speriamo arrivino le tv a noi poveri disperati in attesa di una chiamata da questi pagliacci di sky...andy78 ha scritto:speriamo arrivino nuovi canali hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo arrivino le tv a noi poveri disperati in attesa di una chiamata da questi pagliacci di sky...andy78 ha scritto:speriamo arrivino nuovi canali hd
Io ho ricevuto il 26'' (LG3050) il 6 aprile e avevo aderito il 1' marzo.Skynino ha scritto:a quanto pare nella zona di Torino nessuno ha ricevuto ancora nulla...
andy78 ha scritto:speriamo arrivino nuovi canali hd
LH3000 ha scritto:Appena riceeverete la tv ed il mysky hd vi dimenticherete dell'attesa .... ve lo garantisco!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
manfrotto ha scritto:Ormai sembra tutto bloccato.
Credo che il problema siano i 42,che è da parecchio che non vengono piu' consegnati,visto che leggendo questo forum almeno ai richiedenti del 37 qualcuno è stato consegnato o è stato chiesto il cambio con il panasonic.
Per il 42 è silenzio totale!![]()
Ieri sono stato contattatato da sky per consegna lunedi del Panasonic. Corriere SDA. Non mi hanno dato (perche' dicono di non saperlo) il codice di spedizione, pertanto lunedi giorno di feriestegras ha scritto:salve
oggi sono stato contattato da sky per cambio marca da LG a Panasonic, con consegna nei prossimi 10 gg lavorativi. (chiaramente la consegna era prevista prima per fine aprile, poi per 15 maggio, poi per fine maggio). Devono comunque richiamare per la data di consegna esatto (che ci scommetto andra' oltre i 10 gg lavorativi.....)
Ricapitolo per le statistiche
Data adesione: 09/03
Modello: 32"
Citta': Livorno
salve
E' vero Sky non lo sa, ed è inutile chiedere a SDA perchè non lo dicono (esperienza personale). Forse si potrebbe provare a tel a soluzioni logistiche di fiano romano che è il mittente delle spedizioni per conto di Sky.stegras ha scritto:Ieri sono stato contattatato da sky per consegna lunedi del Panasonic. Corriere SDA. Non mi hanno dato (perche' dicono di non saperlo) il codice di spedizione, pertanto lunedi giorno di ferie
Mi puoi spiegare, in parole povere, in cosa consiste la grossa differenza tra 50 e 100 hz?birimbo ha scritto:ps. vorrei far notare che chi su sky guarda principalmente eventi sportivi il tv è a 50 hz contro i 100hz per una visione ottimale. credetemi disdettate, non conviene piu'. non hanno nemmeno i decoder oltre ai tv
Non disperare, non sempre dicono le cose come stanno.alexrivoli ha scritto:poco fa ho rikiamato sky con la speranza che mi dicessero ke non c'è l'hanno fatta per fine maggio come dissero ma ke a giorni si sarebbe risolta,invece la signorina molto gentilmente mi dice ke ora la consegna è prevista a luglio...nn è giusto!!!ho aderito alla promozione "tutto incluso" il 30/03/2009 per un
lg 42" e nn è possibile ke si debba aspettare tanto.ke bisogna fare?a napoli arriverà mai questa tv?misteri!!
Non ti preoccupare perchè in tutta Italia è buio fitto per i 42.alexrivoli ha scritto:poco fa ho rikiamato sky con la speranza che mi dicessero ke non c'è l'hanno fatta per fine maggio come dissero ma ke a giorni si sarebbe risolta,invece la signorina molto gentilmente mi dice ke ora la consegna è prevista a luglio...nn è giusto!!!ho aderito alla promozione "tutto incluso" il 30/03/2009 per un
lg 42" e nn è possibile ke si debba aspettare tanto.ke bisogna fare?a napoli arriverà mai questa tv?misteri!!
Fabius83 ha scritto:mi sa che la nostra attesa sarà molto ma molto lunga perchè se effettivamente non hanno televisori e mancano molte consegne bisogna considerare che siamo a giugno e lg non produce alimenti quindi con molta probabilità tra poco più di un mese l'azienda andrà tranquillamente in ferie e riaprirà a settembre.
alexrivoli ha scritto:poco fa ho rikiamato sky con la speranza che mi dicessero ke non c'è l'hanno fatta per fine maggio come dissero ma ke a giorni si sarebbe risolta,invece la signorina molto gentilmente mi dice ke ora la consegna è prevista a luglio...nn è giusto!!!ho aderito alla promozione "tutto incluso" il 30/03/2009 per un