Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

reland ha scritto:
Per cortesia, dimmi su quale documento promozionale era scritto "installazione standard" e se era specificato cosa si deve intendere per "standard". Quello che dice la signorina ha poca importanza, perchè l'adesione alla promozione è stata fatta in base a "carte scritte" (vorrei vedere se in un ipotetico caso contrario per sky valessero gli accordi verbali).:evil5:

A proposito dell'aggiornamento, è successa la medesima cosa anche a me: c'era anche l'invito a visionare il canale 999 per sapere le "novità", ma su quel canale trasmettono sempre lo stesso spot che vedevo ancora prima di aderire alla promozione.
sono riuscito a trovare le vecchia pagina dell'offerta e nelle note dice questo:
2 - All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari all’importo relativo al costo di attivazione del Servizio MySKYHD condizionato al permanere nell’abbonamento per 12 mesi; in caso di recesso anticipato rispetto a tale scadenza, l’abbonato sarà tenuto a corrispondere il costo per l’attivazione del Servizio MySKY HD, pari a 199€, oltre al costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder, laddove applicabile. Agli abbonati con meno di 2 pacchetti oltre a Mondo, sarà inoltre fatturato un importo pari a 7,63€ a titolo di canone mensile del Servizio MySKYHD. Il Decoder MySKY HD è concesso in comodato d’uso per la durata dell’abbonamento.

...Quindi...

pietro89 ha scritto:
sono riuscito a trovare le vecchia pagina dell'offerta e nelle note dice questo:
2 - All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari all’importo relativo al costo di attivazione del Servizio MySKYHD condizionato al permanere nell’abbonamento per 12 mesi; in caso di recesso anticipato rispetto a tale scadenza, l’abbonato sarà tenuto a corrispondere il costo per l’attivazione del Servizio MySKY HD, pari a 199€, oltre al costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder, laddove applicabile. Agli abbonati con meno di 2 pacchetti oltre a Mondo, sarà inoltre fatturato un importo pari a 7,63€ a titolo di canone mensile del Servizio MySKYHD. Il Decoder MySKY HD è concesso in comodato d’uso per la durata dell’abbonamento.

:icon_bounce: ...Quindi non parla nè di "installazione standard", nè di SCR, nè di spese aggiuntive...e le chiacchiere delle signorine o degli installatori stanno a zero!!!:evil5: CARTA CANTA!

vulcano51 ha scritto:
Su 126 adesioni 75 TV consegnate.
Ho notato che a parte 9 utenti, tutti quelli che hanno aderito entro il 5/3 (65)hanno ricevuto il TV.
La settimana di adesione che va dal 2/3 all'8/3 è quella più gettonata, e alla conclusione delle consegne, mancano una decina di utenti.
Quindi ritengo che, visto il modesto numero di adesioni che trattiamo, non possiamo dire che non stiano consegnando con un certo criterio.
Sono sicuro che potendo fare statistica su qualche migliaio di adesioni, le percentuali sarebbero più vicine alle nostre aspettative.
Quindi non ci resta che ....."sedere sulla riva del fiume ed aspettare che prima o poi passi TNT" :D

Ho aderito il 4 marzo e ancoa aspetto la tv... abitiamo nello stesso paese treestieri etneo:) aspetto il 42 pollici

magari per noi della sicilia i televisori arriveranno tutti assieme, come credo sia successo in sardegna...

che porcata!

volevo aggiornare vulcano 51 per le statistiche:
-sottoscrivo la tutto incluso il 4 marzo per il 42 pollici
-anche a me avevano detto i soliti 10 gg lavorativi per avere il tutto
e che il modello sarebbe stato lg serie lg 5000
-passano i giorni ed il tv non arriva ed apprendo dal forum che a gente che ha sottoscritto dopo di me stanno consegnando la serie lh 3000 ( migliore nel digitale terrestre ad alta definizione e con la funzione 24p per il cinema nonchè ultimo modello)
-non avendo ricevuto nulla prima per e-mail poi per fax ed infine per raccoamnadat a.r. chiedo a sky di ricevere questa serie in quanto non mi sembra giusto avere un lcd vecchio ( che si trova ormai sui 500/600 euro )e pagarlo come uno appena uscito e prezzato 799
-sky acconsente a tale richiesta
-il 22 aprile il corriere apre la portiera del camion per la consegna e vedo con immenso dispiacere che iltv è lg serie lg5000
-per i motivi che ho detto sopra rifiuto la consegna e chiamo sky davanti al corriere
-l'operatrice mi dice che effettivamente doveva essere consegnata la serie lh3000 e di non accettare la consegna che provvedera' lei alla procedura di reinvio del tv giusto
-in data 23 aprile sky ha l'avviso informatico della restituzione del tv al suo magazzino per i motivi di cui sopra
-ad oggi 20 maggio ancora non ho ricevuto il televisore giusto
-come dicevo questa promozione si sta rivelando una vera e propria porcata sia per i tempi di consegna che per i vari tipi di tv consegnati.chi ha ricevuto la serie lg 5000 ormai vecchia ha preso una bella fregatura
-forse se sky dava in promozione solo i my sky magari ad un prezzo accessibile ( che so 50 euro ) risolveva tutti i problemi
-ognuno si comprava il tv che voleva e coin le caratteristiche che voleva ( 100 hz )
-ad oggi nessuno mi sa dire quando riceverò questo tv
e l'unico vantaggio che è il risparmio dei 199 euro del my sky hd con la lungaggine dei tempi di consegna è diventato quasi insignificante.
a presto

vilervega ha scritto:
Luca ma che ultimo passo che devo ancora ricevere la tv che aspetto da 75 gg e poi dovrò attendere il decoder my sky che da post recenti risulta in consegna a luglio...Io ho solo l HD attivato e basta...
Praticamente se ci mettiamo in 2 non ne facciamo 1 buono...
Comunque l'ultimo aggiornamento fornitomi dal mio amico installatore è il seguente: oggi ha ricevuto 2 ordini di lavoro per la consegna di my sky hd. E a conferma della modalità random 1 di questi ha ricevuto la tv la scorsa settimana, cioè dopo di me che "DEVO SOLO ATTENDERE". Negli ordini di lavoro non sono precisati i numeri di matricola dei decoder, ma non sempre è stato così. Insomma grande confusione.

birimbo ha scritto:
-passano i giorni ed il tv non arriva ed apprendo dal forum che a gente che ha sottoscritto dopo di me stanno consegnando la serie lh 3000 ( migliore nel digitale terrestre ad alta definizione e con la funzione 24p per il cinema nonchè ultimo modello)
-non avendo ricevuto nulla prima per e-mail poi per fax ed infine per raccoamnadat a.r. chiedo a sky di ricevere questa serie in quanto non mi sembra giusto avere un lcd vecchio ( che si trova ormai sui 500/600 euro )e pagarlo come uno appena uscito e prezzato 799
-il 22 aprile il corriere apre la portiera del camion per la consegna e vedo con immenso dispiacere che iltv è lg serie lg5000
-per i motivi che ho detto sopra rifiuto la consegna e chiamo sky davanti al corriere
-l'operatrice mi dice che effettivamente doveva essere consegnata la serie lh3000 e di non accettare la consegna che provvedera' lei alla procedura di reinvio del tv giusto
-in data 23 aprile sky ha l'avviso informatico della restituzione del tv al suo magazzino per i motivi di cui sopra
-come dicevo questa promozione si sta rivelando una vera e propria porcata sia per i tempi di consegna che per i vari tipi di tv consegnati.chi ha ricevuto la serie lg 5000 ormai vecchia ha preso una bella fregatura
-forse se sky dava in promozione solo i my sky magari ad un prezzo accessibile ( che so 50 euro ) risolveva tutti i problemi
-ognuno si comprava il tv che voleva e coin le caratteristiche che voleva ( 100 hz )
e l'unico vantaggio che è il risparmio dei 199 euro del my sky hd con la lungaggine dei tempi di consegna è diventato quasi insignificante.
a presto

Ho appena chiamato a sky, mi hanno detto che la tv arriva tra pochi giorni il modello è il 5000, devo protestare??? perchè non mi mandano lh 3000?

lupetto7ct83 ha scritto:
Ho appena chiamato a sky, mi hanno detto che la tv arriva tra pochi giorni il modello è il 5000, devo protestare??? perchè non mi mandano lh 3000?
perchè è tutta una porcata questa promozione!
io avevo preventivamente mandato raccomandata dicendo che avrei rifiutato la serie vecchia e poi ti ho spiegato com'è andata

birimbo ha scritto:
a presto

Ho chiamato sky mi hanno detto che la tv mi arriva tra pochi giorni il modello è il 5000:crybaby2: non dovrei per diritto ricevere il 3000? devo protestare?

non può essere ke consegnino ancora il 5000.... fosse questo tv perchè consegnarlo adesso e non 2 mesi fa a ki aveva aderito prima??? :icon_rolleyes: sono lenti perchè non hanno neppure i 3000 disponibili.... è una settimana ke non chiamano per consegne :eusa_think:
Io ho aderito il 12/3/1879 e sono 3 generazioni che aspetto :D

Cavolo da dove li stanno togliendo fuori i 5000? :eusa_shifty: pensavo non se ne sarebbe più parlato. Rifiutate categoricamente!!!! Qui finisce che si deve protestare su "mi manda rai 3"

se dopo 70 giorni rifiutate pure il modello che alla fine doveva arrivarvi...non vi lamentate se i tempi si allungano d+, nn è neanche un vostro diritto volere il nuovo modello, anzi credo che così facendo...a parte che riandate in fondo alla lista(un altro mese di attesa) e poi incorrete in altri errori...

lupetto7ct83 ha scritto:
Ho aderito il 4 marzo e ancoa aspetto la tv... abitiamo nello stesso paese treestieri etneo:) aspetto il 42 pollici
Piacere di avere un paesano tra gli amici del forum. :icon_bounce:
Ma tu non avevi ricevuto anche un 37" ? E se si quale modello?

Burchio ha scritto:
nell'altra sezione ho scritto i nuovi dati dell'aggiornamento. all'occhio saltano 2 cose...e cioè che l'harddisk rimane ora sempre acceso, e che la ventola rimane sempre spenta. con l'harddisk sempre acceso ho notato che sono scomparsi subito i vari non disponibile che prima tappezzavano il mio mychannel
In effetti ho controllato proprio adesso, ho l'ultima versione disponibile.:icon_cool:

Comunque, è vero che l'hard disk rimane sempre acceso, ma la ventola a me ogni tanto attacca e stacca, quindi funzionamento assolutamente normale.

Con la versione precedente una volta mi si era bloccata l'interattività di Primafila, mentre ora non accade più. Saluti.

lupetto7ct83 ha scritto:
Il 37 pollici mi è arrivato è un lgh 3000

Probabilmente ci chiameranno insieme per il 42 pollici visto che abitiamo vicino e abbiamo aderito piu' o meno lo stesso giorno

Lucaregno ha scritto:
Magari riusciremo a farcela per i prossimi mondiali di calcio. Cio' che piu' mi innervosisce è il tono arrogante delle loro risposte, come se ci stessero facendo una cortesia: "Non ha alternative: deve solo aspettare".
Rispetto per il cliente pari a zero!

beh, avresti potuto rispondere: "ho alternative: blocco il rid fino alla consegna", magari non l'avresti fatto sul serio, ma avresti posto un freno all'arroganza di cui parli :D

Purtroppo non possiamo fare nulla, a parte far valere i "diritto di recesso" entro 15 giorni dalla consegna del Tv.
Non abbiamo a che fare con la ditta che produce le TV che consegna, quindi tutte le eventuali "ritorsioni" sono impossibili.
Dall'apertura di questa discussione, due cose sono venute alla luce in maniera chiara;
1. il malumore "lecito" di Noi che abbiamo aderito e che attendiamo, con ansia, quanto richiesto;
2. che Sky ha sottovalutato la riuscita della promozione e che, purtroppo, per ciò che concerne le consegne, non è direttamente responsabile, in quanto, non gestite da lei, ma da società specializzate :eusa_think: in servizi logistici.
Quindi, le povere operatrici del call center, non sanno + che pesci prendere.
n.p. conosco un operatrice del call center sky di milano, che ha aderito anche Lei all promozione il 10 marzo e, che tutt'ora, attende come molti di Noi, l'arrivo del TV :5eek:

Saluti a tutti.Ho chiamato stamattina il num. verde di sky mi è stato confermato l'arrivo del televisore entro fine mese.alla mia richiesta di sapere il modello l'operatrice molto scocciata mi ha risposto che gli lg erano terminati e sono in consegna panasonic e samsung.A qualcuno sono arrivati questi modelli?
Comunque come ho detto all'operatrice se mi arriva lg 5000 lo rifiuto e dò la disdetta a sky.Non possono permettersi di prendere in giro cosi i loro clienti:mad: :mad: :mad:
Aderito il 7/3 42 pollici zona Roma città

Indietro
Alto Basso