Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari poi la ricevi e non si fa vedere nessuno.mauretto8485 ha scritto:nn so a voi ma io mi sono fritto le pa l l e di sta storia di aspettare la telefonate per la consegna, sembra che devi essere miracolato per riceverla!!!![]()
![]()
![]()
![]()
vulcano51 ha scritto:Magari poi la ricevi e non si fa vedere nessuno.![]()
.....che amarezza........
Si perde un'altra giornata...... in attesa.
birimbo ha scritto:siccome mi sono stufato di essere preso per i fondelli ho inviato disdetta dell'abbonamento.staremo a vedere.
Venerdìtartarus ha scritto:Quando ti hanno chiamato per la pseudo-consegna?![]()
vulcano51 ha scritto:Venerdì
Questo e troppo io ho aderito 10 giorni prima di lui e ancora aspetto il tv e lui domani aspetta il tecnico??!!!mirkovb2000 ha scritto:domani si chiude il cerchio.....
adesione il 17/03
arrivo tv lg lh 3000 il 27/05
arrivo del tecnico con my sky hd domani 04/06
Fabius83 ha scritto:invece questo secondo me sarebbe il miglior modo per farsi perdonare:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd...id/B178165/cid/15008/LG_ELECTRONICS_42LH4000/
voi ke ne dite??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io accetterei. Dicono che è un buon TVilmambo ha scritto:salve a tutti.
mi ha appena telefonato sky proponendomi un cambio tv.
io avevo richiesto l'lg 32" e mi hanno detto che le consegne per questo modello saranno effettuate da luglio in poi...
mi hanno proposto un panasonic TX 32LXD85F con consegna entro il 15 giugno.
che ne dite? accetto?
Mi fà piacere che sei spiritosoBurchio ha scritto:chissà cosa succede al 100esimo![]()