Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

mauretto8485 ha scritto:
Neanche oggi niente consegne o telefonate per consegna??????? mha.... :5eek: :crybaby2: :crybaby2:

Ci siamo impantanati di nuovo...., proprio ora che sembrava giunta la nostra ora (per la consegna :D )

Aspettiamo sempre fiduciosi :doubt:

Io sono in attesa per 3 tv 42".

Una personale, ovviamente, con adesione 11/3, una 20/3 (circa) ed un'altra a fine promozione.

Mi sa tanto che sono rimasti senza prodotto, vista la stagnazione :doubt:

;)

La telefonata di ieri a cui nn ero riuscito a rispondere nn era di sky....Ancora niente anche per oggi.... e siamo a 74

tartarus ha scritto:
Io sono in attesa per 3 tv 42".

Una personale, ovviamente, con adesione 11/3, una 20/3 (circa) ed un'altra a fine promozione.

Mi sa tanto che sono rimasti senza prodotto, vista la stagnazione :doubt:

;)
Sono in attesa per il 42", a inizio di maggio contattato in merito ad una mia e mail e mi dissero che sicuramente untro maggio mi consegnavano la tv...SOLO CHE NON MI HANNO DETTO L'ANNO!!!!!!! :eusa_naughty:

piccola indagine personale

Qualcuno, soprattutto tra i primi che hanno concluso l'operazione, ha avuto spese supplettive impreviste in fase di installazione di MySkyHD (magari per lil SCR)?. Ringrazio per eventuali risposte affermative.:eusa_pray:

Sbando totale

Ragazzi siamo alla frutta. Stanco di aspettare (ho ricevuto la tv da 12 giorni ma lo sky center non ha ancora l'ordine di lavoro per l'attivazione del my sky e dell'hd) ho chiamato il servizio clienti e la risposta è stata disarmante: non solo l'ordine di lavoro non è ancora partito, ma non è neppure ipotizzabile una data perchè i decoder my sky destinati alla promozione tutto incluso sono al momento terminati e non si sa :5eek: quando torneranno disponibili. Che agonia!!!

Lucaregno ha scritto:
Ragazzi siamo alla frutta. Stanco di aspettare (ho ricevuto la tv da 12 giorni ma lo sky center non ha ancora l'ordine di lavoro per l'attivazione del my sky e dell'hd) ho chiamato il servizio clienti e la risposta è stata disarmante: non solo l'ordine di lavoro non è ancora partito, ma non è neppure ipotizzabile una data perchè i decoder my sky destinati alla promozione tutto incluso sono al momento terminati e non si sa :5eek: quando torneranno disponibili. Che agonia!!!

Ma a suo tempo non si era detto e letto che i decoder mySkyhd disponibili erano stati 'prenotati' per gli abbonati che avevano aderito a questa benedetta promozione??????:evil5:

Fino alla fine chissà cos'altro vedremo e leggeremo su questo forum....

Allucinante :doubt:

Lucaregno ha scritto:

Ringrazia che hai almeno ricevuto la TV...qua sta gente che aspetta da oltre 2 mesi senza ombra della tV

tartarus ha scritto:
Ma a suo tempo non si era detto e letto che i decoder mySkyhd disponibili erano stati 'prenotati' per gli abbonati che avevano aderito a questa benedetta promozione??????:evil5:

in teoria si, in pratica mi sa di no, nel senso che magari il decoder prenotato da uno che aveva aderito i primi di marzo è stato dato a chi ha aderito a metà marzo, questo non lo possiamo sapere...
io so solo che a me è stato detto che devo aspettare luglio per i nuovi myskyhd...

tartarus ha scritto:

a me l'hanno confermato settimana scorsa al telefono: per i primi che hanno aderito all'offerta i decoder erano stati 'prenotati'. resta il fatto che dalla consegna della tv (il 7 maggio) ancora nessuno si fa vivo. ho deciso di mandare una mail a sky ogni 3 giorni, anche se - ovviamente - non si conclude nulla.

ma se nn sanno niente delle tv...figurarsi se sanno qualcosa delle prenotazioni dei myskyHD i myskyHD vengono FERMATI solo in prossimità della loro istallazione a quanto ha detto un utente parlando di come vengono "gestiti gli ordini di lavoro" ad esempio lui ha il decoder in casa ma nn può ancora attivarlo

siccome nn si sa quando sono finiti i myskyHD nn si sa se tutti hanno il loro myskyHD in standby

vilervega ha scritto:
Ringrazia che hai almeno ricevuto la TV...qua sta gente che aspetta da oltre 2 mesi senza ombra della tV
Sì, certo ringraziamenti, baci e perchè no anche una donazione a Murdoch per la sua bontà... Magari porgo anche delle scuse per aver atteso solo 65 giorni( cioè oltre 2 mesi anch'io) invece dei 4-5 previsti per la tv. Sai che gioia un 42 atteso così a lungo senza l'hd che non si sa neppure quando potrà essere attivato? Ma che scherzi? L'unica certezza è l'assoluta approssimazione e superficialità con cui è stata gestita questa "promozione".

tutto questo "non sapere" non può essere un alibi...non possono dire che non s'aspettavano tutta questa richiesta...che azienda è?non è mica una promozione fatta un'azienduccia...io sto aspettando il 42" da due mesi esatti,non sono arrabbiato per carità..però...:crybaby2:
un saluto a tutti ;)

Finalmente è terminata la mia odissea.

Alle 19 è andato via il tecnico, persona squisita e gentilissima. Ha perso più di mezz'ora per cercare di far passare il secondo cavo nella canalina che ho già nel muro, ma non c'è stato niente da fare, purtroppo era troppo stretta.
E così... SCR e 42 eurini, ma alla fine va bene lo stesso.

Il decoder è un Pace made in EU 2009 e me l'ha portato già aggiornato e dopo averlo già testato stamattina.
I canali HD sono veramente spettacolari...

In bocca al lupo a tutti e... tenete duro!!!:icon_cool:

...ma dove sta scritto...

Poynting76 ha scritto:
Finalmente è terminata la mia odissea.

Alle 19 è andato via il tecnico, persona squisita e gentilissima. Ha perso più di mezz'ora per cercare di far passare il secondo cavo nella canalina che ho già nel muro, ma non c'è stato niente da fare, purtroppo era troppo stretta.
E così... SCR e 42 eurini, ma alla fine va bene lo stesso.

Il decoder è un Pace made in EU 2009 e me l'ha portato già aggiornato e dopo averlo già testato stamattina.
I canali HD sono veramente spettacolari...

In bocca al lupo a tutti e... tenete duro!!!:icon_cool:

:eusa_naughty: I 42 eurini li hai pagati al tecnico? Spero di no. Io ho protestato con sky e spero di non pagarli, perchè la promozione parlava solo di "installazione" e non faceva cenno alcuno ad eventuali spese aggiuntive in casi partiicolari. Nella fattura in corso, che comprende il costo del TV, non li ho trovati; controllerò che non ci siano nemmeno nelle prossime fatture, altrimenti....:eusa_naughty: :5eek:

flavio1 ha scritto:
Ho letto sul'etichetta sul retro del mio 37LH3000 che e' stato assemblato nell'aprile 2009 e mi e' arrivato il 12 maggio.
Forse tutti i magazzini in Italia sono stati svuotati da questa promozione...

non e che sono finiti gli Lh3000, e che li "fabbricano" praticamente in tempo reale....almeno cosi sembra... :eusa_think:
chi ha ricevuto gia il tv potrebbe darci un' occhio all'etichetta, cosi giusto per farci un'idea... ;)

Indietro
Alto Basso