Non ho una statistica per comune, ma ho esperienza diretta con un utente (lupetto7ct83) del mio stesso paese, che ha prenotato 2 TV, un 37" che ha ricevuto il 15/5 ed un 42" che ancora non ha ricevuto. Io ho ricevuto il mio 37" ieri. Quindi come vedi il CAP non ha niente a che vedere.
Bisognerebbe chiedere a SG di fiano romano (sono loro il mittente) che metodo usano. SKY non ne sa niente. Tanto è vero che ho ricevuto una telefonata da SKY per confermare di aver ricevuto il TV.
Evidentemente SG avverte SKY che es. oggi invierà tot TV a tot utenti, SKY telefona per avvertire dell'imminente arrivo, SG spedisce tramite corrieri (nel mio caso SDA).
E devo dire un'altra cosa. Quando la signorina di SKY mi ha chiamato per la conferma della ricezione del TV, alla mia risposta affermativa, mi è sembrata sollevata, come se il fatto di averlo ricevuto fosse, non la normalità, ma una eccezione.
Vorrei proprio sapere, come ha detto un'altro utente, i numeri di questa operazione. Devono essere pazzeschi.