Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

:eusa_naughty: anche oggi è passato e il tecnico non è arrivato..... che stracavolo telefonano a fare se poi spariscono?almeno la briga di avvisare che non veniva....passati 23 giorni dal'arrivo del tv (va be almeno a me è arrivato) c'è qulcunaltro che ha atteso cosi tanto il decoder?

Burchio ha scritto:
guarda che quella è il cesso di qualità con cui sky trasmette i canali calcio la domenica...la tv nn cambierà nulla...

magari agendo sulle varie luminosità...si può ridurre la rilevanxza dell'effetto...ma è proprio sky che fa pena...panasonic sono ottimi tv...meglio degli LG, inoltre per farti arrivare il 37 pollici boh penso ci metteranno sei mesi :D

adesso sì che mi sento sollevato...porca paletta! :eusa_wall: :5eek: :eusa_wall:

dan57 ha scritto:
:eusa_naughty: anche oggi è passato e il tecnico non è arrivato..... che stracavolo telefonano a fare se poi spariscono?almeno la briga di avvisare che non veniva....passati 23 giorni dal'arrivo del tv (va be almeno a me è arrivato) c'è qulcunaltro che ha atteso cosi tanto il decoder?

se sky tratta male i clienti...gli skyservice fanno anche di peggio...(alcuni ovviamente)

quello che da fastidio è che sono stato contattato lunedi preso appuntamento per giovedi... ovviamente in quel lasso di tempo possono essere successe innumerevoli cose che hanno causato ritardi... ma se devi annullare un appuntamento il minimo è avvisare io avevo preso mezza giornata di ferie ... e a oggi ancora nessuna notizia..ho il numero di telefono di chi ha chiamato ma non risponde mai nessuno boh...

marric85 ha scritto:
Altra questione: i 40 eurozzi per l'installazione di mysky, qualche avvocato sa se possiamo risparmiarli????

Non si paga niente per l'installazione del decoder.

Si paga in fattura, eventualmente, la sostituzione dell'illuminatore con uno cd SCR se non c'è la possibilità di 'calare' un secondo cavo.

n.b. non sono un avvocato :D :D :D

tartarus ha scritto:
A me hanno aperto i pacchetti che già avevo, mica le option :lol: :lol: :lol:

Non ho resistito e ieri sera ho chiamato per farmi spiegare cosa mi avessero 'aperto'.

L'operatirice, ultragentilissimamente e dopo essersi scusata per l'attesa ed il disagio ingeneratosi fra noi aspiranti tuttoinclusisti, mi ha spiegato che il mio pacchetto calcio, essendo in promo, non viene considerato nell'abbonamento e quindi il sistema mi ha inviato il messaggio...,

Ho dimenticato di chiedere, però, quale criterio :eusa_think: sia stato applicato per lo sconto dei 6 € :eusa_think:

Sono stato inoltre informato che i tv arriveranno entro la fine del mese di giugno...... 2009

;)

ma dove sta scritto?

:evil5:
tartarus ha scritto:
Non si paga niente per l'installazione del decoder.

Si paga in fattura, eventualmente, la sostituzione dell'illuminatore con uno cd SCR se non c'è la possibilità di 'calare' un secondo cavo.

n.b. non sono un avvocato :D :D :D

Nella promozione c'era scritto "installazione my sky HD" e non erano specificate le modalità tecniche, quindi, in teoria, la richiesta di un pagamento a mio avviso è indebita e quei 42,54€ non andrebbero proprio pagati pagati. Io sto proprio attendendo la prossima fattura per verificare se, nonostante le mie proteste e le loro scuse, mi sono stati imputati. Se ci sono, mi faccio nuovamente "sentire".:eusa_naughty:

mmmmmmmmmmmmmmmm

OK il mese di giugno mi sà porterà brutte sorprese per tutti quelli che aspettano il 42lh 3000 come me, il vantaggio del tv è quasi sparito se andate da euronics lo trovate a 590 euro:5eek: :5eek: .
ci rimane il vantaggi dell myskyhd gratis per ora.
Quello che adesso mi fa incavolare è che poi in quei posti con un piccolo contributo ti danno una garanzia di 5 anni e con sky quanto abbiamo di garanzia? Se qualcuno lo sa me lo dica perchè se è solo un anno rifiuterò il tv.
Ora facendo un veloce calcolo conviene per 7 canali hd risparmiare 200 euro e trovarsi magari fra 1 o 2 anni con un problema al tv che ormai sappiamo tutti che quando si brucia una cavolo di schedina costa quasi come un tv nuovo? visto che la tv ormai ha raggiunto un prezzo simile?
Anzi forse chi non ha il pachetto full lo paga anche dipiù coregetemi se sbaglio

stefano75 ha scritto:
OK il mese di giugno mi sà porterà brutte sorprese per tutti quelli che aspettano il 42lh 3000 come me, il vantaggio del tv è quasi sparito se andate da euronics lo trovate a 590 euro:5eek: :5eek: .
ci rimane il vantaggi dell myskyhd gratis per ora.
... e con sky quanto abbiamo di garanzia? Se qualcuno lo sa me lo dica perchè se è solo un anno rifiuterò il tv.
Ora facendo un veloce calcolo conviene per 7 canali hd risparmiare 200 euro e trovarsi magari fra 1 o 2 anni con un problema al tv che ormai sappiamo tutti che quando si brucia una cavolo di schedina costa quasi come un tv nuovo? visto che la tv ormai ha raggiunto un prezzo simile?
Anzi forse chi non ha il pachetto full lo paga anche dipiù coregetemi se sbaglio

Mi sa che hai visto male: sull'ultimo volantino Euronics il tv in questione è venduto a 799 € così come da MW :evil5:

Non ti sei mica confuso con il mod. plasma?

Per la garanzia siamo sui 2 anni come tutti gli altri prodotti.:D

;)

giusto per informazione ieri passando da mediaworld ho visto il famoso lg 42 lh3000 a 799 in offerta, a parte il prezzo sono stato spinto dalla curiosità a chiedere la disponibilità in magazzino, ebbene mi hanno risposta che nell'ultima settimana ne sono arrivati circa 100 unità!!!!! :5eek: :5eek::5eek: :5eek:
Ora io mi chiedo possibile che solo sky ha avuto televisori con il contagocce penso che una azienda a livello mondiale come LG non produca 1 televisore al giorno, ma molto di più....quindi penso che sotto questa offerta di mamma sky ci sia qualcosa!!!!!!
Poi penso che sky poteva prendere accordi con le grandi catene di elettronica, che alla fine vendono tutte il prodotto sky, così ognuno di noi ritirava tranquillamente la tv direttamente dal punto (Euronics, Mediaworld, Unieuro, Expert ecc...) più vicino al proprio domicilio e se la portava a casa: prima di tutto sky risparmiava parekkio sulle spese di spedizione e sui corrieri secondo e molto importate non si arrivava a questo SKYFO!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Il tuo pensiero è giusto è condivisibile, però, come detto più volte, le adesioni sono state sicuramente in numero spropositato rispetto alle loro previsioni ed eccoci ancora ad aspettare...

Aspetto non secondario della vicenda ritengo che sia l'accordo commerciale con il produttore: non dimentichiamo che i tv debbono essere pagati. Un conto è accordarsi - con grandi numeri - con il produttore, altra cosa è stipulare accordi con le grosse catene, che devono guadagnare dalle vendite. Non penso che nessuna avrebbe fatto un 'piacere' a Sky a costo zero.

I tv noi li pagheremo a rate, Sky, a fronte di un buon prezzo spuntato con LG, ha anticipato e anticiperà un bel pò di soldini per i tuttoinclusisti.

;)

sky non può mica monopolizzare anche la lg...ovvio che lg non vende solo a sky ha dei contratti anche con altre catene e nn è che xkè a sky gli mancano...può nn inviarli ad altri

stefano75 ha scritto:
Almeno per quanto riguarda il piemonte lg lh 3000 lcd fino al 21 giugno è in vendita a 599 euro.
Sinceramente non capisco ma sembra che ogni regione poi abbia le sue offerte sul sito euronics andate alle promozioni per le vare aree geografiche e vedrete. Qui vi metto piemonte
http://www.euronics.it/it/informati...demo&lan=it&gtp=1&bg=FFFFFF&he=523&dbmode=xml

Grazie a questa offerta stiamo scoprendo cose sorprendenti..... anche le offerte regionalizzate :doubt:

Il volantino 'nazionale' lo riporta a 799€, altro esempio di rispetto per i consumatori :mad:

è un'offerta locale, infatti sia nello shop online di euronics, sia nel volantino della mia zona (in sicilia) viene venduto a 799 euro, anche nel lazio, mentre in lombardia cè una promozione del 10% su tutti i televisori HD (strano che facciano offerte anche su tutti i modelli nuovi, contenti loro...), evidentemente le persone hanno bisogno di "spinte" per acquistare un televisore...

Ultima modifica:
Aggiornamento:
  • 37" e MySKY HD richiesti il 7 marzo;
  • previsti 15 gg per consegna ed installazione;
  • a metà aprile mi viene detto che tutto slitta ai primi di maggio;
  • inizio maggio: la TV risulta in consegna.....
  • a fine maggio mi viene detto che entro la fine del mese almeno la TV verrà consegnata;
  • Messaggio sul decoder con i 6€ di sconto, garanzia della consegna entro un mese (giugno?);
  • Un mio amico, che vive a 1 km di distanza (uguale richiesta, solo effettuata a fine aprile) riceverà la TV mercoledì 3......
  • la pazienza sta finendo......

piergiulioc ha scritto:
Aggiornamento:
  • 37" e MySKY HD richiesti il 7 marzo;
  • previsti 15 gg per consegna ed installazione;
  • a metà aprile mi viene detto che tutto slitta ai primi di maggio;
  • inizio maggio: la TV risulta in consegna.....
  • a fine maggio mi viene detto che entro la fine del mese almeno la TV verrà consegnata;
  • Messaggio sul decoder con i 6€ di sconto, garanzia della consegna entro un mese (giugno?);
  • Un mio amico, che vive a 1 km di distanza (uguale richiesta, solo effettuata a fine aprile) riceverà la TV mercoledì 3......
  • la pazienza sta finendo......

Siamo tutti nella stessa situazione...non ci resta che fidarci per l ennesima volta di quello che ci è uscito scritto sul decoder e cioè entro giugno..Aspettiamo quest altro mese...intanto per non scordarci siamo a 87 giorni di attesa

Ne ho le p....e piene!!!!

92 Giorni............ sono veramente senza parole :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso