Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

mauretto8485 ha scritto:
OLE' NON SEI SOLO..TI FACCIO COMPAGNIA IO.....
scommetto che anche tu aspetti 42''...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Complimenti hai indovinato,ma quello che è bello che sky oggi mi ha mandato un'email dove si prende un'altro mese:crybaby2:

manfrotto ha scritto:
Complimenti hai indovinato,ma quello che è bello che sky oggi mi ha mandato un'email dove si prende un'altro mese:crybaby2:

e arrivata anche a me...ma infatti loro nn hanno mai specificato l'anno di arrivo del tv..:D ;)
Cmq gli ho dato tempo fino al 15 di giugno poi disdetta promozione ed abbonamento, mi riabbono e con lo sconto per i nuovi abbonamenti metto myskyhd..
So che ci perdo e nn cambiera di certo niente ma ormai e questione di principio..essere presi coli per il cu lo nn mi va tanto bene..:doubt:

mauretto8485 ha scritto:
e arrivata anche a me...ma infatti loro nn hanno mai specificato l'anno di arrivo del tv..:D ;)
Cmq gli ho dato tempo fino al 15 di giugno poi disdetta promozione ed abbonamento, mi riabbono e con lo sconto per i nuovi abbonamenti metto myskyhd..
So che ci perdo e nn cambiera di certo niente ma ormai e questione di principio..essere presi coli per il cu lo nn mi va tanto bene..:doubt:
Guarda ,se vai a leggere alcuni miei post precedenti la pensavo come te anzi ho pure telefonato,comunque adesso voglio vedere fino a che punto arrivano.Ciò non toglie che se non arriva il modello che voglio io tanti saluti.
Io dopo il 15 telefonerò ma non farò la persona educata anzi sarò abbastanza ignorante e cercherò di metterli con le spalle al muro.La sstessa cosa che consiglio anche a te e agli altri che stanno come noi.
Ciao e in bocca al lupo a tutti:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Io non disdico, non m'importa se è presa in giro o altro... anche se aspetto dal 12/3.
Son tre mesi che ho in regalo tutti i pacchetti e, di fatto, ho solo l'abbonamento a Mondo!!! Mi va bene così dai, tanto più tardi arriva più tardi comincio a pagare :D

raga per tutti noi del forum postate l'ultima email ke vi ha mandato sky:mad:
a me in 70 giorni non si è fatto vivo nessuno!!!! come ci tiene sky a noi abbonati:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Fabius83 ha scritto:
raga per tutti noi del forum postate l'ultima email ke vi ha mandato sky:mad:
a me in 70 giorni non si è fatto vivo nessuno!!!! come ci tiene sky a noi abbonati:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
le comunichiamo che in considerazione dell´inatteso numero di adesioni alla promozione TV TUTTO INCLUSO, il televisore HD della LG del modello da le richiesto le verrà consegnato entro un mese.
Successivamente verrà contattato da un nostro tecnico per l´installazione del decoder MySKY HD.
Questa è l'ultima email che mi hanno mandato ieri 7/6:evil5:
Ciao

baflim ha scritto:
Io non disdico, non m'importa se è presa in giro o altro... anche se aspetto dal 12/3.
Son tre mesi che ho in regalo tutti i pacchetti e, di fatto, ho solo l'abbonamento a Mondo!!! Mi va bene così dai, tanto più tardi arriva più tardi comincio a pagare :D

Senti un po io ho un'abbonamento full non mi hanno regalato un bel **** o di niente, solo 6 euri di sconto, ma sai cosa ci faccio io di 6 euri su una fattura di 70???:icon_twisted:

Salve

Anche io ho un abbonamento Full, per me 6 euro di sconto è una vergogna, io lo so chi a Sky a dato la possibilità di avere un televisore a buone condizioni. Solo chi loro dovevano dire chi io doveva aspettare 4 mesi, (sono quasi arrivata).
Ho fatto la adesione giorno 01/03/2009, e ci sono persone chi hanno fatto dopo di me e hanno potuto anche cambiare la Tv, sono queste cose chi fa arrabbiare.
Loro dicono chi è colpa di una grande adesione, posso anche capire, ma sono 4 mesi, ragazzi è tanto. Loro dovevano dire, quando abbiamo fatto la adesione chi doveva aspettare., quando io ho fatto , hanno detto , 15 giorno il televisore arriva, e in quello momento tante avevano già fatto la adesione , loro sapevano chi non era possibile arrivare in 15 giorni, io ho creduto.
Mi domando quale era il scopo di questa promozione? era solo tenere il cliente?
Io aspetterò , vediamo fino a chi arriva, ho fatto per 42 pollice + mayskyhd.
Ciao
Scusa il mio Italiano,
:eusa_whistle:

mauretto8485 ha scritto:
Senti un po io ho un'abbonamento full non mi hanno regalato un bel **** o di niente, solo 6 euri di sconto, ma sai cosa ci faccio io di 6 euri su una fattura di 70???:icon_twisted:

Almeno con i 6 € hanno fatto vedere di venire incontro in qualche modo agli abbonati..... ma anche in questo caso ci sono state 'discriminazioni': a me non hanno offerto lo sconto :doubt:

Mi hanno aperto per 1 mese i canali che già vedevo :eusa_think:

Mi sa, cmq, che siamo rimasti solo noi 42isti ancora in balia delle onde :D

;)

diegoma ha scritto:
Siete in compagnia di chi attende il 37" tranquillo...................:D
Ma ti hanno accettato lo scambio per il 37 l'1/5 o sbaglio?:evil5:
se non erro almeno un'iscritto a questo forum ha ricevuto il 37 qualche giorno fà.(credo Vulcano 51)ma dei 42 nessuna notizia:mad:

C'è chi aspetta anche il 32" !!!
87 giorni e tutto tace, p.s. anche a me hanno fatto (faranno lo sconto di 6 euro) su una bolletta di 81€ :badgrin:

mi ha appena chiamato sky proponendomi la sostituzione con consegna nelle prox settimane con un panasonic 42 pollici modello LXD85F......
ma questo modello nn riesco a trovarlo qualcuno ne sa di più???????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Telefonata da Parte di Sky

Ciao a tutti.
Mi hanno appena contattato telefonicamente dopo una bella email inviata sabato mattina dicendomi che la consegna per quanto riguarda LG 42 la consegna è prevista per fine Luglio e questo come già sapete non è una novità!

ed in modo molto diplomatico sull'in****ato!! anche perche gli operatori non centrano nulla, in alternativa mi è stato proposto uno scambio con Panasonic.

al che le ho risposto che a quanto mi risulta LCD Panasonic arriva ad un massimo di 37" perchè oltre al quel formato, si parte con il modello al Plasma da 42. al che mi ha lasciato in linea qualche minuto dicendo che chiedeva al reparto Tecnico, dopo qualche minuto mi hanno risposto che non avendo la scheda del 42 Panasonic sotto mano, (cosa che a mio parere essendo informato, confondono il 32 al max con il 37 LCD) mi avrebbero richiamato domani perchè arrivano le schede dei Panasonic.

In definitiva, se accetto mi consegnano il TV fine settimana prossima.

ora vediamo che mi propongono, se si tratta del modello 37 PANASONIC che dico io, può darsi che accetto, ora mi documento e poi valuto. e se la cosa è conveniente. accetterò.

Vi terrò aggiornati.

Ciao
Nino

:happy3: come volevasi dimostrare, propongono senza nemmeno sapere. a quanto pare proporranno i famosi 32 in sostituzione ai 42, visto che secondo me i 42" non arriveranno mai.

ma non è detto che possano proporre anche 37".:evil5:

Indietro
Alto Basso