Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
manfrotto ha scritto:tanti auguri a me
Oggi è il trigesimo (tre mesi)della mia adesione a sky
Complimenti hai indovinato,ma quello che è bello che sky oggi mi ha mandato un'email dove si prende un'altro mesemauretto8485 ha scritto:OLE' NON SEI SOLO..TI FACCIO COMPAGNIA IO.....
scommetto che anche tu aspetti 42''...![]()
![]()
![]()
![]()
manfrotto ha scritto:Complimenti hai indovinato,ma quello che è bello che sky oggi mi ha mandato un'email dove si prende un'altro mese![]()
Guarda ,se vai a leggere alcuni miei post precedenti la pensavo come te anzi ho pure telefonato,comunque adesso voglio vedere fino a che punto arrivano.Ciò non toglie che se non arriva il modello che voglio io tanti saluti.mauretto8485 ha scritto:e arrivata anche a me...ma infatti loro nn hanno mai specificato l'anno di arrivo del tv..![]()
![]()
Cmq gli ho dato tempo fino al 15 di giugno poi disdetta promozione ed abbonamento, mi riabbono e con lo sconto per i nuovi abbonamenti metto myskyhd..
So che ci perdo e nn cambiera di certo niente ma ormai e questione di principio..essere presi coli per il cu lo nn mi va tanto bene..![]()
E' il TERZO Trigesimomanfrotto ha scritto:...Oggi è il trigesimo (tre mesi)della mia adesione a sky
le comunichiamo che in considerazione dell´inatteso numero di adesioni alla promozione TV TUTTO INCLUSO, il televisore HD della LG del modello da le richiesto le verrà consegnato entro un mese.Fabius83 ha scritto:raga per tutti noi del forum postate l'ultima email ke vi ha mandato sky
a me in 70 giorni non si è fatto vivo nessuno!!!! come ci tiene sky a noi abbonati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
baflim ha scritto:Io non disdico, non m'importa se è presa in giro o altro... anche se aspetto dal 12/3.
Son tre mesi che ho in regalo tutti i pacchetti e, di fatto, ho solo l'abbonamento a Mondo!!! Mi va bene così dai, tanto più tardi arriva più tardi comincio a pagare![]()
mauretto8485 ha scritto:Senti un po io ho un'abbonamento full non mi hanno regalato un bel **** o di niente, solo 6 euri di sconto, ma sai cosa ci faccio io di 6 euri su una fattura di 70???![]()
Ma ti hanno accettato lo scambio per il 37 l'1/5 o sbaglio?diegoma ha scritto:Siete in compagnia di chi attende il 37" tranquillo...................![]()