Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

tartarus ha scritto:
più o MENO simile, anche nella grandezza.....:eusa_think:

Aspettiamo le prime consegne o dati certi sul tv - in primis il polliciaggio - e capiremo l'epilogo di questo nuovo capitolo della nostra odissea...

Magari stanno impacchettando dei Sony Bravia da 40" per avvicinarsi come misure :D :D :D

Un saluto agli ultimi Ulisse di questo forum :D
il "più o meno" l'ho detto io :D perchè come ho scritto prima, ha risposto mio padre quindi non so di preciso che gli abbiano detto, a lui gli hanno fatto sapere che il panasonic ha più funzioni (credo si riferisse, per esempio, alla micro sd che può essere inserita nel televisore per vedere le foto) e che la grandezza sarebbe stata uguale. dovrebbe arrivare in settimana.

:eusa_naughty: secondo me non vorrei sbagliare, ma si confondono con il 37 oppure il 32" LCD ma di sicuro non è un 42, ad ogni modo domani vi dirò..

Stamattina anche io sono stato contattato telefonicamente da sky,mi hanno proposto di cambiare marca del televisore propenendomi il panasonic LCD 42"consegna ento il 15 giugno.Se sarei rimasto sul modello della LG 42" mi sarebbe stato consegnato a fine luglio. Ho cercato di dire che la panasonic con gli lcd si ferma a 37",e qundi io avendo aderito per un 42" non era possibile , lei molto contrariata mi ha detto che aveva davanti a lei il modello e quindi dovevo darle una risposta.Ecco la mia risposta ho aderito per un LG42" modello LH3000 è quello aspetto.

magari è un plasma, che non è male, lcd e plasma hanno entrambi pregi e difetti.

anche a me la stessa cosa, solo che non aveva la scheda sottomano, e mi ha detto che domani sarebbero arrivate quella del Panasonic 42... tutte balle...ad ogni modo, sono proprio curioso di vedere cosa si inventano alla prossima chiamata...che gestione di MMMM :mad:

:eusa_naughty: non credo... a loro costerebbe troppo, e non ci stanno dentro.. e poi non sarebbe corretto per gli altri abbonati che hanno aderito...ed hanno ricevuto già il TV

Premettendo che a me non è stata fatta nessuna telefonata,sono rimasto Alla
email ricevuta ieri (e che ho pure postato stamattina)dove mi dicevano che il modello da me scelto lg 42 pollici mi sarebbe stato consegnato entro un mese.:evil5:
Non capisco perchè sky non fà un annuncio sul suo sito spiegando i problemi che ci sono stati facendo chiarezza su quello che sarà e non facendoci impazzire con supposizioni di tutti i tipi.:eusa_wall: :eusa_wall:
Questo secondo voi è chiedere troppo?:5eek:
Personalmente se mi chiamano gli faccio la controproposta di un 42 Samsung

Ultima modifica:
Oggi ho visto al trony i tv al plasma di Panasonic, beh la qualità è ottima, devo dire ke la preferisco agli LCD, sembra più realistico, certo poi dipende dal gusto e cmq, cosa più importante, il 42" Pana della stessa fascia di prezzo è un HD Ready e non Full HD come lo è l'LH3000. Per i FullHD si va sopra i 900euro :5eek:

mi avevano detto che mi richiamavano in serata per la conferma sul cambio ma tutt'ora nn ho ricevuto nessuna telefonata!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
molto probabilmente si saranno resi conto delle balle che ci hanno raccontato 42 POLLICI LCD PANASONIC inesistente!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ormai nn c'è più limite pensavo che un colosso delle dimensioni di sky avrebbe gestito tutto diversamente, ma ovviamente mi sono sbagliato di brutto!!!!!
d'altronde questa è l'Italia!!!!!:mad: :mad: :mad:
PS cmq è inutile che ve la prendete con l'operatrice di turno questi poveracci non sanno niente riferiscono quello che gli impogono di dire!!!!!!!
se mi chiamano gli dico che pretendo parlare con il responsabile direttamente (sempre se esiste)

Fabius83 ha scritto:
mi avevano detto che mi richiamavano in serata per la conferma sul cambio ma tutt'ora nn ho ricevuto nessuna telefonata!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
molto probabilmente si saranno resi conto delle balle che ci hanno raccontato 42 POLLICI LCD PANASONIC inesistente!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ormai nn c'è più limite pensavo che un colosso delle dimensioni di sky avrebbe gestito tutto diversamente, ma ovviamente mi sono sbagliato di brutto!!!!!
d'altronde questa è l'Italia!!!!!:mad: :mad: :mad:
PS cmq è inutile che ve la prendete con l'operatrice di turno questi poveracci non sanno niente riferiscono quello che gli impogono di dire!!!!!!!
se mi chiamano gli dico che pretendo parlare con il responsabile direttamente (sempre se esiste)

Si si fatti passare Murdoch....Digli Sig Murdoch ne abbiamo davvero le palle piene di essere presi per il cu lo da voi 4 idioti di sky...Qua stiamo aspettando da 100g una tv che all inizio ci era stato detto sarebbe arrivata in 10 gg....Qua tra cambi tv, cambi marche e cambio polliciaggio ormai non si capisce + nulla...Fate i cnotentini aprendo pacchetti a chi già ha il full e scontando 6 misere euro a chi paga abbonamenti da 80 euro al mese...Ma ci rendiamo conto o no? Come minimo per l inconveniente dovrebbero regalare 10 visioni gratis su sky prima fila o 6 mesi di pacchetti mancanti gratuiti e neanche cosi andrebbero a pari con quello che ci stanno facendo penare....Saluti Sig Murdoch da un suo abbonato inca zzato nero!!!

stegras ha scritto:
Ieri sono stato contattatato da sky per consegna lunedi del Panasonic. Corriere SDA. Non mi hanno dato (perche' dicono di non saperlo) il codice di spedizione, pertanto lunedi giorno di ferie

consegnato oggi il panasonic
come prima sensazione (che potrebbe anche essere sbagliata essendo il mio primo LCD) e' una spanna sopra al modello equivalente samsung

ora attendo il tecnico cosi' vi dico anche la resa del pana con gli hd

stefano

pietro89 ha scritto:
magari è un plasma, che non è male, lcd e plasma hanno entrambi pregi e difetti.

Quindi per te andrebbe bene ricevere il plasma? :eusa_think:

A me non va tanto giù l'idea... :icon_rolleyes:

Non resta che 'scoprire' quale sarà l'arma del delitto :D e poi trarremo le conclusioni :evil5:

non ho scelto io :D, se rispondevo io al telefono gli avrei chiesto almeno le caratteristiche tecniche, i plasma non solo male hanno maggiore contrasto, dei neri più profondi e nessun effetto scia, i tempi di risposta sono lo 0,01...
non mi resta che aspettarlo e ti dirò...

Io la tv l'ho ricevuta il 13 maggio (adesione 08 marzo), ho spedito il fax e anche il contratto per posta, ma alla data attuale non mi è stato ancora consegnato il decoder MyskyHD e non ho ricevuto nessuna chiamata dal tecnico, e neppure ho chiamato per sollecitare. Volevo chiedere se sono il solo che sta aspettando il decoder da quasi un mese (26 giorni) dopo la consegna della tv ?

Mi rallegro vedendo che Sky non ha i 42" da consegnare mentre nei centri commericali e nei vari negozi di elettronica più famosi gli LH3000 sono di facilissima reperibilità...
Ormai di tempo ne è passato tanto, tantissimo, non ci sono più scuse come l'eccezionale adesione all'offerta che tengano :eusa_wall:
Senza contare che la proposta di una sostituzione di modello con uno che non esiste è tanto comica quanto triste e rispecchia in pieno quanto a Sky stiano trattando la questione con una sufficienza e uno sbattimento verso il cliente disarmante.
E ripeto, l'ignoranza del call center non è un attenuante ma un aggravante...
Detto ciò, se dovesse essere un plasma a me andrebbe anche bene, al di la dei discorsi di religione LCD Vs. Plasma, i plasma hanno sicuramente dei vantaggi non trascurabili (qualità del nero e assenza della scia come appunto diceva qualcuno) a fronte di alcuni svantaggi (tipo consumi corrente piuttosto elevati, anche se negli ultimi 2 anni la cosa è leggermente migliorata...da segnalare anche che comunque l'LG5000 che davano all'inizio ha dei consumi notevoli...). Il tutto ovviamente SE E SOLO SE, parliamo di Tv con caratteristiche simili e sopratutto della dimensione per la quale si è aderito all'offerta, cioè 42" pollici!!!
Speriamo in buone nuove da parte di chi è stato contattato per tale cambio.

Comunque, per la cronaca, a me per ora, nessun pacchetto aperto, nessuno sconto ridicolo di 6€, nessuna telefonata e nessuna mail sul decoder...solo una mail in risposta ad una mia che mi diceva consegna Tv i primi 15 giorni di Luglio senza specificare il modello :eusa_wall:

P.S. La tecnologia del Plasma non è morta ne abbandonata, ha solo uno sviluppo più lento dell'LCD che negli ultimi anni ha avuto un accellerazione notevole ;)

Bhe stando così le cose, il discorso plasma lo devo riconsiderare :D

Io sono un neofita dell'hd, la cosa mi piace e per questo mi ero buttato in questa iniziativa, al momento sfrutto lo Skyboxhd (scroccato con retention) con il mio crt 4:3 :D .

E' cmq veramente assurda questa situazione: anche io di lh3000 ne trovo a decine nei grossi centri commerciali e grandi catene di elettronica...

Chissà quale ingranaggio si è inceppato per i 42": la differenza di costo sensibile fra serie 5000 ed lh3000?

Forse un giorno avremo una risposta per tutte queste stranezze che ci stanno accompagnando nell'attesa: le avranno studiate per non farci annoiare ed avere tutti i giorni qualcosa da scrivere :D :D :D

;)

ieri sera nessuna chiamata:mad: :mad: :mad: :mad:
attendo oggi con molta impazienza:mad: :mad: :mad:
fino ad ora nn si era fatto vivo nessuno è tutto sommato era meglio, perchè se entro oggi non mi contattano mi sento veramente preso per il ****, e inizio a perdere la pazienza!!!! ORA BASTA ragazzi uniamoci tutti e PROTESTIAMO; a questi soggetti passiamo mensilmente bei soldini che per come vanno le cose avere sky è diventato un lusso!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso