Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

comunque non fatevi ingannare da chi dice che "non c'è differenza tra hd e sd", è proprio una balla allucinante. l'hd nativo di eurosport è una meraviglia, alcune cose su next pure. la formula uno, che altro non è che superdefinizione, è comunque già una (forse pure due) bella spanna sopra l'sd. state attenti a chi parla solo per sfogarsi.

salve

baflim ha scritto:
Io sono a 84
Reggio Calabria città e aspetto il 42"

Anche io sono di Reggio Calabria, aspetto 96 giorni, 42 pollice.
Io ho parlato con un della Sky, call center, e per la prima volta ha detto una cosa. Chi la consegna la sky , sta facendo la consegna in relazione al Cap, distribuiscono , 10 televisore, in questo cap e 10 in altro, continua, non per ordine di adesione. Io sono rimasta sorpresa di questa cosa, ma penso chi è proprio cosi, puo darsi chi quando tu riceve, anche io riceverò.

persilva ha scritto:
Io ho parlato con un della Sky, call center, e per la prima volta ha detto una cosa. Chi la consegna la sky , sta facendo la consegna in relazione al Cap, distribuiscono , 10 televisore, in questo cap e 10 in altro, continua, non per ordine di adesione. Io sono rimasta sorpresa di questa cosa, ma penso chi è proprio cosi, puo darsi chi quando tu riceve, anche io riceverò.

Se è vero sto a posto.

Con il mio cap (70010) ci sono 30 comuni in prov. di Bari :doubt:

persilva ha scritto:

o magari il contrario, prima riceverai tu, poi io :icon_cool: vedremo... intanto siamo qui ad aspettare chi non arriva mai :happy3: a tal proposito, potremmo chiedere al nostro statista (se non erro Vulcano?) se è effettivamente così, cioé se spediscono per cap oppure l'operatrice del call center era fatta :D

...era fatta.....

baflim ha scritto:
o magari il contrario, prima riceverai tu, poi io :icon_cool: vedremo... intanto siamo qui ad aspettare chi non arriva mai :happy3: a tal proposito, potremmo chiedere al nostro statista (se non erro Vulcano?) se è effettivamente così, cioé se spediscono per cap oppure l'operatrice del call center era fatta :D
Non ho una statistica per comune, ma ho esperienza diretta con un utente (lupetto7ct83) del mio stesso paese, che ha prenotato 2 TV, un 37" che ha ricevuto il 15/5 ed un 42" che ancora non ha ricevuto. Io ho ricevuto il mio 37" ieri. Quindi come vedi il CAP non ha niente a che vedere.
Bisognerebbe chiedere a SG di fiano romano (sono loro il mittente) che metodo usano. SKY non ne sa niente. Tanto è vero che ho ricevuto una telefonata da SKY per confermare di aver ricevuto il TV.
Evidentemente SG avverte SKY che es. oggi invierà tot TV a tot utenti, SKY telefona per avvertire dell'imminente arrivo, SG spedisce tramite corrieri (nel mio caso SDA).
E devo dire un'altra cosa. Quando la signorina di SKY mi ha chiamato per la conferma della ricezione del TV, alla mia risposta affermativa, mi è sembrata sollevata, come se il fatto di averlo ricevuto fosse, non la normalità, ma una eccezione.
Vorrei proprio sapere, come ha detto un'altro utente, i numeri di questa operazione. Devono essere pazzeschi.

Contatto

Ieri sera contattato da SKY per proposta cambio con modello PANASONIC, alla richiesta del modello specifico, l'operatrice non ha saputo dirmelo, mi ha però comunicato che il passaggio a PANASONIC mi avrebbe permesso di ricevere il TV in 15 giorni "NON CI CREDO" oppure LG a Luglio

Lg 42

Ciao a tutti.
Qualcuno della zona di Torino ha ricevuto già il TV?
Grazie
adesione fatta il 20/03

Salve

vulcano51 ha scritto:
Non ho una statistica per comune, ma ho esperienza diretta con un utente (lupetto7ct83) del mio stesso paese, che ha prenotato 2 TV, un 37" che ha ricevuto il 15/5 ed un 42" che ancora non ha ricevuto. Io ho ricevuto il mio 37" ieri. Quindi come vedi il CAP non ha niente a che vedere.
Bisognerebbe chiedere a SG di fiano romano (sono loro il mittente) che metodo usano. SKY non ne sa niente. Tanto è vero che ho ricevuto una telefonata da SKY per confermare di aver ricevuto il TV.
Evidentemente SG avverte SKY che es. oggi invierà tot TV a tot utenti, SKY telefona per avvertire dell'imminente arrivo, SG spedisce tramite corrieri (nel mio caso SDA).
E devo dire un'altra cosa. Quando la signorina di SKY mi ha chiamato per la conferma della ricezione del TV, alla mia risposta affermativa, mi è sembrata sollevata, come se il fatto di averlo ricevuto fosse, non la normalità, ma una eccezione.
Vorrei proprio sapere, come ha detto un'altro utente, i numeri di questa operazione. Devono essere pazzeschi.

Scuse, questa è la dimonstrazione chi il Cap , può essere vero, loro non fanno la consegna a tutti di quello Cap, e si alcuni, io ho detto , chi uno della sky ha detto, loro fanno la divisione, (il corriere) 10 TV, qui e la , dico 10 Tv, ma può essere anche 20.
La verità è chi nessuno capisce più niente.

Con il cambio fra LG & Panasonic ho ricevuto il TV in 15 giorni!!!
Inoltre a mio avviso, il Panasonic ha un pannello migliore del mio LG (32LG3000) naturalmente i 32" in consegna hanno il DTT HD integrato.
LG è molto intuitivo nell'uso quotidiano mentre il Panasonic disponendo di molteplici funzione aggiuntive (Lettore Schede, 100Hz, Guida programmi estesa, ecc.) consente una migliore personalizzazione.
Il modello equivalente 37" Panasonic dovrebbe essere il TX-37LXD85F.

Cronologia:

Adesione all'Offerta 8 Marzo per un LCD 32".
Richiamato il 2 Aprile da Sky per cambio da LG e Panasonic!
Richiamato il 14 Aprile da Sky, Consegna Giovedì 16 dalle 9 alle 18.
Richiamato il 15 Aprile dal Corriere, Consegna Giovedi 16 dalle 10:30 alle 18.
Consegnato il 16 Aprile (13:45) da TNT, Modello Panasonic TX-32LXD85F
Contattato dal Tecnico Sky il 18 Aprile (10:30) per consegna MySkyHD.
Consegnato Decoder MySkyHD il 21 Aprile alle 10:00

Paolo

Ultima modifica:
:eusa_think: a quanto pare nella zona di Torino nessuno ha ricevuto ancora nulla...

Ok, però se non ricordo male
il P è HD mentre L è FullHD
L ha il DVTT HD mentre P no
L ha il 24p Real Cinema che P non ha

Ormai sembra tutto bloccato.
Credo che il problema siano i 42,che è da parecchio che non vengono piu' consegnati,visto che leggendo questo forum almeno ai richiedenti del 37 qualcuno è stato consegnato o è stato chiesto il cambio con il panasonic.
Per il 42 è silenzio totale!:mad:

Ciao ragazzi racconto la mia personale esperienza.... adesione 13 Marzo, gia' in quella data mi viene detto fine maggio..... non ho fatto nessuna chiamata.....
TV 37 LH3000 (Superiore all'LG5000) consegnato il 03 06 (solo 3 giorni di ritardo) ed oggi e' venuto il tecnico ad installarlo.... che dire SPETTACOLO!!!!!!!!

Non fate bile inutile (ma vi capisco) io ho aspettato quasi 3 mesi, ma l'ho vissuta serenamente (anche se vi seguo giornalmente dalla 30 esima pagina)..
Appena riceeverete la tv ed il mysky hd vi dimenticherete dell'attesa .... ve lo garantisco!!!:D :D :D :D :D

mckernan ha scritto:
Con il cambio fra LG & Panasonic ho ricevuto il TV in 15 giorni!!!
Inoltre a mio avviso, il Panasonic ha un pannello migliore del mio LG (32LG3000) naturalmente i 32" in consegna hanno il DTT HD integrato.
LG è molto intuitivo nell'uso quotidiano mentre il Panasonic disponendo di molteplici funzione aggiuntive (Lettore Schede, 100Hz, Guida programmi estesa, ecc.) consente una migliore personalizzazione.
Il modello equivalente 37" Panasonic dovrebbe essere il TX-37LXD85F.

Cronologia:

Adesione all'Offerta 8 Marzo per un LCD 32".
Richiamato il 2 Aprile da Sky per cambio da LG e Panasonic!
Richiamato il 14 Aprile da Sky, Consegna Giovedì 16 dalle 9 alle 18.
Richiamato il 15 Aprile dal Corriere, Consegna Giovedi 16 dalle 10:30 alle 18.
Consegnato il 16 Aprile (13:45) da TNT, Modello Panasonic TX-32LXD85F
Contattato dal Tecnico Sky il 18 Aprile (10:30) per consegna MySkyHD.
Consegnato Decoder MySkyHD il 21 Aprile alle 10:00

Paolo

Sei stato molto fortunato perchè io avendo aderito il 6 marzo e accettato il cambio lg panasonic i primi di aprile...mi trovo ancora qui ad aspettare sta caz zo di tv...nonostante mi avesssero detto entro 15 gg riceverà la tv

...ah dmimenticavo.....mi hanno consegnato un decoder della PACE e Non della Amstrad...... meglio di cosi...

LH3000 ha scritto:
Ciao ragazzi racconto la mia personale esperienza.... adesione 13 Marzo, gia' in quella data mi viene detto fine maggio..... non ho fatto nessuna chiamata.....
TV 37 LH3000 (Superiore all'LG5000) consegnato il 03 06 (solo 3 giorni di ritardo) ed oggi e' venuto il tecnico ad installarlo.... che dire SPETTACOLO!!!!!!!!

Non fate bile inutile (ma vi capisco) io ho aspettato quasi 3 mesi, ma l'ho vissuta serenamente (anche se vi seguo giornalmente dalla 30 esima pagina)..
Appena riceeverete la tv ed il mysky hd vi dimenticherete dell'attesa .... ve lo garantisco!!!:D :D :D :D :D

Io non l'ho vissuta proprio serenamente, ma confermo e sottoscrivo in pieno. Quando arriva tutto ( tv e dec) è davvero uno spettacolo e l'attesa non si ricorda più. La tv, la qualità delle immagini in hd (assolutamente un altro mondo) e i servizi my sky:non mollate ragazzi, ne vale davvero la pena.

LH3000 ha scritto:

quoto l hd è uno spettacolo

vilervega ha scritto:
Sei stato molto fortunato perchè io avendo aderito il 6 marzo e accettato il cambio lg panasonic i primi di aprile...mi trovo ancora qui ad aspettare sta caz zo di tv...nonostante mi avesssero detto entro 15 gg riceverà la tv

Non Fortunato ma Fortunatissimo!!!!

Il Call Center mi aveva detto che avrei ricevuto MySkyHD in Luglio, causa esaurimento scorte, ma dopo una settimana sono stato contattato dal Tecnico, così in meno di 24H ho dovuto procedere all'UpGrade dell'Impianto.

Sono ampiamente soddisfatto della promozione, HD è veramente spettacolare, spero che a breve siano attivati nuovi Canali!!!

Paolo

mckernan ha scritto:
Non Fortunato ma Fortunatissimo!!!!

Il Call Center mi aveva detto che avrei ricevuto MySkyHD in Luglio, causa esaurimento scorte, ma dopo una settimana sono stato contattato dal Tecnico, così in meno di 24H ho dovuto procedere all'UpGrade dell'Impianto.

Sono ampiamente soddisfatto della promozione, HD è veramente spettacolare, spero che a breve siano attivati nuovi Canali!!!

Paolo

speriamo arrivino nuovi canali hd

Indietro
Alto Basso