Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

fixxxer ha scritto:
dovrebbe essere sempre 0511, cmw sul manuale del decoder c'è scritto
A me il codice 0511 non funziona, lo so che sul manuale ci sono altri codici, ma era per non provarmeli tutti...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

flavio1 ha scritto:
Ancora no pero' volevo usarlo, per il momento, con lo skybox normale.

OK!!! Allora non era una domanda così scema la mia........ :D

Con lo sky box normale NON FUNZIONA!!! (non chiedermi il perchè ma è così) A meno che per lo sky box sia un codice diverso dal 0511...
per questo devi aspettare il myskyHD

the thing ha scritto:
OK!!! Allora non era una domanda così scema la mia........ :D

Con lo sky box normale NON FUNZIONA!!! (non chiedermi il perchè ma è così) A meno che per lo sky box sia un codice diverso dal 0511...

come no. a me con lo sky box normale e codice 0511 funziona, ma ho il 42LH3000. badate che dopo diversi tentativi, per fargli prendere il nuovo codice ho effettuato un reset del telecomando (trovate la procedura in giro per il forum).

paintbox ha scritto:
come no. a me con lo sky box normale e codice 0511 funziona, ma ho il 42LH3000. badate che dopo diversi tentativi, per fargli prendere il nuovo codice ho effettuato un reset del telecomando (trovate la procedura in giro per il forum).

:5eek:
Ci ho provato 20 volte...non funzionava. Poi due giorni dopo è arrivato il myskyHD e tutto è risolto perciò pensavo non fosse compatibile
Vabbè chiedo scusa

diegoma ha scritto:
Scusa tanto, ma il 37 ti è stato mandato in sostituzione del 32 o hanno sbagliato l'invio?
La fattura allegata è intestata a te e corrisponde all'importo di un 37 o hai ricevuto il 37 pagando per un 32 ?????
:5eek:

La documentazione allegata è intestata a me e nel contratto da spedire via fax si cita il 37 pollici con un prezzo di 648 Euro. Quindi ho ricevuto un 37 e pagherò per un 37. All'inizio quando il corriere mi ha lasciato il pacco avevo avuto anch'io il dubbio che si fossero sbagliati ad inviare il tv ma che nella documentazione fosse indicato un 32. Invece sembra proprio un errore di inserimento dell'ordine. A me il 37 va bene, quando ho fatto l'adesione ero in dubbio solo per le dimensioni (altezza del tv). Per questo ho provato a montarlo per vedere se ci stava nel mobile del soggiorno, altrimenti avrei segnalato l'errore e richiesto l'invio del 32. Visto che non sono stati segnalati altri casi simili non ritengo che la cosa sia stata deliberatamente voluta. Resta il fatto che con un'adesione telefonica non c'è modo di dimostrare che io avessi ordinato il 32.

all'adesione del televisore l'operatore selezionava il modello che il cliente sceglieva sulla base di quelli disponibili... potrebbe essere che abbia accidentalmente selezionato il modello da 37", oppure che ci sia stato uno scambio durante le consegne.

the thing ha scritto:
Funziona!!!
Questa sera ho messo il codice 0206 e con il 37lh3000 funziona benissimo.

paintbox ha scritto:

io con il 37lh3000 e il decoder mysky (non hd) ho usato il codice 0511 e mi sembra che funzioni correttamente

Errore di scambio?

:eusa_think: :eusa_think:
alazar ha scritto:
La documentazione allegata è intestata a me e nel contratto da spedire via fax si cita il 37 pollici con un prezzo di 648 Euro. Quindi ho ricevuto un 37 e pagherò per un 37. All'inizio quando il corriere mi ha lasciato il pacco avevo avuto anch'io il dubbio che si fossero sbagliati ad inviare il tv ma che nella documentazione fosse indicato un 32. Invece sembra proprio un errore di inserimento dell'ordine. A me il 37 va bene, quando ho fatto l'adesione ero in dubbio solo per le dimensioni (altezza del tv). Per questo ho provato a montarlo per vedere se ci stava nel mobile del soggiorno, altrimenti avrei segnalato l'errore e richiesto l'invio del 32. Visto che non sono stati segnalati altri casi simili non ritengo che la cosa sia stata deliberatamente voluta. Resta il fatto che con un'adesione telefonica non c'è modo di dimostrare che io avessi ordinato il 32.

:5eek: apettiamoci che qualcuno segnali che aspettava un 37" ed ha ricevuto un 32"!!!!:icon_bounce:

ancora in attesa della tv... ho aderito il 4 marzo.Forse le tv 42 pollici non sono ancora in spedizione sapete dirmi qualcosa?

lupetto7ct83 ha scritto:
ancora in attesa della tv... ho aderito il 4 marzo.Forse le tv 42 pollici non sono ancora in spedizione sapete dirmi qualcosa?

Abbi fede....e pazienza. Si sta muovendo qualcosa. Inoltre al 99% riceverài l'LH3000 al prezzo del LG5000 :icon_cool:

io ho aderito per il 42" il 07/03 e sto ancora aspettando...
PECCATO CHE AD ALCUNI CHE HANNO ADERITO DOPO DI ME E GIA TUTTO SISTEMATO!!!!!!!!!!!!!1:mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso