flavio1 ha scritto:E' passata una settimana dalla consegna del tv. Quanto bisogna aspettare per la consegna del myskyhd?
Ci sono ancora decoder disponibili a Verona?
prova tu a chiamare per sollecitare l'istallatore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flavio1 ha scritto:E' passata una settimana dalla consegna del tv. Quanto bisogna aspettare per la consegna del myskyhd?
Ci sono ancora decoder disponibili a Verona?
Grifone73 ha scritto:Ciao a tutti, consegnato 32" LGLH2000 stamattina! finalmente!![]()
Ricapitolando:
Adesione: 6 marzo
Cambio LG-Panasonic: 4 aprile
Consegnato: 18 maggio LGLH2000 32"-corriere TNT
Installazione MySkyHD: speriamo a breve...
Città: Genova
In costante aggiornamento!
vilervega ha scritto:Scusa nonostante il cambio col panasonic hai ricevuto l LG?
Se ha un'uscita DVI puoi usare un cavo adattatore DVI-HDMI.the thing ha scritto:Qualcuno di voi ha il MAC? C'è un modo di collegarlo all' LG lh3000?
Burchio ha scritto:prova tu a chiamare per sollecitare l'istallatore
flavio1 ha scritto:Se ha un'uscita DVI puoi usare un cavo adattatore DVI-HDMI.
Lucaregno ha scritto:il problema non è sempre legato all'installatore. Nel mio caso (tv ricevuto lo scorso 8 maggio) l'installatore (che ho stressato) mi ha già messo a posto l'impianto, mi ha perfino consegnato il decoder (non avrebbe potuto) ma non avendo ancora ricevuto l'ordine di lavorazione da sky, non può ancora chiedere l'attivazione dei canali hd e del servizio my sky. Ho sollecitato più volte sia per telefono che per email ma la risposta è sempre stata la stessa "la sua adesione è stata registrata. Sarà contattato da un tecnico nei prossimi giorni..." In sostanza ho il tv, ho il decoder, sono trascorsi 10 giorni dalla consegna (dopo oltre 2 mesi di attesa dalla data di adesione) ma devo ancora attendere che qualcuno da sky schiacci un tasto e invii allo sky center l'ordine di lavorazione. Assurdo!!!
alexala ha scritto:domani dovrebbero consegnarmi il 32 panasonic..speriamo sia vero..ma allora io che ho accettato il pana non è detto che lo riceva?l'lglh2000 è il primo tv che proponevano all'inizio dell'offerta?
Vero, speriamo solo che sia una questione di persone nn iscritte al forum...baflim ha scritto:Mah sbaglio o è da metà della scorsa settimana che non fanno telefonate x consegnare tv???![]()
Riepilogo per tutti:the thing ha scritto:Questo codice 0206 funziona con lo skybox normale o con mysky HD?
Burchio ha scritto:veramente strano...dubito che te lo potranno mai attivare...è solo quando sky invia l'ordine di lavoro all'istallatore che gli dicono al cliente 28742874 gli va il decoder matricola qa1984924, e quando viene può chiedere l'attivazione subito![]()