due giorni, ho contattato il 199...

Mi hanno sollecitato :eusa_think: la pratica... e riferito che devo attendere la chiamata dal corriere :eusa_think:

Aderito l'11.03., prov. BA

Ciao, si riprende l'attesa :doubt:

djsong ha scritto:
oggi mi arriva uno squillo con l'anonimo proprio uno solo manco il tempo di prendere il cell..ho richiamato sky pensando che erano loro ma non mi hanno saputo dire niente..speriamo che chiamino sto a rosica ancora di piu dopo sto squillo:eusa_wall: :eusa_wall:
Anche a me la stessa cosa, alle 17:20...

Ma io non ho richiamato, devono essere loro a farlo.:icon_cool:

Poynting76 ha scritto:
Anche a me la stessa cosa, alle 17:20...

Ma io non ho richiamato, devono essere loro a farlo.:icon_cool:

tu hai ragione dovrebbero essere loro ma di sto passo penso che manco per natale arriva

Un saluto a tutti!
Anche io ho aderito all'offerta il 18/19 Marzo (non ricordo bene) per un 37", richiamato il 28 Marzo per cambiare col 42".
Tempi all'epoca non me ne hanno dati, la signorina mi ha solo detto di mettermi il cuore in pace perchè ci volevano 2/3 mesi...sul modello non mi ha detto nulla, io non ho chiesto perchè all'epoca avevo letto che era l'LG5000 e non sapevo del cambio con l'LH per alcuni. Sinceramente spero mi arrivi quest'ultimo, le differenze non sono proprio delle cavolate tra i due modelli, sopratutto (per le mie esigenze) il ricevitore digitale terrestre HD e il consumo che è praticamente la metà! (sarà molto usato visto la posizione in casa...)
Se mi arriva l'LG non lo mando indietro, però non posso negare che sarei un bel pò deluso...
Stavo pensando, visto che dalla richiesta non ho mai chiamato o mandato mail, di fare un sollecito gentile dato che leggendo il 3d mi sembra che chi lo fa smuove un pò le acque :D

Da quel poco che si è capito, mandare l'e-mail non serve praticamente a niente: le risposte sono + o - standard e vaghe non avendo la situazione sotto mano.

Io ho provato a chiedere info al n. della promo e la sig.na di turno, molto gentile :D , si è offerta di sollecitare la consegna.

Non che ci creda molto, ma tentar non nuoce.

Ciao ;)

io nn riesco a capire perchè flipparsi sugli squilli o chiamate in aninomo sul cell; io ho lasciato a sky all'epoca della stipula dell'abbonamento 3 numeri telefonici: quello fisso di casa, telefonino mio, telefonino di mia mamma, ora se mi devono far sapere qualcosa di urgente (perchè dopo quasi 2 mesi di attesa di un tv io la reputo qualcosa di urgente) sono tenuti nel caso nn rispondesse nessuno al cell di provare su tutti gli altri numeri che hanno a disposizione perchè sul fisso di casa troveranno senz'altro qualcuno che gli risponde!!!! ;) Quindi un mio consiglio è quello di aspettare senza che ad ogni chiamata anonima si corra a contattare una linea salata quale l'199!!!!!! per esperienza personale nell'ultima bolletta le chiamate a sky mi sono cosatate quasi 15€!!!!!!!:D :D :D :D :D :D

Finalmente è arrivato ieri alle 18 un 42 lh 3000 veramente bello i canali del digitale terrestre si vedono benissimo , ho solo un dubbio ma è un tv HD o Full HD , aderito 1 marzo dalla provincia di Torino.

vai vichingone.........................:D
il 42 LH3000 è un FULL HD 1080!!!!!!!!!!!!!:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Fabius83 ha scritto:
io nn riesco a capire perchè flipparsi sugli squilli o chiamate in aninomo sul cell.....
.....per esperienza personale nell'ultima bolletta le chiamate a sky mi sono cosatate quasi 15€!!!!!!!:D :D :D :D :D :D

Il flippamento :D nasce dal fatto che Sky, non so perchè, mi chiama sempre sul numero di casa pur avendo il mio cellulare.

Una ventina di giorni fa, in serata, aveva risposto mio figlio piccolo (a casa) dicendo di richiamare più tardi perchè papà non c'era :eusa_wall:

La mia è stata la 2° chiamata al 199...; la prima l'ho fatto per richiedere il cambio pollicciaggio del tv. Non ho intenzione di mangiarmi l'importo dello sconto con le telefonate a pagamento :D

Ciao ;)

questa offerta ci sta massacrando....:D
stamattina squilla il telefono, non aspettavo nessuna chiamata, mi precipito di corsa al telefono, scendendo gli scalini a due a due, vedo che appare numero privato, penso "siii, sono loro!!" rispondo e...."buongiorno, siamo di bottega verde...." :D

Ricevuto LG 42" modello LH3000
Cagliari
Adesso aspettiamo il tecnico ;)

Mi confermate che il codice per il telecomando sky è 0511
Non riesco a programmarlo
Mi indicate la procedura forse sbaglio qualcosa....
grazie

Ultima modifica:
futurorosso ha scritto:
Record di sfiga:
aderito il 5 Marzo per il 26",
alla fine di Marzo mi contattano ed accetto il Sony Bravia al posto dell' LG, con consegna prevista prima di Pasqua !????? , (non ci credo),
nulla per altri 40 giorni,
vengo infine contattato: consegna prevista per oggi,
mi viene recapitato un LG26LH2000 e, sorpresa, con audio non funzionante o meglio funzionante solo in cuffia.
Il problema si manifesta con qualsiasi ingresso audio (piccolo crepitio all'inserzione dell' audio esterno dal menù software non mi lascia presagire nulla di buono. Domani la mia odissea proseguirà in un centro assistenza LG...... dove chiederò la sostituzione del prodotto.
Vorrei sostituire anche sky..... .

io questo non l'ho capito, insomma, dicono di tenere lo scatolo per 15 giorni ed io ho chiesto esplicitamente "quindi se nei primi 15 giorni accade qualcosa, ci pensate voi?" e mi hanno risposto affermativamente.

comunque grazie a dio per i 37" e superiori c'è l'assistenza a domicilio.

tv arrivato questq mattina 32lg3000 ovviamente in casa non c'era nessuno ma corriere intelligente mi ha chiamato sul cellulare (ovviamente con addebito di chiamata) e visto che avava una consegna 200metri piu in la ha aspettato il mio arrivo penso che la mia bici non sia mai andata cosi forte altro che cipollini l'ho solo tolto dall imballo per mancanza di tempo questa sera vediamo ... in attesa chiamata tecnico

dan57 ha scritto:
tv arrivato questq mattina 32lg3000 ovviamente in casa non c'era nessuno ma corriere intelligente mi ha chiamato sul cellulare (ovviamente con addebito di chiamata) e visto che avava una consegna 200metri piu in la ha aspettato il mio arrivo penso che la mia bici non sia mai andata cosi forte altro che cipollini l'ho solo tolto dall imballo per mancanza di tempo questa sera vediamo ... in attesa chiamata tecnico
Scusa quando hai aderito alla promozione?

mi doveva arrivare domani, invece me l'hanno portata oggi pomeriggio :D montata, è na figata...ed è 42LH3000 (ordinato il 3 marzo, quindi l'idea che chi ha ordinato prima del 6 riceve LG5000 è da accantonare). mi piace molto come si vede, anche se bisogna starci belli distanti per apprezzare.

Ciao a tutti!Dunque nella speranza che a prescindere dalla data di adesione vengano consegnati a tutti i nuovi modelli LH,(a me è in consegna domani -spero-il 42 LH3000) vorrei chiedere a chi ne sa qualcosa, se posso in qualche modo (ad esempio chiamando uno dei 2 sky service di zona) accelerare la venuta del tecnico per la consegna del my skyhd...dato che oltretutto ho già i 2 cavi calati. Cosa mi dite?

Indietro
Alto Basso