Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

nn so a voi ma io mi sono fritto le pa l l e di sta storia di aspettare la telefonate per la consegna, sembra che devi essere miracolato per riceverla!!!:mad: :mad: :5eek: :5eek:

mauretto8485 ha scritto:
nn so a voi ma io mi sono fritto le pa l l e di sta storia di aspettare la telefonate per la consegna, sembra che devi essere miracolato per riceverla!!!:mad: :mad: :5eek: :5eek:
Magari poi la ricevi e non si fa vedere nessuno.:eusa_naughty:
.....che amarezza........

Ore 17.30 come volevasi dimostrare non è arrivato niente e nussuno. Ho telefonato alla SDA ma senza numero di spedizione non possono dare informazioni, ed il numero di spedizione dice Sky che non lo sa.
Come si fa?
Si perde un'altra giornata...... in attesa.

Ultima modifica:
siccome mi sono stufato di essere preso per i fondelli ho inviato disdetta dell'abbonamento.staremo a vedere.

birimbo ha scritto:
siccome mi sono stufato di essere preso per i fondelli ho inviato disdetta dell'abbonamento.staremo a vedere.

purtroppo se disdici a loro non importa nulla...però massima solidarietà con te!! ;-)

vulcano51 ha scritto:

Bhe magari domani arriva.... non avranno tenuto conto che il 2 era festivo:doubt: :doubt:

Certo che dopo un'attesa così lunga..... anche la beffa della mancata consegna nel giorno previsto:eusa_think:

L'attesa sta divenendo un stillicidio logorroico per mettere alla prova noi ancora in attesa di questa telefonata del cappero.

Alla fine saremo da ricovero alla neuro :D

olèèèèèèèèèèèèèèèèèè

domani si chiude il cerchio.....
adesione il 17/03
arrivo tv lg lh 3000 il 27/05
arrivo del tecnico con my sky hd domani 04/06

mirkovb2000 ha scritto:
domani si chiude il cerchio.....
adesione il 17/03
arrivo tv lg lh 3000 il 27/05
arrivo del tecnico con my sky hd domani 04/06
Questo e troppo io ho aderito 10 giorni prima di lui e ancora aspetto il tv e lui domani aspetta il tecnico??!!!
MI FRAGA UN ****O DI SKY E DELLA SUA OFFERTA DOMANI MATTINA DISDETTA E VA FAN CUL O!!!!
siamo veramente al limite del ridicolo!! :icon_twisted: :icon_twisted:

Purtroppo ti devo dire che ieri sono stato da Euronics ed il prezzo del 42" della lg modello lh3000 costa 599 euro.sono di Napoli ed anche io aspetto questo modello,come tempo di attesa sono a soli 67 giorni.

salve a tutti.
mi ha appena telefonato sky proponendomi un cambio tv.
io avevo richiesto l'lg 32" e mi hanno detto che le consegne per questo modello saranno effettuate da luglio in poi...
mi hanno proposto un panasonic TX 32LXD85F con consegna entro il 15 giugno.

che ne dite? accetto?

ilmambo ha scritto:
salve a tutti.
mi ha appena telefonato sky proponendomi un cambio tv.
io avevo richiesto l'lg 32" e mi hanno detto che le consegne per questo modello saranno effettuate da luglio in poi...
mi hanno proposto un panasonic TX 32LXD85F con consegna entro il 15 giugno.

che ne dite? accetto?
Io accetterei. Dicono che è un buon TV

Indietro
Alto Basso