Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

lupetto7ct83 ha scritto:
lh3000? è migliore è fullhd?

Ormai stanno consegnando solo questo....ne sono certissimo
certo che è full HD!!!
davvero completo di tutto nelle connessioni
Sul voltantino MW sta a 799 euro, noi lo paghiamo 756 euro ;) un pò di pazienza vale la candela

x PIGI x ha scritto:
@ the thing

Hai dei settaggi video da darmi per la modalità ISF Expert 1 - 2. Grazie

mmmh purtroppo no... :doubt: mi spiace
Siccome lo usiamo per vedere la TV non mi ci sono messo più di tanto a cercare settaggi
Per vedere Bluray disc uso il plasma l'LG non mi piace in tal senso

Ho letto sul'etichetta sul retro del mio 37LH3000 che e' stato assemblato nell'aprile 2009 e mi e' arrivato il 12 maggio.
Forse tutti i magazzini in Italia sono stati svuotati da questa promozione...

promozione sky tutto incluso

Cioa a tutti avendo aderito a fine marzo per un 42" volevo chiedere a gli amici del forum se a qualcuno fossero incominciati ad arrivare zona napoli.

Ciao Ragazzi
Io ho già tutto.
adesione 28/2 Zona MODENA
consegna tv 28/4
consegna decoder 4/5
Tv LH3000 42''
Decoder PACE.

Se non ricordo male il LG LH3000 ha il digitale terrestre integrato, però come faccio a farlo funzionare?
Scusate l'ignoranza ma la tecnologia non è il mio forte.:eusa_think:

A dopo!

labeca71 ha scritto:
Se non ricordo male il LG LH3000 ha il digitale terrestre integrato, però come faccio a farlo funzionare?
Scusate l'ignoranza ma la tecnologia non è il mio forte.:eusa_think:

A dopo!

Si ha il decoder DTT predisposto anche per i canali HD!!! (per i canali in HD bisogna vedere se è avvenuto lo switch nella tua città)
Collega l'antenna, il cavo tradizionale praticamente al tv, e avvia la scansione automatica dei canali
Vai su menù "configurazione" poi ti chiede la password che è 0000 e lascia andare la ricerca. Occorrono cira 5/6 minuti poi è pronto all'uso ;)

GI-SA ha scritto:
Cioa a tutti avendo aderito a fine marzo per un 42" volevo chiedere a gli amici del forum se a qualcuno fossero incominciati ad arrivare zona napoli.

Mi pare che qualcosa si è già mosso nella tua zona.

Speriamo bene per l'inizio della 3° settimana di maggio... per noi ancora in attesa :icon_rolleyes:

;)

il grande giorno

oggi mi dovrebbero consegnare il 32" lg:icon_bounce:
speriamo bene.....:icon_rolleyes:
il corriere per la consegna e la TNT
qualcuno a già ricevuto la tv con questo corriere?
e puntuale nelle consegne?
mi spiacerebbe perdere un'altra giornata di lavoro.:crybaby2:
Appena arriva vi faccio sapere la marca.:D

io ho aderito alla promozione il 5/03
non ho più sentito nessuno fino al 15/05
giorno in cui mi hanno informato della consegna del tv il 18/05
che sarebbe oggi
questi i dati per le statistiche:evil5:

ciauz

Raga non so voi, ma secondo me ieri abbiamo toccato il fondo.
Stavo vedendo la partita della juve su HD2, passo su diretta gol 205 e che dire, una qualità così penosa non l'avevo ancora mai vista, e lo so che da hd a sd la differenza si vede ma così xrò no.
Vi giuro che faceva così schifo che volevo seguire le partite alla Radio...:eusa_wall:

Che dite??

sky2009 ha scritto:
Stavo vedendo la partita della juve su HD2, passo su diretta gol 205 e che dire, una qualità così penosa non l'avevo ancora mai vista, e lo so che da hd a sd la differenza si vede ma così xrò no.
Vi giuro che faceva così schifo che volevo seguire le partite alla Radio...:eusa_wall:

Che dite??

ci sono numerose proteste...a volte succede:evil5:

devil1966 ha scritto:
oggi mi dovrebbero consegnare il 32" lg:icon_bounce:
speriamo bene.....:icon_rolleyes:
il corriere per la consegna e la TNT
qualcuno a già ricevuto la tv con questo corriere?
e puntuale nelle consegne?
mi spiacerebbe perdere un'altra giornata di lavoro.:crybaby2:
Appena arriva vi faccio sapere la marca.:D

io ho aderito alla promozione il 5/03
non ho più sentito nessuno fino al 15/05
giorno in cui mi hanno informato della consegna del tv il 18/05
che sarebbe oggi
questi i dati per le statistiche:evil5:

ciauz

direi che il 99% delle consegne è fatto con tnt, sono in genere puntuali a meno che poi al momento del carico, la tv rimanga a terra x vari motivi(tipo...non ci entra sul camion...capita eccome se capita). per l'operatore dipende...qualcuno ha ricevuto la tv al piano...qualcuno ha dovuto rincorrere il corriere

sky2009 ha scritto:

Che dite??
tieni duro che il prossimo anno calcistico potrebbe finalmente essere diverso...;)

the thing ha scritto:
Stesso mio problema. Ho scritto nelle pagine precedenti anche come ho risolto.
In un primo momento pensavo fosse normale aspettare 10 minuti prima che il telecom si "allineasse" al decoder. Ma è solo una mia idea folle.
Ho fatto l'aggiornamento. Nulla di nuovo. Problema uguale. Il telecomando non risponde.
Chiamo Sky. Fanno una segnalazione per sostituire il telecomando. Nel frattempo penso...penso.....
Ho collegato l'HDMI all'uscita 1 per vedere il canali in HD
Ho collegato la SCART all'uscita 1 perchè così si vedono meglio i canali in SD

Forse c'è qualcosa che al TV non quadra...
Metto la SCART su AV2

BINGO!!! Il telecomando vola!!!

Ps se può essere d'aiuto metterei questo topic in evidenza per chi ha questo problema

Ringrazio per i consgili ricevuti, ma nel week-end ho provato tutte le soluzioni suggerite (cambio posizione scart e HDMI, colegamento solo tramite HDMI e/o Scart, scollegamento del trasmettitore audio/video ecc.) senza ottenere risultati; il telecomando va a regime (per i canali SKY) solo dopo una decina di minuti dall'accensione della TV (samsung LCD 32" che già avevo prima dell'adesione all'offerta); trascorso tale tempo il telecomando funziona perfettamente e speditamente ..... a questo punto, fatte ancora alcune prove questa sera, penso che mi rivolgerò all'assistenza SKY, sperando di vere qualche soluzione definitiva (passando anche il problema al forum specifico).
:eusa_think:

sky2009 ha scritto:

Che dite??

Penso tu abbia ragione.Sto aspettando l'arrivo del my skyhd e credo che l'unica soluzione sia collegare col cavo hdmi x i canali hd e scart x quelli sd. Prova e magari scrivi le tue impressioni.
Ne approfitto per chiedere un consiglio anche se non riguarda direttamente l'argomento in questione: Vorrei collegare la scheda video del pc al Lh3000 con cavo hdmi soratutto x vedere i film .mkv (qualità HD). E' una soluzione fattibile?
Aspetto il vostro riscontro e chiedo scusa per la domanda fuori tema. Grazie!

E' passata una settimana dalla consegna del tv. Quanto bisogna aspettare per la consegna del myskyhd?
Ci sono ancora decoder disponibili a Verona?

Ciao a tutti, consegnato 32" LGLH2000 stamattina! finalmente! :icon_cool:

Ricapitolando:
Adesione: 6 marzo
Cambio LG-Panasonic: 4 aprile
Consegnato: 18 maggio LGLH2000 32"-corriere TNT
Installazione MySkyHD: speriamo a breve...
Città: Genova

In costante aggiornamento!

Indietro
Alto Basso