Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Burchio ha scritto:
attesa gratis...a parte la rottura di scatole
sconto di 6€ non va bene
pacchetti aperti...non va bene...

Non va bene no! per il semplice motivo che la gente ha acquistato un servizio per un decoder e una Tv e non per dei pacchetti aperti per tot tempo o per uno sconto di 6€ sulla prossima fattura (a mio modo di vedere ridicolo visto che si parla di abbonamenti da 50 e passa €uro al mese...)
Per quanto riguarda poi l'attesa e il fatto che sia "gratis" :lol: , vorrei anche vedere che si doveva pagare per qualcosa che non si aveva...dai....
Hanno venduto un servizio e ora non riescono a darlo...mi sfugge davvero il motivo per il quale secondo alcuni essere scontenti o in****ati è sbagliato :icon_rolleyes:

Ultime Notizie

Adesione 12/3. Dopo aver ricevuto nei giorni scorsi tre telefonate con numero anonimo ho deciso di chiamare 199177133..
mi han chiesto se ho ricevuto il msg con l'attivazione mensile (ancora niente) e cmq i canali li vedo tutti (quelli non compresi in abbo), e... dopo un breve periodo di attesa al telefono, ricevo una fantastica notizia: da premettere che si sono scusati almeno tre volte durante la chiamata, e cmq, pensano di concludere, x tutti le consegne del tv entro i primi di giugno, poi il decoder naturalmente...
sembrava convincente.... vedremo....
CMQ ragazzi, state tranquilli.... è inutile in****.....si :happy3:

un mese di stop dove l'hanno detto...

ma non avete capito ancora che in 100 giorni e 291 pagine di post...NON SANNO NULLA, non è una scusante ovviamente ma se uno ha chiamato 20 volte per ottenere risposte tipo...

prima il decoder poi la tv
prima la tv poi il decoder
in 10 gg arriva
in 20
in un mese
no a metà del prossimo
no...del prossimo
no del prossimo...

xkè l'ultima mail dovrebbe avere + valore delle altre...

le adesioni prese alla CdC
le tv esaurite...e anche rubate (e nn ne hanno rubate poco...e le cose rubate non le puoi rivendere come se nulla fosse...anche la LG nn ha mica destinato a sky infinite forniture di modelli tra l'altro che sky ha venduto prima dei negozi quasi)

Anche a me!

Stesso messaggio trovato anche nel multivision :sad: ma lì non hanno attivato niente, solo nella tessera principale :sad:

Messaggio sul decoder

Anche a me è arrivata la mail sul decoder con l'apertura per un mese dei pacchetti mancanti per scusarsi del fatto che il televisore non arriva a Maggio (come mi era stato detto) ma entro Giugno.... Boh...
La finale di Champions in HD è saltata, speriamo che non salti anche Wimbledon se no mi incaz.. veramente!!!!

Adesione 11-03
Tv 32"
Provincia di Vercelli.

Ciao a tutti.

Sorpresa

Ho telefonato questa mattina per sky, la prima volta penso chi ho saputo un po la verità.
Ho saputo chi i televisore non vengono consegnati, in ordine di adesione, e si di cap, loro, distribuscono le Tv, un poco per cap, è assurdo, ma penso è per questo chi qualcuno ha ricevuto prima di me .
:crybaby2:

Aderito per il 42" il 7/3 e ieri ricevo questa e-mail sul decoder:

Gentile Cliente,

in merito all’offerta TUTTO INCLUSO la informiamo che sarà contattato per la consegna del TV entro 1 mese. Scusandoci per questo ritardo, le comunichiamo che nella prima fattura disponibile le verrà scontato l’importo di 6 euro.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Sarò un bambino ma mi fa piacere, è la prima volta che una grossa società mi dà dei soldi come risarcimento (anche se è una cifra modesta), senza che li debba richiedere magari con l'intervento di un avvocato :)

Fattura sky 100,38 €... SCUSA?!?

Oggi sul mio conto on-line ho visto che mi hanno tolto 100,38€, e che cavolo... perchè così tanto? io dovrei pagare 7,50€ in più al mese avendo aderito a questa promozione, cioè circa 58 €, ne sapete qualcosa?

C'è qualcosa che non va...

Neoprando ha scritto:
Fattura sky 100,38 €... SCUSA?!?

Oggi sul mio conto on-line ho visto che mi hanno tolto 100,38€, e che cavolo... perchè così tanto? io dovrei pagare 7,50€ in più al mese avendo aderito a questa promozione, cioè circa 58 €, ne sapete qualcosa?

C'è qualcosa che non va...

Si con tua grande fortuna sei evidentemente il primo inculato e preso per i fondelli a tutto spiano dei clienti sky che partecipano a questo forum
Congratulazioni e per come vanno le cose via il primo sotto il secondo e così via nei prossimi giorni ci manderanno a tutti queste mega fatture senza avere ricevuto ancora niente, allora si che poi andiamo tutti alla sede sky e li buttiamo giù il palazzo:5eek: :icon_twisted: :icon_twisted:
PERO' ATTENZIONE magari ho frainteso e tu ai gia il tv in questo caso cerca di ricordare se alla domanda decide di tenere il vecchio decoder hai detto si il rezzo se non sbagio era sui 30 euro sulla prima bolletta disponibile quindi risolto il mistero della mega boletta ciaoooooooooooooooooo:evil5:

Anche a me è arrivata sul decoder l email del ritardo di un mese delle consegne e che mi attivano per un mese i pacchetti mancanti....Delle 6 euro di sconto non mi è arrivato nulla...so solo che ho aderito il 6 di marzo e sono 84 giorni che sto aspettano dper un ca zzo di tv e un caz zo di decoder che non so ancora per quale motivo non arrivano...Mi in****o ancora di + a leggere di gente che ha aderito l ultima settimana di marzo e si ritrova già il suo bel tv ma purtroppo si lamentano del decoder ancora nn arrivato...quando noi stiamo qua a bestemmiare per sta tv che nn arriva sapendo già che quando arriverà bestemmieremo il doppio perchè nn arriverà il decoder....

vilervega ha scritto:
Anche a me è arrivata sul decoder l email del ritardo di un mese delle consegne e che mi attivano per un mese i pacchetti mancanti....Delle 6 euro di sconto non mi è arrivato nulla...so solo che ho aderito il 6 di marzo e sono 84 giorni che sto aspettano dper un ca zzo di tv e un caz zo di decoder che non so ancora per quale motivo non arrivano...Mi in****o ancora di + a leggere di gente che ha aderito l ultima settimana di marzo e si ritrova già il suo bel tv ma purtroppo si lamentano del decoder ancora nn arrivato...quando noi stiamo qua a bestemmiare per sta tv che nn arriva sapendo già che quando arriverà bestemmieremo il doppio perchè nn arriverà il decoder....

HAI PROPRIO RAGIONE.

mi domando io.. è possibile cambiare da una TV all'altra adesso?? Ho sentito che i 32 non ce li hanno neanhce in magazzino!!.. cmq è possibile cambiare con un 37 ?

marcoiln1 ha scritto:
HAI PROPRIO RAGIONE.

mi domando io.. è possibile cambiare da una TV all'altra adesso?? Ho sentito che i 32 non ce li hanno neanhce in magazzino!!.. cmq è possibile cambiare con un 37 ?

Dovrebbe essere possibile...... tanto mancano i tv :D :D :D

vilervega ha scritto:
Anche a me è arrivata sul decoder l email del ritardo di un mese delle consegne e che mi attivano per un mese i pacchetti mancanti....Delle 6 euro di sconto non mi è arrivato nulla...so solo che ho aderito il 6 di marzo......

Ti seguo a ruota :D :D :D

A me hanno aperto i pacchetti che già avevo, mica le option :lol: :lol: :lol:

I 6 € ce li daranno a luglio, se non avranno ancora consegnato :5eek:

appena finisto di installare my sky hd perfetto finalmente ho finito questa trafila con sky iniziata giorno 3 marzo..spero che a chi aspetta arrivi presto sia tv che decoder...;)

djsong ha scritto:
appena finisto di installare my sky hd perfetto finalmente ho finito questa trafila con sky iniziata giorno 3 marzo...

visto che ti è arrivato il decoder saresti così gentile da fornirmi la misura della larghezza? Grazie.

Altra questione: i 40 eurozzi per l'installazione di mysky, qualche avvocato sa se possiamo risparmiarli????

marric85 ha scritto:
visto che ti è arrivato il decoder saresti così gentile da fornirmi la misura della larghezza? Grazie.

Altra questione: i 40 eurozzi per l'installazione di mysky, qualche avvocato sa se possiamo risparmiarli????

la misura della larghezza è 42 cm ma devi lasciare spazio perche ha bisogno di respirare riscalda come una stufa

non ti so dire la mia installazione è semplice gia avevo fatto anche il buco quindi niente soldi in piu;)

rimandate indietro se vi arriva lg 5000

io che avevo avuto 42lg5000 il 22/4 aderito 4/3, dopo che sky mi aveva assicurato la serie lh 3000, e che non lo avevo fatto nemmeno scaricare dal corriere e rimandato indietro mi sono dato un tempo limite fino a 8 giugno.dopo mi compro il tv che voglio magari lh4000 true motion 100hz ( 100 euro in piu' )disdico l'abbonamento e dopo mi riabbuono se ho voglia con le offerte per i nuovi clienti e recupero tutto.tanto questa promozione si sta rivelando una porcata!!!

attenzione però, perchè dicono che i 100 Mhz vanno bene su un ottimo televisore, questa è una serie discreta...

birimbo ha scritto:
io che avevo avuto 42lg5000 il 22/4 aderito 4/3, dopo che sky mi aveva assicurato la serie lh 3000, e che non lo avevo fatto nemmeno scaricare dal corriere e rimandato indietro mi sono dato un tempo limite fino a 8 giugno.dopo mi compro il tv che voglio magari lh4000 true motion 100hz ( 100 euro in piu' )disdico l'abbonamento e dopo mi riabbuono se ho voglia con le offerte per i nuovi clienti e recupero tutto.tanto questa promozione si sta rivelando una porcata!!!
Si ma i 200 euro in meno per il decoder+installazione del MYSKYHD non penso che li risparmierai più.
Io per upgradare da SD prima a HD e poi a MySkyHD ho pagato 99+99 pecunie e se ai miei tempi SKY avesse lanciato una tale promozione mi ci sarei tuffato a pesce...anche ora mi ci sono tuffato prendendo il solo 37pollici (avevo già il MySkyHd) perchè un pagamento dilazionato così conveniente non lo trovi da nessuna parte.
In ogni caso ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede ed effettivamente attendere per tanto tempo il TV (oltre al decoder) è senz'altro frustrante ma sarete ricompensati dalla visione eccezionale offerta dall'HD. Non disdicete l'abbonamento, attualmente nessuno in Italia vi offre l'HD all'infuori di Sky!
Hasta la vista a todos!

Indietro
Alto Basso