Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

flavio1 ha scritto:
E' passata una settimana dalla consegna del tv. Quanto bisogna aspettare per la consegna del myskyhd?
Ci sono ancora decoder disponibili a Verona?

prova tu a chiamare per sollecitare l'istallatore

Grifone73 ha scritto:
Ciao a tutti, consegnato 32" LGLH2000 stamattina! finalmente! :icon_cool:

Ricapitolando:
Adesione: 6 marzo
Cambio LG-Panasonic: 4 aprile
Consegnato: 18 maggio LGLH2000 32"-corriere TNT
Installazione MySkyHD: speriamo a breve...
Città: Genova

In costante aggiornamento!

Scusa nonostante il cambio col panasonic hai ricevuto l LG?

Oggi ho ricevuto una chiamata da numero privato ma non sono riuscito a rispondere....che sia la volta buona dopo 73gg?

vilervega ha scritto:
Scusa nonostante il cambio col panasonic hai ricevuto l LG?

Esatto! Questo dimostra che nemmeno loro (call center) hanno idea di come vengono gestite le spedizioni.
In questo periodo per i 32" devono aver acquistato uno stock di LH2000 (ad un sacco di utenti del forum è arrivato questo modello nelle ultime settimane), tra qualche settimana chissà cosa verrà spedito... :eusa_whistle:

Burchio ha scritto:
prova tu a chiamare per sollecitare l'istallatore

il problema non è sempre legato all'installatore. Nel mio caso (tv ricevuto lo scorso 8 maggio) l'installatore (che ho stressato) mi ha già messo a posto l'impianto, mi ha perfino consegnato il decoder (non avrebbe potuto) ma non avendo ancora ricevuto l'ordine di lavorazione da sky, non può ancora chiedere l'attivazione dei canali hd e del servizio my sky. Ho sollecitato più volte sia per telefono che per email ma la risposta è sempre stata la stessa "la sua adesione è stata registrata. Sarà contattato da un tecnico nei prossimi giorni..." In sostanza ho il tv, ho il decoder, sono trascorsi 10 giorni dalla consegna (dopo oltre 2 mesi di attesa dalla data di adesione) ma devo ancora attendere che qualcuno da sky schiacci un tasto e invii allo sky center l'ordine di lavorazione. Assurdo!!!

arrivato

arrivato il 32" alle 15,30
montato ed configurato in 15 min
modello lh2000
bellissimo
ora invio il fax ed aspetto il tecnico per il montaggio de myhd

vi terrò informati
ciauz

flavio1 ha scritto:
Se ha un'uscita DVI puoi usare un cavo adattatore DVI-HDMI.

anche io avevo ponderato l'idea di prendere un cavo simile, ma poi mi è stato consigliato di prendere un cavo hdmi (maschio maschio) e un adattatore (hdmi femmina e dvi maschio) così, quando in futuro cambierò la scheda video per una con l'uscita hdmi, potrò riutilizzare il cavo.

Lucaregno ha scritto:
il problema non è sempre legato all'installatore. Nel mio caso (tv ricevuto lo scorso 8 maggio) l'installatore (che ho stressato) mi ha già messo a posto l'impianto, mi ha perfino consegnato il decoder (non avrebbe potuto) ma non avendo ancora ricevuto l'ordine di lavorazione da sky, non può ancora chiedere l'attivazione dei canali hd e del servizio my sky. Ho sollecitato più volte sia per telefono che per email ma la risposta è sempre stata la stessa "la sua adesione è stata registrata. Sarà contattato da un tecnico nei prossimi giorni..." In sostanza ho il tv, ho il decoder, sono trascorsi 10 giorni dalla consegna (dopo oltre 2 mesi di attesa dalla data di adesione) ma devo ancora attendere che qualcuno da sky schiacci un tasto e invii allo sky center l'ordine di lavorazione. Assurdo!!!

veramente strano...dubito che te lo potranno mai attivare...è solo quando sky invia l'ordine di lavoro all'istallatore che gli dicono al cliente 28742874 gli va il decoder matricola qa1984924, e quando viene può chiedere l'attivazione subito:eusa_think:

domani dovrebbero consegnarmi il 32 panasonic..speriamo sia vero..ma allora io che ho accettato il pana non è detto che lo riceva?l'lglh2000 è il primo tv che proponevano all'inizio dell'offerta?

alexala ha scritto:
domani dovrebbero consegnarmi il 32 panasonic..speriamo sia vero..ma allora io che ho accettato il pana non è detto che lo riceva?l'lglh2000 è il primo tv che proponevano all'inizio dell'offerta?

no quello era LG 2000 non lh 2000

Venerdi ho provato a scrivere una mail per vedere se mi davano qualche buona nuova.... oltre a non citare in nessun modo il modello del 42" che mi consegneranno (che spero vivamente sia l'LH3000), riguardo ai tempi han scritto prima metà di luglio 2009! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Sono sfiduciato...a questo punto speriamo che sia davvero come dice qualcuno e i tempi che scrivono nella mail non contano, perchè quasi 4 mesi per avere Tv e decoder mi sembrano decisamente troppi :icon_rolleyes:

baflim ha scritto:
Mah sbaglio o è da metà della scorsa settimana che non fanno telefonate x consegnare tv??? :icon_bounce:
Vero, speriamo solo che sia una questione di persone nn iscritte al forum...
Cmq tutta questa attesa per un televisore e snervante:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
veramente strano...dubito che te lo potranno mai attivare...è solo quando sky invia l'ordine di lavoro all'istallatore che gli dicono al cliente 28742874 gli va il decoder matricola qa1984924, e quando viene può chiedere l'attivazione subito:eusa_think:

Mi sono fatto una cultura a riguardo. L'ordine di lavoro non va all'istallatore ma al locale sky center che, se non procede direttamente, lo gira (via mail) ad uno degli istallatori con cui lavora abitualmente. Ma nell'ordine di lavoro non c'è la matricola del decoder. Quella viene comunicata dall'installatore, insieme al numero della smart card, a sky, al momento della richiesta di attivazione che avviene posizionandosi sul canale 150 (tra l'altro non sempre va a buon fine al primo tentativo). Quello che manca, insomma, è solo l'ordine di lavoro. Conosco bene sia il titolare dello sky center che l'installatore e mi dicono che non sono l'unico ad attendere da oltre 10 gg questo benedetto ordine di lavoro ed anche loro hanno chiamato per sollecitare. I tempi purtroppo si sono allungati anche per questo passaggio finale.

ah...dicevo quello xkè una volta ero in fila al service e uno leggeva la matricole dal pc le cercava tra i decoder e ci metteva il nome...boh

Indietro
Alto Basso