Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Cambio LG - Panasonic

Sono stato contattato per il cambio LG - Panasonic (mod. TX-32LXD85S) in consegna entro 10 gg.
Adesione 11-03 tv da 32" Provincia di Vercelli
Inoltre mi ha confermato che da Lunedì prende in gestione la spedizione il corriere SDA.
Vi terrò aggiornati....

Ciao

appena chiamato sky (io..),consegna nel mese di giugno...(prima avevano detto i primi giorni..) adesione 19 marzo per 42" macerata.

andy78 ha scritto:
speriamo arrivino nuovi canali hd

vi siete persi la discussione sove si annunciano 13 nuovi canali HD a brevissimo periodo...l'ultimo sarà primafilaHD2 a settembre...

LH3000 ha scritto:
Appena riceeverete la tv ed il mysky hd vi dimenticherete dell'attesa .... ve lo garantisco!!!:D :D :D :D :D

Certo.... come una madre dimentica i dolori del parto appena preso in braccio il bambino..... :badgrin:

manfrotto ha scritto:
Ormai sembra tutto bloccato.
Credo che il problema siano i 42,che è da parecchio che non vengono piu' consegnati,visto che leggendo questo forum almeno ai richiedenti del 37 qualcuno è stato consegnato o è stato chiesto il cambio con il panasonic.
Per il 42 è silenzio totale!:mad:

Infatti.... solo per i 42" non si sono avute proposte di cambio marca :doubt:

raga semplice: non ci sono stati cambi dei modelli 42 perchè hanno sempre proposto come alternativa i panasonic e qualche sony, che non producono tv lcd da 42 pollici: panasonic produce lcd massimo da 37 (per i superiori si passa al plasma) mentre sony da 40 passa direttamente a 46!!!!
mi sa che la nostra attesa sarà molto ma molto lunga perchè se effettivamente non hanno televisori e mancano molte consegne bisogna considerare che siamo a giugno e lg non produce alimenti quindi con molta probabilità tra poco più di un mese l'azienda andrà tranquillamente in ferie e riaprirà a settembre. Piccola considerazione personale: io sono stato molto tranquillo però mi sono promesso di attendere fino al 30 giugno dopo chiamerò e non vorrò più niente perchè santa comodità, esclusiva, convenienza, ma non posso pagare una tv quasi 800 euro quanda ne vale ormai la metà e attendere nell'anno 2009 e ripeto 2009 una tv di fascia medio bassa oltre 3 mesi (per molti 120 giorni). ciao a tutti alla prox

stegras ha scritto:
salve
oggi sono stato contattato da sky per cambio marca da LG a Panasonic, con consegna nei prossimi 10 gg lavorativi. (chiaramente la consegna era prevista prima per fine aprile, poi per 15 maggio, poi per fine maggio). Devono comunque richiamare per la data di consegna esatto (che ci scommetto andra' oltre i 10 gg lavorativi.....)

Ricapitolo per le statistiche
Data adesione: 09/03
Modello: 32"
Citta': Livorno

salve
Ieri sono stato contattatato da sky per consegna lunedi del Panasonic. Corriere SDA. Non mi hanno dato (perche' dicono di non saperlo) il codice di spedizione, pertanto lunedi giorno di ferie

stegras ha scritto:
Ieri sono stato contattatato da sky per consegna lunedi del Panasonic. Corriere SDA. Non mi hanno dato (perche' dicono di non saperlo) il codice di spedizione, pertanto lunedi giorno di ferie
E' vero Sky non lo sa, ed è inutile chiedere a SDA perchè non lo dicono (esperienza personale). Forse si potrebbe provare a tel a soluzioni logistiche di fiano romano che è il mittente delle spedizioni per conto di Sky.
Nel mio caso la SDA è venuta con un giorno di ritardo.

disdettate

stanco di essere preso per il c..o con la tutto incluso ( ho aderito 4 marzo per il 42 ) ed essendo ormai compreso da tutti che visto ritardi non c'è piu' alcuna convenienza ho disdetto il mio abbonamento dal prossimo 1 agosto. mi ha subito contattato sky ed ho posto la mia condizione per rimanere. mysky hd gratis come per la tutto incluso. mi devono rispondere. altrimenti mi compro un lcd come voglio io( magari lg 5000 a 200hz che tra un po' costerà come quanto farà pagare sky 42lh3000 od u n samsung seri 7/8 che sono scesi notevolmente ) e sfrutterò le promozioni per i nuovi soci sky quando mi riabbonerò. è la ns. unica arma contro questa promozione che ogni giorno che passa diventa sempre piu' ridicola.

ps. vorrei far notare che chi su sky guarda principalmente eventi sportivi il tv è a 50 hz contro i 100hz per una visione ottimale. credetemi disdettate, non conviene piu'. non hanno nemmeno i decoder oltre ai tv

birimbo ha scritto:
ps. vorrei far notare che chi su sky guarda principalmente eventi sportivi il tv è a 50 hz contro i 100hz per una visione ottimale. credetemi disdettate, non conviene piu'. non hanno nemmeno i decoder oltre ai tv
Mi puoi spiegare, in parole povere, in cosa consiste la grossa differenza tra 50 e 100 hz?
Per i decoder, per quelli che hanno aderito a tutto incluso, penso che ci siano. Per esempio a me dopo una decina di giorni e' stato consegnato (a fine maggio).

la beffa

poco fa ho rikiamato sky con la speranza che mi dicessero ke non c'è l'hanno fatta per fine maggio come dissero ma ke a giorni si sarebbe risolta,invece la signorina molto gentilmente mi dice ke ora la consegna è prevista a luglio...nn è giusto!!!ho aderito alla promozione "tutto incluso" il 30/03/2009 per un
lg 42" e nn è possibile ke si debba aspettare tanto.ke bisogna fare?a napoli arriverà mai questa tv?misteri!!

Chiusura del cerchio

Ho ricevuto la tel. del tecnico Sky e fissato l'appuntamento per lunedì pomeriggio alle 3. Quando gli ho detto che avevo già passato i cavi, dice:
"allora facciamo alle 3,30":D

alexrivoli ha scritto:
poco fa ho rikiamato sky con la speranza che mi dicessero ke non c'è l'hanno fatta per fine maggio come dissero ma ke a giorni si sarebbe risolta,invece la signorina molto gentilmente mi dice ke ora la consegna è prevista a luglio...nn è giusto!!!ho aderito alla promozione "tutto incluso" il 30/03/2009 per un
lg 42" e nn è possibile ke si debba aspettare tanto.ke bisogna fare?a napoli arriverà mai questa tv?misteri!!
Non disperare, non sempre dicono le cose come stanno.
Nel mio caso nello stesso giorno mi arriva sia un messaggio nel decoder che mi rimanda alla fine di giugno, che una telefonata che mi annunciava la consegna.
Quindi come abbiamo detto più volte, "la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra".

Ultima modifica:
alexrivoli ha scritto:
Non ti preoccupare perchè in tutta Italia è buio fitto per i 42.:eusa_wall: :eusa_wall:
io abito a Roma e stò come te adesione 7/3 prima aprile poi maggio adesso giugno figurati che p...e :5eek: :5eek: :5eek:

io oggi ho chiesto più o meno quando potrebbe arrivarmi il televisore visto che sono entrato nel periodo di "probabile" consegna e mi hanno risposto con un generico: l'offerta ha subito un ritardo quantificabile in 15 giorni. (forse un pochino di più...:D). secondo loro quindi potrebbe arrivarmi entro metà luglio...

Stamattina sono stato ricontattato per la consegna del 32"...:mad:

Dopo aver fatto presente che avevo da tempo già richiesto l'invio del 42", la signorina di turno mi detto di aspettare un pò in linea.... dopo due minuti riapre la conversazione e mentre comincia a parlare magicamente cade la linea....:mad:

Ovviamente non hanno richiamato...

Stasera ho contattato il servizio clienti e mi hanno riferito che la mia richiesta di cambio andava perfezionata, cosa che dovrebbe essere avvenuta senza problemi questa sera.

La prossima telefonata (quando?) dovrebbe riguardare la consegna del 42", spero.

;)

Fabius83 ha scritto:
mi sa che la nostra attesa sarà molto ma molto lunga perchè se effettivamente non hanno televisori e mancano molte consegne bisogna considerare che siamo a giugno e lg non produce alimenti quindi con molta probabilità tra poco più di un mese l'azienda andrà tranquillamente in ferie e riaprirà a settembre.

I tv in consegna sono prodotti in Polonia...speriamo che non rubino altri tir con carichi destinati a Sky:D :D :D

alexrivoli ha scritto:

E ti lamenti tu che hai aderito l ultimo giorno disponibile...qua abbiamo aderito i primi di marzo e stiamo come te se non peggio....Ormai andiamo spediti per i 100 giorni di attesa....

Indietro
Alto Basso