Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

vi rendete conto che ognuno di noi sa qualcosa di diverso o nessuno addirittura sa niente come il sottoscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

antoniom79 ha scritto:
continuo a mandare mail ma nessuno di sky mi si fila........panasonic o altro ormai non mi frega + niente basta che me lo mandino
certo e che pero' nn ci devo smenare piu di tanto perche se no nn c'e piu molta convenienza
:evil5:

Ho atteso semplicemente!!
poi sabato ho scritto una bella email, dove dicevo che secondo me pur essendoci stata un'enorme richiesta oltre le aspettative ed eventuali problematche al seguito, non è giusto che debba essere sempre il cliente ad informarsi di tutto oppure mettersi in contatto, specie con clienti fedeli e di vecchia data.

Insomma, è ora di basta e che Sky tenga al corrente i suoi abbonati non solo quando deve chiedere altri soldi per nuovi pacchetti, ma che che tenga il cliente aggiornnato su qualsiasi problematica e non che lo lascia in attesa per 4 mesi, in fondo il cliente è un bene prezzioso e va gestito come tale.

Lunedi mi hanno contatto e proposto il cambio, e mi hanno dato anche il tempo di decidere se accettare o meno.

Oggi ho confermato il cambio con Panasonic.

adesione fatta il 20/03/09

ma volevo solo informare solo che non ho fatto nulla di speciale, ho solo atteso e quando nell'ultimo contatto mi si diceva per i primi di giugno che mi avrebbero consegnato il tv, mi sono mosso, e lo dimostra il fatto che ci sono poche lamentele da parte mia su questo forum.

AGGIUNGO!! :evil5:

a me non hanno attivato nessun pacchetto ulteriore.
forse perchè nemmeno l'ho chiesto.:eusa_think:

Chiedo scusa a tutti del forum, ma non ho capito qualè il modello panasonic che consegnano in sostituzione del 42" LG. Mi direste la sigla esatta? grazie.

:D :D :D che mattinata movimentata :D :D :D

Se arriva questo nuovo modello Pana diciamo che l'attesa è stata ben ripagata :D

Aspettiamo sempre di essere conttatati :happy3:

Skynino ha scritto:
adesione fatta il 20/03/09

ma volevo solo informare solo che non ho fatto nulla di speciale, ho solo atteso e quando nell'ultimo contatto mi si diceva per i primi di giugno che mi avrebbero consegnato il tv, mi sono mosso, e lo dimostra il fatto che ci sono poche lamentele da parte mia su questo forum.

Buon giorno a tutti....
volevo sapere come è possibile che io che ho fatto l'adesione l'8 di marzo , sempre per un 42, ancora non sono stata contattata e tu sì? Vorrei capire con che criterio decidono chi ha la priorità rispetto agli altri...:eusa_think:

himawari ha scritto:
Buon giorno a tutti....
volevo sapere come è possibile che io che ho fatto l'adesione l'8 di marzo , sempre per un 42, ancora non sono stata contattata e tu sì? Vorrei capire con che criterio decidono chi ha la priorità rispetto agli altri...:eusa_think:

Sono appena 300 pagine da leggere per capire :D dopo solo tre mesi di messaggi su questo forum :D

p.s. benvenuta nella comunità

himawari ha scritto:
Buon giorno a tutti....
non so con quale criterio so solo che ho seguito molto questo forum anche senza postare, ma ti dico, che dopo tre volte che mi dicevano una cosa diversa, mi son un tantino arrabbiato. e oggi ho ottenuto il primo risultato. tutto qua!!

cmq benvenuta

tartarus ha scritto:
:D :D :D che mattinata movimentata :D :D :D

Se arriva questo nuovo modello Pana diciamo che l'attesa è stata ben ripagata :D

Aspettiamo sempre di essere conttatati :happy3:
Penso proprio di si!! è un ottimo TV!! pur essendo un 50HZ..

raga scusate qualcuno si ricorda o sa con esattezza il numero da contattare per il tutto incluso?????
non si sono fatti più vivi li contatto io a questo punto così risolvo la questione panasonic!!!
grazie

Skynino ha scritto:
non so con quale criterio so solo che ho seguito molto questo forum anche senza postare, ma ti dico, che dopo tre volte che mi dicevano una cosa diversa, mi son un tantino arrabbiato. e oggi ho ottenuto il primo risultato. tutto qua!!

cmq benvenuta

Grazie;)

Ma avevi chiamato il 199100400? Perchè quelli, oltre ad essere piuttosto maleducati, non ne sanno mai niente......

Aderito 6 marzo per 42 pollici....
Come tutti voi sto ancora aspettando!!!!
Una domanda:
La serie lh3000 ha la slot per la c.i. e il digitale in hd.
I due modelli panasonic in ballo u10 o s10 hanno queste caratteristiche?
ciao

Fabius83 ha scritto:
raga scusate qualcuno si ricorda o sa con esattezza il numero da contattare per il tutto incluso?????
non si sono fatti più vivi li contatto io a questo punto così risolvo la questione panasonic!!!
grazie
199177133

ci provo anche io

ecco....appena inviata vediamo che fanno.....(sembra di essere in uno strategico in tempo reale)

Prima e-mail da parte mia per avere informazioni sulla promozione tutto incluso da me sottoscritta, in merito mi piacerebbe molto...ma proprio molto sapere almeno un'ipotesi, una previsone, una speranza per la consegna del TV e del successivo decoder, inoltre vorrei sapere con che criterio attuate sconti, apertura pacchetti o altro per scusarvi dei ritardi, visto che io nn ho usufruito di nulla.infine se riusciste a dare un comunicato ufficilale dal sito forse cominceremma ad essere più tranquilli.
Saluti...un vostro abbonato FULL (almeno per ora)

premetto che ho aderito il 28/03 con previsone consegna primi di giugno quindi avevo già poche speranze:D :D :D :D
comunque come skynino nn ho mai fatto reclami ne mi sono stati attivati pacchetti di alcun genere....e come lui ho deciso: LO FACCIO
e speriamo nella grazia divina (cmq ho gia dato l'addio alla confederations cup)

Indietro
Alto Basso