Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

emoxone77 ha scritto:
io ho ricevuto pochi giorni fa da sky il modello a 32 pollici panasonic offertomi in sostituzione di quello lg terminato.però questo panasonic (tx32lxd85f)proprio non va.nelle partite e negli sport in genere si vede male,secondo me ha seri problemi di deinterlacciamento!quando i giocatori si muovono veloci sembrano avere intorno alla figura una specie di alone fastidiosissimo...quindi ora lo restituisco e prendo il modello lg a 37 pollici...speriamo bene!
I 100 Hz non di qualità eccelsa danno di questi problemi, quindi tutto assolutamente nella norma.
Come già detto mesi fa, meglio un ottimo 50 Hz che un discreto 100...

:eusa_think: Speriamo di non rimanere l'unico...
Almeno il compaesano.....
-----------------------------------------------------
Incredibile novità:
Ho trovato un messaggio nel decoder in cui mi informano che sarò contattato da Sky per la consegna del TV entro un mese (invece ho ricevuto la telefonata nemmeno un'ora fa) e che per scusarsi dell'attesa mi offrono un mese di visione gratuita di tutto quello che non ho in abbonamento.
Questo ci deve far capire come i vari reparti di Sky, non sono in contatto tra loro. C'è una forte mancanza di comunicazione.
Quindi, come aveva detto qualcuno, è inutile telefonare.

Ultima modifica:
vulcano51 ha scritto:
Incredibile novità:
Ho trovato un messaggio nel decoder in cui mi informano che sarò contattato da Sky per la consegna del TV entro un mese (invece ho ricevuto la telefonata nemmeno un'ora fa) e che per scusarsi dell'attesa mi offrono un mese di visione gratuita di tutto quello che non ho in abbonamento.
Questo ci deve far capire come i vari reparti di Sky, non sono in contatto tra loro. C'è una forte mancanza di comunicazione.
Lavorano a compartimenti stagni:lol:

anche io ho appena ricevuto un messaggio sul decoder dove sky scusandosi per il ritardo che durerà un altro mese (l'ultima email mi assicurava che avrei ricevito il tv entro maggio) mi decurtera' 6 euro dalla prossima bolletta... considerando che ho aderito come gran parte di voi ai primi di marzo la cosa oramai sfiora il ridicolo...!!!!

vulcano51 ha scritto:
Incredibile novità:

Anche a me, alle 15,30, è arrivato il msg, ma niente telefonata....:crybaby2: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Oltre al danno la beffa: io ho già tutti i pacchetti abilitati fino ad agosto :5eek: e le option non sono visibili cmq :eusa_wall:

Se non mi chiamano neanche oggi, sono sicuro che il tv arriverà entro il 28 giugno :doubt: :doubt:

Sta diventando una storia infinita...

Sempre più ridicolo

Alle 16.35 ho ricevuto questa @mail :

Gentile Cliente,

in merito all’offerta TUTTO INCLUSO la informiamo che sarà contattato per la consegna del TV entro 1 mese. Scusandoci per questo ritardo, le comunichiamo che nella prima fattura disponibile le verrà scontato l’importo di 6 euro.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Aderito il 13 marzo al 32".

MAMMA MIA CHE SCONTO !!!!!

CHE AMAREZZA :crybaby2:

salve

Io ho ricevuto , questa e-mail adesso

Gentile Cliente,

in merito alla richiesta da lei inviata tramite e-mail, abbiamo preso visione della gestione già effettuata telefonicamente con un nostro operatore.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Si, io ho parlato con un operatore, parlano tutto le stesse cose, aspettare.:eusa_wall:

evviva come sono contento

Ieri sera ho ricevuto una telefonata da SKY dove mi confermavano che il televisore sarebbe arrivato entro fine maggio.Ero scettico e facevo bene
Esattamente 24 ore dopo è arrivato un messaggio sul televisore in cui mi comunicavano che mi aprivano tutti i canali dell'offerta sky per un mese
(praticamente solo lo sport):mad:
Potete capire come mi sento:eusa_wall:
PS sarò contattato per la consegna tv entro un mese:eusa_naughty:
Rassegnatevi abbiamo a che fare con un'azienda ridicola

attesa gratis...a parte la rottura di scatole
sconto di 6€ non va bene
pacchetti aperti...non va bene...

ahahah! è arrivato anche a me il messaggio... a questo punto rassegniamoci arrivrà a settembra la tv se tutto va bene... ma a quanto ho capito i problemi sono per i 42 pollici perchè il 37 pollici nel miuo b&B è arrivato

scusate mi serve un'info urgente. Qualcuno potrebbe dirmi le dimensioni del decoder mySky Hd che stanno consegnando, mi serve sapere la larghezza.

Personalmente non me la sento di attaccare Sky, l'unico problema me l'ha dato il corriero. Cmq ecco il riepilogo dell mia storia finora:

1) richiesta offerta l'ultima settimana di marzo, con previsione consegna tv (32 pollici) fine maggio (all'epoca dissero che il decoder sarebbe arrivato prima);
2)contattato il 17/05 per cambio Lg-Panasonic, con notevole accorciamento dei tempi di consegna (Panasonic in 10 gg. Lg a Luglio);
3) il 18/05 accetto la proposta, dopo aver visto che il Viera tx32lxd85f è assimilabile all'Lg (meno contrasto, ma 100 hz);
4) il 20/05 mi contatta il corriere, consegna prevista per il 26;
5) il 26/05 niente consegna, chiamo Sky e mi dicono che loro non sanno più nulla della tv che hanno spedito al corriere il 22 (non sanno nemmeno quale corriere dovrà portarla);
6) il 27/05 arriva la consegna (in tempo per la finale di Champions, ovviamente senza Hd perché sto aspettando il decoder)

una gita al mare

Burchio ha scritto:
sconto di 6€ non va bene
L'unica cosa buona di quest'offerta è che ho conosciuto questo forum e decine di persone simpatiche che se possono ti aiutano a risolvere i problemi:icon_rolleyes:
Comunque visto l'andazzo ci frequenteremo ancora un pò. Possiamo organizzare qualche gita al mare:icon_cool:
Un saluto a tutti

manfrotto ha scritto:
L'unica cosa buona di quest'offerta è che ho conosciuto questo forum e decine di persone simpatiche che se possono ti aiutano a risolvere i problemi:icon_rolleyes:
Comunque visto l'andazzo ci frequenteremo ancora un pò. Possiamo organizzare qualche gita al mare:icon_cool:
Un saluto a tutti
Se solo al call center leggessero questo forum sarebbero certamente più precisi nel dare le risposte...Senza dubbio, ormai, ne sappiamo molto di più noi: Rupert vuoi una mano?

speed78 ha scritto:
anche io ho appena ricevuto un messaggio sul decoder dove sky scusandosi per il ritardo che durerà un altro mese (l'ultima email mi assicurava che avrei ricevito il tv entro maggio) mi decurtera' 6 euro dalla prossima bolletta... considerando che ho aderito come gran parte di voi ai primi di marzo la cosa oramai sfiora il ridicolo...!!!!
Anche io!!!!
:)
Costa

Aderito 6 Marzo TV42" Toscana
Ieri ho fatto un sollecito all'operatrice sky.Mi ha assicurato che ormai era questione di pochi giorni ( forse già questa settimana ) e sarei stato contattato dal corriere.Oggi mi arriva una mail dove si dice " entro un mese " e per scusarsi mi offrono il pacchetto calcio per 30 giorni ( i campionati sono finiti, per vedere cosa??? ).Francamente solo deluso...Si sta rilevando una operazione " boomerang" dove sky sta facendo una brutta figura.
Che faccio? Mollo tutto e passo al digitale terrestre?
Un abbraccio a tutti quelli che si trovano nella mia stessa situazione
(se formiamo un partito vinciamo sicuramente le prossime elezioni...).

e che ca..........ooooooooo!!!

Pure io ho ricevuto l'email che dice entro un mese arriva la tv e 6 euro di sconto sulla boletta:mad:
6 euro??? minimo 60 ne voglio, adesione 7/03 mi sono veramente rotto le pallee fra un mese cosa mi dicono? che non era specificato di quale anno??:mad:
Quella del partito si direi una buona idea ricordate quello che da solo ha fatto la petizione per l'azeramento del costo delle ricariche per i cellulari ha fatto tutto da solo.
Per noi che siamo in tanti che dire una petizione per farci togliere l'iva sul satellite aggiunta da berlusca?
:5eek: :5eek: :5eek:
Mica male come idea no?

Burchio ha scritto:
sconto di 6€ non va bene

Caro Burchio io dò un colpo alla botte e uno al cerchio :D non dò addosso a Sky per partito preso o alimento sterili polemiche, comprendo l'enità della 'cosa', l'enorme numero di adesioni, la mancanza di tv ..... però:

per l'invio ci siamo rassegnati ad un altro mese di attesa :doubt:

i paccheti aperti (oggi) erano già nel mio abb. in corso, quindi non mi hanno aperto un bel niente :doubt:

lo sconto dei 6 € non si capisce con quale altro criterio venga attribuito :doubt:

In pratica: la mano destra non sa che fa la sinistra...

100 e passa giorni per ricevere un tv di questi tempi sono veramente troppi :eusa_naughty: senza tenere conto delle date di adesione

Non ci resta che aspettare e che sia almeno lh...

;)

dan57 ha scritto:
ri... ricapitolando
adesione offerta 6/3
arrivo tv 7/5
chiamata tecnico questa mattina
arrivo tecnico giovedi...:icon_sunny:
se non ci mette lo zampino la sf..a..:toothy1: odissea terminata
:eusa_think: qualcuno ha per caso visto un tecnico sky aggirarsi con un decoder mysky... dalle parti di piacenza...se si è il mio decoder guai a voi se lo dirottate...:crybaby2: .. avevo anche preso mezza giornata di ferie:eusa_wall: poteva almeno degnarsi di avvisare mah

io ad ora nessun messaggio e nessuna email!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
continua la presa per i fondelli!!!!!!!!!!!

DOPO 100 GIORNI l'ennesima risposta NEGATIVA.. 1 mese di stop.. e per di + arrivata via SKY MAIL sul decoder..

TV prenotata 32 pollici.. MAI VISTA

un'altra domanda.. xk con il 37 pollici sono passati alla serie LG5000 dalla LG2000 E noi del 32 siamo ancora LG2000 ?? magari ci dessero quelli del 5000 !!

Indietro
Alto Basso