Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

ottimo modello il PANASONIC è prevista l'uscita in Italia a breve magari gli daranno i primi modelli sfornati direttamente a SKY!!!!!!!!!!!!!!!!
PANASONIC molto ma molto superiore a LG!!!!!!!!!
e questi nn mi chiamano!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
dimenticavo prezzo nel resto d'europa circa 899 euriiiiii quindi molto conveniente!!!!!!!!!!!!!

e quindi la sigla dovrebbe essere quella L42S10 E NON L42U10E come mi hanno riferito dal call center stamattina.
Spero che mi contatti presto Panasoinc

mi ha contattato alle 9.15 circa e mi ha detto che mi ricontattava in mattinata per conferma o per uno o per l'altro. ma fino adesso non si è fatto sentire nessuno ne Sky ne Panasonic.

in ogni caso tutti e due i modelli esistono e sono entrambi due nuovi, il modello L42S10 è un pò più bello esteticamente, ma forse costa di più...

alazar ha scritto:
Volevo chiedere se sono il solo che sta aspettando il decoder da quasi un mese (26 giorni) dopo la consegna della tv ?
ciao io la tv l'ho ricevuta il 7 maggio e il decoder ieri.... per mè avventura finita:icon_bounce: a tutti quelli che ancora attendono forza e coraggio....e tanta pazienza

Chiamato ora Sky, li ho messi in crisi, in quanto gli ho riferito che quel modello non è per il mercato Italiano, e sinceramente ritrovarmi alla consegna con un prodotto senza garanzia Italia, e con menù in tedesco e quant'altro, non mi va proprio.

L'operatrice mi deve ricontattare perchè ha preso nota di quanto le ho detto e prima delle 13.00 prima di fine turno mi richiama.

Cmq credo che sicuramente saranno i modelli nuovi che non sono ancora onLine. (e loro non lo sanno)

Infine, non credo proprio che sky possa fornire prodotti di importazione, anche perchè non gli conviene.

però una cosa è certa, e gestita proprio alla C... questa promo.:doubt:

AHH!! dimenticavo se passo a Panasonic. consegna Fine mese.

a presto

Nino

Skynino ha scritto:
Chiamato ora Sky, li ho messi in crisi, in quanto gli ho riferito che quel modello non è per il mercato Italiano, e sinceramente ritrovarmi alla consegna con un prodotto senza garanzia Italia, e con menù in tedesco e quant'altro, non mi va proprio.

L'operatrice mi deve ricontattare perchè ha preso nota di quanto le ho detto e prima delle 13.00 prima di fine turno mi richiama.

Cmq credo che sicuramente saranno i modelli nuovi che non sono ancora onLine. (e loro non lo sanno)

Infine, non credo proprio che sky possa fornire prodotti di importazione, anche perchè non gli conviene.

però una cosa è certa, e gestita proprio alla C... questa promo.:doubt:

AHH!! dimenticavo se passo a Panasonic. consegna Fine mese.

a presto

Nino
non ti preoccupare, perchè se il modello è destinato al mercato europeo avrà sicuramente la lingua italiana e se magari non risulta oggi usl sito potrebbe comparire nei prossimi giorni...

nulla togliere a LG, ma il nero di Panasonic, rende molto di +, cmq credo che quasi sicuramente accetterò, il cambio speranado che non arriviamo a fine Luglio come LG.

se il modello è questo (mi piace di più esteticamente) ci è andata molto bene, essendo di nuova produzione e qualitativamente superiore all'lg.
peraltro il TX-L42S10 sarà il più grande display LCD previsto per il 2009, cioè l'unico da 42" prodotto da Panasonic.

skynino fammi sapere se ti contattano perchè per me sono morti non mi chiamano più ho deciso di accettare ad occhi chiusi il panasonic!!!!!:D :D :D :D
il bello che al momento della tel le ho chiesto all'operatrice la ricontatto io???? risposta no la richiamiamo noi!!!!!!! mahhhh:mad: :mad: :mad:
cmq mi aveva confermato che se accettavo il cambio consegna in due settimane al max

Come volevasi dimostrare l'operatrice ha chiamato come promesso.

confermato Panasonic, e mi ha assicurato che il prodotto è con garanzia Italia
ed infine mi fa, stiamo cercando di andare come meglio possibile incontro ai clienti con questo nuovo prodotto e per rendere l'attesa meno indolore, visto che LA LG non consegnerà non prima di fine Luglio.

Al che le ho risposto vediamo PANASONIC, come si comporta...

questo è quanto!!
vi terrò cmq aggiornati.. se qualcuno dovesse ricevere prima il TV accettiamo pro e contro. del nuovo Panasonic.

Ciao a tutti
Nino

Salve

Skynino ha scritto:
Come volevasi dimostrare l'operatrice ha chiamato come promesso.

confermato Panasonic, e mi ha assicurato che il prodotto è con garanzia Italia
ed infine mi fa, stiamo cercando di andare come meglio possibile incontro ai clienti con questo nuovo prodotto e per rendere l'attesa meno indolore, visto che LA LG non consegnerà non prima di fine Luglio.

Al che le ho risposto vediamo PANASONIC, come si comporta...

questo è quanto!!
vi terrò cmq aggiornati.. se qualcuno dovesse ricevere prima il TV accettiamo pro e contro. del nuovo Panasonic.

Ciao a tutti
Nino

Salve
pensate chi a sky contattata tutti , per il cambio di modello (42 pollice), e quando hai fatto la adesione?
Ciao,

naturalmente ha anche il digitale terrestre no? pure HD? grazie

cmq se entro il 15/06 nn mi arriva il tv disdico sky, visto che ho mandato 2 mail e nessuno prende in considerazione e tanto meno si sono fatti sentire per cambi e robe del genere..

continuo a mandare mail ma nessuno di sky mi si fila........panasonic o altro ormai non mi frega + niente basta che me lo mandino

Indietro
Alto Basso