Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

sono tutti modelli nuovissimi appena usciti.
ritenetevi frtunati...xkè di regola con la dicitura FINO A ESAURIMENTO dopo quelle 10 tv che avevano dovevano chiudere tutto, invece vi hanno pure dato un modello + nuovo e quindi + "scontato"

e poi non è la prima volta che c'è un eccesso di adesioni a una iniziativa...da parti di chiunque...

Lucaregno ha scritto:
Sì, certo ringraziamenti, baci e perchè no anche una donazione a Murdoch per la sua bontà... Magari porgo anche delle scuse per aver atteso solo 65 giorni( cioè oltre 2 mesi anch'io) invece dei 4-5 previsti per la tv. Sai che gioia un 42 atteso così a lungo senza l'hd che non si sa neppure quando potrà essere attivato? Ma che scherzi? L'unica certezza è l'assoluta approssimazione e superficialità con cui è stata gestita questa "promozione".

Frate tu dici a me ma che scherzi intanto tu la tua bella tv 42" pollici te la godi anche senza hd penso sia un bel vedere noi invece da 75 gg stiamo ad aspettare quello che tu hai avuto con 10 gg di anticipo

Burchio ha scritto:
ritenetevi frtunati...xkè di regola con la dicitura FINO A ESAURIMENTO dopo quelle 10 tv che avevano dovevano chiudere tutto, invece vi hanno pure dato un modello + nuovo e quindi + "scontato"

e poi non è la prima volta che c'è un eccesso di adesioni a una iniziativa...da parti di chiunque...

Caro Burchio la dicitura fino ad esaurimento scorte doveva valere se avessero rispettato l ordine di adesione e quindi i primi sarebbero stato accontentati...Ma cosi nn è stato per cui adesso prendono e trovono la soluzione per accontentare tutti...primi e ultimi

Lucaregno ha scritto:
Ragazzi siamo alla frutta. Stanco di aspettare (ho ricevuto la tv da 12 giorni ma lo sky center non ha ancora l'ordine di lavoro per l'attivazione del my sky e dell'hd) ho chiamato il servizio clienti e la risposta è stata disarmante: non solo l'ordine di lavoro non è ancora partito, ma non è neppure ipotizzabile una data perchè i decoder my sky destinati alla promozione tutto incluso sono al momento terminati e non si sa :5eek: quando torneranno disponibili. Che agonia!!!

La confusione è totale. Dal servizio clienti dicono che i decoder sono terminati, io ho contattato un paio di installatori locali che invece mi hanno detto di essere fornitissimi di my sky hd. Ma che ovviamente, senza l'ordine di lavoro, non possono procedere. La tentazione di mandarli a quel paese si fa ogni giorno più forte...

vilervega ha scritto:
Frate tu dici a me ma che scherzi intanto tu la tua bella tv 42" pollici te la godi anche senza hd penso sia un bel vedere noi invece da 75 gg stiamo ad aspettare quello che tu hai avuto con 10 gg di anticipo
Ti posso assicurare che che quando( probabilmente dopo tre mesi visto che ormai i tempi si allungano sempre più) ti avranno consegnato la tv , inizierai a contare i giorni per l'attivazione dei canali hd. Passerà un giorno, ne passeranno 2, inizierai a chiamare, ti rimanderanno a domani. Passerà una settimana, poi un'altra. Nel frattempo gli eventi hd andranno in onda e tu non li vedrai. Poi, stanco, richiamerai e nonostante il tecnico ti abbia detto che i decoder sono disponibili, loro ti diranno che sono finiti e che non si sa quando torneranno disponibili. E' vero io sono un passo avanti rispetto a chi non ha ricevuto la tv, ma non crediate che con l'arrivo del tv i problemi siano finiti.

Lucaregno ha scritto:
Ti posso assicurare che che quando( probabilmente dopo tre mesi visto che ormai i tempi si allungano sempre più) ti avranno consegnato la tv , inizierai a contare i giorni per l'attivazione dei canali hd. Passerà un giorno, ne passeranno 2, inizierai a chiamare, ti rimanderanno a domani. Passerà una settimana, poi un'altra. Nel frattempo gli eventi hd andranno in onda e tu non li vedrai. Poi, stanco, richiamerai e nonostante il tecnico ti abbia detto che i decoder sono disponibili, loro ti diranno che sono finiti e che non si sa quando torneranno disponibili. E' vero io sono un passo avanti rispetto a chi non ha ricevuto la tv, ma non crediate che con l'arrivo del tv i problemi siano finiti.

Per fortuna ho gia l HD....l ho fatto per il my sky

Lucaregno ha scritto:
ma non crediate che con l'arrivo del tv i problemi siano finiti.
Infatti io ho ricevuto il tv da una decina di giorni e oggi ho voluto chiamare sky per sapere quando mi porteranno il myskyhd. Mi hanno risposto :"I decoder sono terminati. Consegna prevista fine giugno" :5eek:
Praticamente dalla consegna del tv devo aspettare altri 2 mesi che sommati ai 2 di attesa del tv fanno 4 mesi. :mad:

Originale inviato da Villervega

Allora anche a te manca solo l'ultimo passo. Buona fortuna!

flavio1 ha scritto:
Infatti io ho ricevuto il tv da una decina di giorni e oggi ho voluto chiamare sky per sapere quando mi porteranno il myskyhd. Mi hanno risposto :"I decoder sono terminati. Consegna prevista fine giugno" :5eek:
Praticamente dalla consegna del tv devo aspettare altri 2 mesi che sommati ai 2 di attesa del tv fanno 4 mesi. :mad:
Magari riusciremo a farcela per i prossimi mondiali di calcio. Cio' che piu' mi innervosisce è il tono arrogante delle loro risposte, come se ci stessero facendo una cortesia: "Non ha alternative: deve solo aspettare".
Rispetto per il cliente pari a zero!

Ragazzi mercoledi 13 mi arrivato la tv,oggi fa una settimana e i ltecnico ancora niente chiamo sky mi dicono che i decoder sono terminati se ne parla a luglio,per avere altri informazioni richiami dopo le 11..

Riprovo ora la signorina mi dice che io sone registrato ma ancora non si sa quae lo sky service..e se hanno my sky hd
chiamo uno sky service qui vicino loro sono pieni di mysky e incredibile questa cosa perdono tempo a fare l'ordine loro...bahh:doubt:

Burchio ha scritto:

Forse non ti e chiara una cosa, "fino ad esaurimento scorta" significa che se non ne hai piu non devi neanche famri aderire, al momento che faccio l'adesione e me l'accettano vuol dire che tv sono ancora disponibili...
invece non mi sembra che e proprio cosi!!!!:icon_twisted:

appunto vi hanno fatto un favore prendendo cmq adesioni e hanno sempre dato tempi di consegna lunghissimi. inoltre vi hanno fornito anche modelli + nuovi e costoso e performanti...

a patte l'attesa non c'è da lamentarsi di altro

Salve a tutti, dopo oramai oltre due mesi di attesa (adesione 7 marzo), mi hanno detto che il 37" è in consegna, ma non con quale corriere. Qualcuno sa a Napoli che corriere viene utilizzato? TNT mi ha detto che non c'è nulla a mio nome..... Mi siete stati di grande compagnia nell'attesa, anche se avendo sottoscritto anche My SkyHD potrebbe voler dire altro tempo ...... :sad:

Lucaregno ha scritto:
Originale inviato da Villervega

Allora anche a te manca solo l'ultimo passo. Buona fortuna!

Luca ma che ultimo passo che devo ancora ricevere la tv che aspetto da 75 gg e poi dovrò attendere il decoder my sky che da post recenti risulta in consegna a luglio...Io ho solo l HD attivato e basta...

reland ha scritto:
:eusa_naughty: I 42 eurini li hai pagati al tecnico? Spero di no. Io ho protestato con sky e spero di non pagarli, perchè la promozione parlava solo di "installazione" e non faceva cenno alcuno ad eventuali spese aggiuntive in casi partiicolari. Nella fattura in corso, che comprende il costo del TV, non li ho trovati; controllerò che non ci siano nemmeno nelle prossime fatture, altrimenti....:eusa_naughty: :5eek:
Ovviamente non ho pagato nulla al tecnico, ma andranno in fattura.

Le tue proteste con Sky saranno inutili perchè la promozione parlava di installazione standard e a me lo disse la signorina già dal primo giorno che chiamai che se volevo l'SCR c'era la spesa aggiuntiva, quindi nessuna sorpresa.

Solo una cosa: ieri il decoder era già aggiornato, infatti aveva già tutte le caratteristiche del nuovo software, oggi invece l'ho trovato riaggiornato nuovamente, ma mi sa che non è cambiato niente rispetto a ieri...

Mah...

Pillole di statistica

Su 126 adesioni 75 TV consegnate.
Ho notato che a parte 9 utenti, tutti quelli che hanno aderito entro il 5/3 (65)hanno ricevuto il TV.
La settimana di adesione che va dal 2/3 all'8/3 è quella più gettonata, e alla conclusione delle consegne, mancano una decina di utenti.
Quindi ritengo che, visto il modesto numero di adesioni che trattiamo, non possiamo dire che non stiano consegnando con un certo criterio.
Sono sicuro che potendo fare statistica su qualche migliaio di adesioni, le percentuali sarebbero più vicine alle nostre aspettative.
Quindi non ci resta che ....."sedere sulla riva del fiume ed aspettare che prima o poi passi TNT" :D

vulcano51 ha scritto:
Su 126 adesioni 75 TV consegnate.
Ho notato che a parte 9 utenti, tutti quelli che hanno aderito entro il 5/3 (65)hanno ricevuto il TV.
La settimana di adesione che va dal 2/3 all'8/3 è quella più gettonata, e alla conclusione delle consegne, mancano una decina di utenti.
Quindi ritengo che, visto il modesto numero di adesioni che trattiamo, non possiamo dire che non stiano consegnando con un certo criterio.
Sono sicuro che potendo fare statistica su qualche migliaio di adesioni, le percentuali sarebbero più vicine alle nostre aspettative.
Quindi non ci resta che ....."sedere sulla riva del fiume ed aspettare che prima o poi passi TNT" :D

Confermi quindi che sono in testa alla classifica di quelli che attendono da + tempo avendo aderito il 6? 75gg.....e vaiiiiii.....:icon_bounce:

Poynting76 ha scritto:
Ovviamente non ho pagato nulla al tecnico, ma andranno in fattura.

Le tue proteste con Sky saranno inutili perchè la promozione parlava di installazione standard e a me lo disse la signorina già dal primo giorno che chiamai che se volevo l'SCR c'era la spesa aggiuntiva, quindi nessuna sorpresa.

Solo una cosa: ieri il decoder era già aggiornato, infatti aveva già tutte le caratteristiche del nuovo software, oggi invece l'ho trovato riaggiornato nuovamente, ma mi sa che non è cambiato niente rispetto a ieri...

Mah...

Per cortesia, dimmi su quale documento promozionale era scritto "installazione standard" e se era specificato cosa si deve intendere per "standard". Quello che dice la signorina ha poca importanza, perchè l'adesione alla promozione è stata fatta in base a "carte scritte" (vorrei vedere se in un ipotetico caso contrario per sky valessero gli accordi verbali).:evil5:

A proposito dell'aggiornamento, è successa la medesima cosa anche a me: c'era anche l'invito a visionare il canale 999 per sapere le "novità", ma su quel canale trasmettono sempre lo stesso spot che vedevo ancora prima di aderire alla promozione.

Poynting76 ha scritto:
Solo una cosa: ieri il decoder era già aggiornato, infatti aveva già tutte le caratteristiche del nuovo software, oggi invece l'ho trovato ri aggiornato nuovamente, ma mi sa che non è cambiato niente rispetto a ieri...

Mah...

nell'altra sezione ho scritto i nuovi dati dell'aggiornamento. all'occhio saltano 2 cose...e cioè che l'harddisk rimane ora sempre acceso, e che la ventola rimane sempre spenta. con l'harddisk sempre acceso ho notato che sono scomparsi subito i vari non disponibile che prima tappezzavano il mio mychannel

Indietro
Alto Basso