Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:guarda che quella è il cesso di qualità con cui sky trasmette i canali calcio la domenica...la tv nn cambierà nulla...
magari agendo sulle varie luminosità...si può ridurre la rilevanxza dell'effetto...ma è proprio sky che fa pena...panasonic sono ottimi tv...meglio degli LG, inoltre per farti arrivare il 37 pollici boh penso ci metteranno sei mesi![]()
dan57 ha scritto:anche oggi è passato e il tecnico non è arrivato..... che stracavolo telefonano a fare se poi spariscono?almeno la briga di avvisare che non veniva....passati 23 giorni dal'arrivo del tv (va be almeno a me è arrivato) c'è qulcunaltro che ha atteso cosi tanto il decoder?
marric85 ha scritto:Altra questione: i 40 eurozzi per l'installazione di mysky, qualche avvocato sa se possiamo risparmiarli????
tartarus ha scritto:A me hanno aperto i pacchetti che già avevo, mica le option![]()
![]()
![]()
tartarus ha scritto:Non si paga niente per l'installazione del decoder.
Si paga in fattura, eventualmente, la sostituzione dell'illuminatore con uno cd SCR se non c'è la possibilità di 'calare' un secondo cavo.
n.b. non sono un avvocato![]()
![]()
![]()
stefano75 ha scritto:OK il mese di giugno mi sà porterà brutte sorprese per tutti quelli che aspettano il 42lh 3000 come me, il vantaggio del tv è quasi sparito se andate da euronics lo trovate a 590 euro![]()
.
ci rimane il vantaggi dell myskyhd gratis per ora.
... e con sky quanto abbiamo di garanzia? Se qualcuno lo sa me lo dica perchè se è solo un anno rifiuterò il tv.
Ora facendo un veloce calcolo conviene per 7 canali hd risparmiare 200 euro e trovarsi magari fra 1 o 2 anni con un problema al tv che ormai sappiamo tutti che quando si brucia una cavolo di schedina costa quasi come un tv nuovo? visto che la tv ormai ha raggiunto un prezzo simile?
Anzi forse chi non ha il pachetto full lo paga anche dipiù coregetemi se sbaglio
stefano75 ha scritto:Almeno per quanto riguarda il piemonte lg lh 3000 lcd fino al 21 giugno è in vendita a 599 euro.
Sinceramente non capisco ma sembra che ogni regione poi abbia le sue offerte sul sito euronics andate alle promozioni per le vare aree geografiche e vedrete. Qui vi metto piemonte
http://www.euronics.it/it/informati...demo&lan=it>p=1&bg=FFFFFF&he=523&dbmode=xml
piergiulioc ha scritto:Aggiornamento:
- 37" e MySKY HD richiesti il 7 marzo;
- previsti 15 gg per consegna ed installazione;
- a metà aprile mi viene detto che tutto slitta ai primi di maggio;
- inizio maggio: la TV risulta in consegna.....
- a fine maggio mi viene detto che entro la fine del mese almeno la TV verrà consegnata;
- Messaggio sul decoder con i 6€ di sconto, garanzia della consegna entro un mese (giugno?);
- Un mio amico, che vive a 1 km di distanza (uguale richiesta, solo effettuata a fine aprile) riceverà la TV mercoledì 3......
- la pazienza sta finendo......
gmace23 ha scritto:92 Giorni............ sono veramente senza parole![]()
![]()
![]()