Mi rallegro vedendo che Sky non ha i 42" da consegnare mentre nei centri commericali e nei vari negozi di elettronica più famosi gli LH3000 sono di facilissima reperibilità...
Ormai di tempo ne è passato tanto, tantissimo, non ci sono più scuse come l'eccezionale adesione all'offerta che tengano
Senza contare che la proposta di una sostituzione di modello con uno che non esiste è tanto comica quanto triste e rispecchia in pieno quanto a Sky stiano trattando la questione con una sufficienza e uno sbattimento verso il cliente disarmante.
E ripeto, l'ignoranza del call center non è un attenuante ma un aggravante...
Detto ciò, se dovesse essere un plasma a me andrebbe anche bene, al di la dei discorsi di religione LCD Vs. Plasma, i plasma hanno sicuramente dei vantaggi non trascurabili (qualità del nero e assenza della scia come appunto diceva qualcuno) a fronte di alcuni svantaggi (tipo consumi corrente piuttosto elevati, anche se negli ultimi 2 anni la cosa è leggermente migliorata...da segnalare anche che comunque l'LG5000 che davano all'inizio ha dei consumi notevoli...). Il tutto ovviamente SE E SOLO SE, parliamo di Tv con caratteristiche simili e sopratutto della dimensione per la quale si è aderito all'offerta, cioè 42" pollici!!!
Speriamo in buone nuove da parte di chi è stato contattato per tale cambio.
Comunque, per la cronaca, a me per ora, nessun pacchetto aperto, nessuno sconto ridicolo di 6€, nessuna telefonata e nessuna mail sul decoder...solo una mail in risposta ad una mia che mi diceva consegna Tv i primi 15 giorni di Luglio senza specificare il modello
P.S. La tecnologia del Plasma non è morta ne abbandonata, ha solo uno sviluppo più lento dell'LCD che negli ultimi anni ha avuto un accellerazione notevole