Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

75 giorni: risposta:

Sentite che belle notizie:

Dopo 75 gg che aspetto il 37", dopo che sky mi ha scritto che entro fine maggio avrei ricevuto il TV, ho appena telefonato al servizio clienti.

Morale della favola la consegna del tv è bloccata dalla mancanza di decoder, consegna prevista FINE GIUGNO INIZIO LUGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!

Sono IN****ATISSIMO !!!!!!!!!

Sto valutando di disdire tutto; promozione e abbonamento

gastcom ha scritto:
Dopo 75 gg che aspetto il 37", dopo che sky mi ha scritto che entro fine maggio avrei ricevuto il TV, ho appena telefonato al servizio clienti.

Morale della favola la consegna del tv è bloccata dalla mancanza di decoder, consegna prevista FINE GIUGNO INIZIO LUGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!
Non serve a niente continuare a telefonare. Le centraliniste non sono informate esattamente delle reali tempistiche.
Anche a me appena ricevuto il tv mi avevano detto che il decoder veniva consegnato a luglio perche' esauriti, invece 5 giorni dopo e' arrivato l'installatore con il myskyhd.

dopo 2 mesi e + di attesa....disdite tutto sky compreso...cioè siete abbonati a l'offeta sky...per il tv, quindi col vecchio tv nn guardate sky...

abbonati per sport...ora capisco benissimo che aspettare 2 mesi e+ è frustrante...e anche ricevere continuamente news discordanti(da qui l'invito ad attendere senza chiamare xkè se chiamate 5 volte di file vi danno 5 risposte diferenti.....

ma sky e la sua offerta non ci combinano nulla con la tv e il decoder.

chi pesa al downgrade...la tv costerà d+ :D

cmq si può disdire l'adesione alla promozione...basta chiamare...chissà cosa vi dicono...

Burchio ha scritto:
dopo 2 mesi e + di attesa....disdite tutto sky compreso...cioè siete abbonati a l'offeta sky...per il tv, quindi col vecchio tv nn guardate sky...

abbonati per sport...ora capisco benissimo che aspettare 2 mesi e+ è frustrante...e anche ricevere continuamente news discordanti(da qui l'invito ad attendere senza chiamare xkè se chiamate 5 volte di file vi danno 5 risposte diferenti.....

ma sky e la sua offerta non ci combinano nulla con la tv e il decoder.

chi pesa al downgrade...la tv costerà d+ :D

cmq si può disdire l'adesione alla promozione...basta chiamare...chissà cosa vi dicono...
Carissimo ieri mi hanno telefonato loro(SKY) e la telefonista mi ha confermato fine maggio.Che dovrei dire
Un saluto

NON sanno niente

Parlato ieri con il commerciale 199177133, ma se non sanno neanche che gli hanno rubato un carico di TV "390" mica 1................
Loro sanno della consegna, nel momento in cui il corriere, carica per la spedizione, allora, e solo allora, SKY lo vede sul proprio terminale.
Sono ancora convinti che le consegne vengano fatte in base alla data di adesione, quando gli ho fatto notare che sono a conoscenza di persone che hanno aderito dopo di me e che hanno già ricevuto il Tv "delle stesse caratteristiche di quello richiesto da me" mi hanno detto che non è possibile.............data la mia insistenza, l'operatrice, gentilissima, mi ha detto che avrebbe fatto un riscontro e mi avrebbe fatto sapere......... morale........ mi ha richiamato, dopo 15 minuti scusandosi, xkè da un controllo, aveva potuto verificare che quanto da me affermato era vero................
Ne sanno meno di NOI

Ultima modifica:
Salve

é verissimo ci sonno persone, chi hanno ricevuto la Tv, prima di me.
Io ho fatto la adesione 01/03, per un 42 pollice + my sky hd
è un assurdo questo, e ci sono quelli chi hanno potuto anche cambiare la Tv, e noi, siamo qui a aspettare.
Non ci fa cosi ???????:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

lo ripetiamo da due mesi che è così...
peraltro non credo che nei loro terminali gli risulti "televisori rubati" :D

pietro89 ha scritto:
Caro Pietro visto che sei cosi' informato,spiegami perchè ieri mi hanno chiamato loro(SKY)dicendo che mi avrebbero consegnato il televisore entro fine mese.E davanti hai miei dubbi la telefonista mi ha detto che gli era stato confermato da SKY.Fino ad adesso tutto tace ,tranne che hanno fatto il prelievo in banca appena ha aperto.Su quello sono puntualissimi

pietro89 ha scritto:
Caro Pietro visto che sei cosi' informato,spiegami perchè ieri mi hanno chiamato loro(SKY)dicendo che mi avrebbero consegnato il televisore entro fine mese.E davanti hai miei dubbi la telefonista mi ha detto che gli era stato confermato da SKY.Fino ad adesso tutto tace ,tranne che hanno fatto il prelievo in banca appena ha aperto.Su quello sono puntualissimi
CREDIMI MI SENTO PRESO PER I FONDELLI:mad: :mad: :mad: :mad:
Scusatemi per aver inviato due volte lo stesso messaggio
Saluti a tutti

Salve

Anche io ho ricevuto la chiamata della sky , giorno 16/05, dicendo chi io doveva aspettare il corriere giorno 20/05, ho aspettato e niente, oggi siamo a 28 /05 e niente Tv.:crybaby2:

manfrotto ha scritto:
CREDIMI MI SENTO PRESO PER I FONDELLI:mad: :mad: :mad: :mad:
Scusatemi per aver inviato due volte lo stesso messaggio
Saluti a tutti
anch'io sto aspettando l'arrivo del televisore, solo che in questi due mesi di attesa (ho prenotato il 30 marzo) non ho fatto mezza telefonata...

pietro89 ha scritto:
anch'io sto aspettando l'arrivo del televisore, solo che in questi due mesi di attesa (ho prenotato il 30 marzo) non ho fatto mezza telefonata...
Salve a parte che ho prenotato quasi un mese prima di te.
Tu hai subito saputo che te l'avrebbero consegnato entro luglio,spero tu sia piu fortunato.Noi che abbiamo aderito per primi ci è stato detto prima sette, dieci giorni poi aprile poi maggio.
Secondo te cosa dovrei dire.Che sono felice di essere preso per il :mad: :mad:
Un saluto

fai bene a lamentarti, l'errore di sky è stato quello di prendere ordinazioni anche dopo l'esaurimento scorte dei modelli lg, di fatto la promozione sarebbe stata chiusa dopo una settimana... invece in questo modo i nuovi modelli al momento dell'adesione all'offerta non erano stati ancora prodotti. tanto che nei televisori cè scritto come data di produzione aprile. di conseguenza anche la Lg si è trovata impreparata, insomma una catena di errori... un pò di colpa la dò anche a chi sta gestendo le spedizioni.
io la sfortuna l'ho avuta all'inizio quando ho prenotato proprio nella giornata nella quale avevano deciso di non consegnare mysky hd, poi ho richiamato due giorno dopo ed è andata bene...ovviamente in quel periodo lì mi aveva già avvisato della consegna fra giugno e luglio.
tuttavia ormai che ho aderito, tenendo conto della convenienza della promozione, resisto...:D

pietro89 ha scritto:
fai bene a lamentarti, l'errore di sky è stato quello di prendere ordinazioni anche dopo l'esaurimento scorte dei modelli lg, di fatto la promozione sarebbe stata chiusa dopo una settimana... invece in questo modo i nuovi modelli al momento dell'adesione all'offerta non erano stati ancora prodotti. tanto che nei televisori cè scritto come data di produzione aprile. di conseguenza anche la Lg si è trovata impreparata, insomma una catena di errori... un pò di colpa la dò anche a chi sta gestendo le spedizioni.
io la sfortuna l'ho avuta all'inizio quando ho prenotato proprio nella giornata nella quale avevano deciso di non consegnare mysky hd, poi ho richiamato due giorno dopo ed è andata bene...ovviamente in quel periodo lì mi aveva già avvisato della consegna fra giugno e luglio.
tuttavia ormai che ho aderito, tenendo conto della convenienza della promozione, resisto...:D
Certo che la convenienza resterà tale, se riceveremo i modelli nuovi "LH" se hanno delle rimanenze di LG, adesso, non è già più conveniente

La telefonata tanto attesa è arrivata.
Consegna prevista mercoledì 3 giugno.
TV 37" LG (non si sa il modello)
Corriere SDA.
Provincia di CT
Raccomandazioni a conservare scatola per 15 gg. e documenti di trasporto come garanzia.
Speriamo bene.
:icon_bounce:

vulcano51 ha scritto:
La telefonata tanto attesa è arrivata.
Consegna prevista mercoledì 3 giugno.
TV 37" LG (non si sa il modello)
Corriere SDA.
Provincia di CT
Raccomandazioni a conservare scatola per 15 gg. e documenti di trasporto come garanzia.
Speriamo bene.
:icon_bounce:
Se non ricordo male hai aderito il 12 marzo vero?

Che si avvicini un venerdì come quello di due settimane fa ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Indietro
Alto Basso