Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

MI HANNO APPENA CONTATTATO IL MODELLO IN ALTERNATIVA AL LG 42, SAREBBE IL PANASONIC MODELLO V10_TX_L42U10E, ho detto di richiamarmi perchè voglio fare una verifica, purtroppo non lo trovo da nessuna parte, mi chIameranno tra un'oretta per eventuale conferma, e consegna settimana prossima. qualcuno ha già sentito parlare di questo modello?

Panasonic 42 LCD

Skynino ha scritto:
MI HANNO APPENA CONTATTATO IL MODELLO IN ALTERNATIVA AL LG 42, SAREBBE IL PANASONIC MODELLO V10_TX_L42U10E, ho detto di richiamarmi perchè voglio fare una verifica, purtroppo non lo trovo da nessuna parte, mi chIameranno tra un'oretta per eventuale conferma, e consegna settimana prossima. qualcuno ha già sentito parlare di questo modello?

Dal sito portoghese di Panasonic:
http://panasonic.sonicel.pt/DesktopDefault.aspx?tabid=70&prod=1342&subcategory=206

Ciao

Link

Skynino ha scritto:
Ciao questo è il link con le caratteristiche, in Italia non è in commercio
http://panasonic.sonicel.pt/DesktopDefault.aspx?tabid=70&prod=1342&subcategory=206

news!

Ho contattato Panasonic la quale mi ha riferito che esiste un modello LCD 42" ed è questo: http://panasonic.net/avc/viera/eu/product/s_lcd.html
in pratica:
MODELLO L42V10E E NON L42U10E come mi hanno riferito dal call center.
ad ogni modo, mi faranno contattare dal commerciale Panasonic, perchè a loro non risulta questa sigla, almeno che la sigla U10 finale viene applicata solo sui prodotti per promozioni del tipo Tutto incluso che a quanto pare sono prodotti che non sono in catalogo. ma mi ha anche detto che potrebbe essere una serie nuova non ancora inserita.
aspetto che mi contattino e vi terrò aggiornati.

Ciao Diego
Grazie per l'info.
quindi se è questo vuol dire che non abbiamo garanzia italia, a quanto pare... il prodotto sembra valido, speriamo che panasonic mi contatti prima di Sky.

entrambi i modelli sembrano molto validi, sono lcd full hd, e considerando che la panasonic è un gradino sopra la lg come qualità direi che se fossero veramente questi mi potrei ritenere molto soddisfatto.

Infatti!!
anche se LG non è niente male in quanto sta tirando fuori modelli, che rispetto ai primi sono veramente validi.
Però concedetemi,
ho sempre avuto prodotti Panasonic, e sinceramente dopo Pioneer per me è il secondo Leader nel settore Video.

Che SKY stia contagiando tutti i call-center?

Skynino ha scritto:
Ciao Diego
Grazie per l'info.
quindi se è questo vuol dire che non abbiamo garanzia italia, a quanto pare... il prodotto sembra valido, speriamo che panasonic mi contatti prima di Sky.
Nel sito Panasonic.net la serie V offre il 42" solo al plasma mentre la serie U non è neanche presente........
a questo link invece ho trovato il 42" LCD serie V
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PATVL107
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

1- dubito che sky possa vendere in italia modelli senza garanzia italia

2- non vuol dire nulla che i negozi hanno tv LG e sky no...sono due distribuzioni diverse e il fatto che sky li abbia finiti e proprio xkè altri li hanno comprati...ora se pensate che sky debba andare da mediaworld a comprarli e poi portarveli...

3- ora tutti a chiedere di avere il panasonic vero?

cè anche da dire che per legge devono offrire prodotti simili o superiori, non so se questo significa anche tenere conto della risoluzione (nelle loro schede che comparivano agli inizi di marzo risultavano tutti hd ready, anche se poi due erano full hd), o della tecnologia lcd o plasma, di certo alcuni panasonic hanno qualche caratteristica in più...

Quello che mi chiedo, essendo un TV non destinato al mercato Italiano, a quanto pare, per il DGTV, ci saranno problemi?

:eusa_wall: sapete di cosa non sono convinto?, a parte la garanzia, i menù essendo un TV non prodotto in italia, secondo voi, nel menu' interattivo ci sarà la lingua 'italia? :icon_rolleyes:

1. META’ MARZO ADESIONE ALL’OFFERTA TUTTO INCLUSO CON ORDINE TV LCD 37”
2. FINE MARZO RICHIESTA DI CAMBIO TV DA 37” A 42” ACCETTATA CON TELEFONATA DA OPERATORE SKY CHE MI CHIEDE DI RIFIUTARE NEL CASO MI CONSEGNINO O DICANO DI CONSEGNARMI IL 37”
3. MESSAGGIO SUL DECODER CHE IL TV LCD SARA’ CONSEGNATO ENTRO LA FINE DI APRILE CON OMAGGIO PER UN MESE DEI PACCHETTI A CUI NON HO ACCESSO.
4. FINE APRILE TELEFONATA DI OPERATRICE SKY CHE MI DICE CHE SARA’ CONSEGNATO IL 37” DI CONSEGUENZA COME SUGGERITO DA VOSTRO OPERATORE IN PRECEDENZA RIFIUTO E LA SIGNORINA DICE CHE E’ CONSAPEVOLE DI UN ALTRO ORDINE 42” ABROGANTE IL 37” E CHE MI CHIAMERANNO NEI PROSSIMI GIORNI
5. PRIMI DI MAGGIO MIA MAIL IN CUI CHIEDO I TEMPI DI CONSEGNA DEL TV LCD, MI RISPONDONO CHE SARA’ CONSEGNATO PER LA META’ DI MAGGIO
6. SUCCESSIVAMENTE OPERATRICE SKY MI CONTATTA PER AVERE CONFERMA DELL’ORDINE TV LCD 42” CON CONFERMA DEL MIO INDIRIZZO DI RESIDENZA.
7. 20/05/2009 MIA MAIL IN CUI CHIEDO NUOVAMENTE I TEMPI DI CONSEGNA, MI RISPONDONO CHE SOLLECITERANNO
8. LUNEDì 25/05 OPERATRICE MI ASSICURANO CHIEDENDOMI NUOVAMENTE CONFERMA DELL’INDIRIZZO E CHE MI VERRA’ CONSEGNATO IL TV LCD 42” ENTRO FINE SETTIMANA, QUINDI ENTRO IL 29/05
AD OGGI 09/06 ANCORA NON SI E’ SENTITO NESSUNO.
IO VOLEVO SOLO CHE QUALCONO MI AVESSE DETTO C'E' DA ASPETTARE SEI MESI:evil5:

Skynino ha scritto:
:eusa_wall: sapete di cosa non sono convinto?, a parte la garanzia, i menù essendo un TV non prodotto in italia, secondo voi, nel menu' interattivo ci sarà la lingua 'italia? :icon_rolleyes:
Il problema non è dove è prodotto, ma per quale mercato è destinato.......
Generalmente le tv vengono prodotte per tre mercati distinti USA, Europa e Asia, con caratteristiche diverse, essendo diversi gli standard utilizzati, quindi, suppongo che la stessa cosa vale per le lingue dei menù, in quelli destinati al nostro continente, difficilmente vengono caricate le lingue asiatiche..........

cè anche da dire che i due modelli citati sono nuovi prodotti disponibili da questo mese, e quindi probabile che il sito italiano debba ancora essere aggiornato, come fu con i modelli lhm della lg che risultavano solo nel sito inglese.

Burchio ha scritto:
1- dubito che sky possa vendere in italia modelli senza garanzia italia

2- non vuol dire nulla che i negozi hanno tv LG e sky no...sono due distribuzioni diverse e il fatto che sky li abbia finiti e proprio xkè altri li hanno comprati...ora se pensate che sky debba andare da mediaworld a comprarli e poi portarveli...

3- ora tutti a chiedere di avere il panasonic vero?
Ma che fai l'avvocato difensore di sky?:evil5:
Secondo te hanno pure ragione,stai difendendo l'indifendibile:5eek:

antoniom79 ha scritto:
1. META’ MARZO ADESIONE ALL’OFFERTA TUTTO INCLUSO CON ORDINE TV LCD 37”
2. FINE MARZO RICHIESTA DI CAMBIO TV DA 37” A 42” ACCETTATA CON TELEFONATA DA OPERATORE SKY CHE MI CHIEDE DI RIFIUTARE NEL CASO MI CONSEGNINO O DICANO DI CONSEGNARMI IL 37”
3. MESSAGGIO SUL DECODER CHE IL TV LCD SARA’ CONSEGNATO ENTRO LA FINE DI APRILE CON OMAGGIO PER UN MESE DEI PACCHETTI A CUI NON HO ACCESSO.
4. FINE APRILE TELEFONATA DI OPERATRICE SKY CHE MI DICE CHE SARA’ CONSEGNATO IL 37” DI CONSEGUENZA COME SUGGERITO DA VOSTRO OPERATORE IN PRECEDENZA RIFIUTO E LA SIGNORINA DICE CHE E’ CONSAPEVOLE DI UN ALTRO ORDINE 42” ABROGANTE IL 37” E CHE MI CHIAMERANNO NEI PROSSIMI GIORNI
5. PRIMI DI MAGGIO MIA MAIL IN CUI CHIEDO I TEMPI DI CONSEGNA DEL TV LCD, MI RISPONDONO CHE SARA’ CONSEGNATO PER LA META’ DI MAGGIO
6. SUCCESSIVAMENTE OPERATRICE SKY MI CONTATTA PER AVERE CONFERMA DELL’ORDINE TV LCD 42” CON CONFERMA DEL MIO INDIRIZZO DI RESIDENZA.
7. 20/05/2009 MIA MAIL IN CUI CHIEDO NUOVAMENTE I TEMPI DI CONSEGNA, MI RISPONDONO CHE SOLLECITERANNO
8. LUNEDì 25/05 OPERATRICE MI ASSICURANO CHIEDENDOMI NUOVAMENTE CONFERMA DELL’INDIRIZZO E CHE MI VERRA’ CONSEGNATO IL TV LCD 42” ENTRO FINE SETTIMANA, QUINDI ENTRO IL 29/05
AD OGGI 09/06 ANCORA NON SI E’ SENTITO NESSUNO.
IO VOLEVO SOLO CHE QUALCONO MI AVESSE DETTO C'E' DA ASPETTARE SEI MESI:evil5:
Per quanto questa sia una promozione, essa è un vero e proprio contratto tra Noi e Sky, come tale deve riportare, in maniera chiara, modalità, costi, e tempi, di durata e per attivazione/consegna.
Quindi penso che ci siano tutti gli estremi, dato i lunghissimi tempi di attesa, per richiedere un indennizzo....

Indietro
Alto Basso