Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

pietro89 ha scritto:
hai fatto un sollecito?

Se glielo fai tu porterebbe bene :D :D :D visto che ti hanno anche anticipato la consegna :D :D :D

Mi sa che la prov. di RC sia rimasta un pò fuori.

Dovrebbe però riuscire a concludere a breve (primi giorni di luglio) secondo quanto riferito telefonicamente a mio fratello la settimana scorsa ;)

tartarus ha scritto:
Mi sa che la prov. di RC sia rimasta un pò fuori.

Dovrebbe però riuscire a concludere a breve (primi giorni di luglio) secondo quanto riferito telefonicamente a mio fratello la settimana scorsa ;)
Ma speriamooooooooo :eusa_whistle: a me avevano detto i primi di giugno :5eek:

baflim ha scritto:
Ma speriamooooooooo :eusa_whistle: a me avevano detto i primi di giugno :5eek:

Mio fratello ha chiamato varie volte (non fidandosi di quello che gli travasavo io da questo forum :D ) e prima di avere la chiamata definitiva del 29/6 gli avevano assicurato che l'accordo con Panasonic sarebbe servito per 'chiudere' le consegne entro il 10/7.

Ne abbiamo sentite tante in questi mesi: prendiamole per buone queste info :D

Rimarrai soddisfatto del prodotto e non ricorderai più il 'tormento' della lunga attesa :D

Ansoile ha scritto:
il decoder vecchio me l'ha lasciato per 9 euro, ....
ad alcuni lo fanno tenere con 39, ad altri non lo fanno tenere proprio, infatti il tecnico mi ha detto che ad un altro cliente non l'hanno fatto tenere

Infatti, benchè destinato al 'macero' io non ho potuto trattenere il mio hd Pace, peccato :doubt:

In attesa del tecnico

In attesa del tecnico appuntamento per stamattina.Verrà?Chissà?
speriamo di finire quest'odissea per oggi
Un saluto a tutti

Operazione conclusa

Adesione 27/03.Arrivo televisore 24/06 modello lg 42"lh3000.Stamane ore 8,00 arrivo del tecnico montaggio decoder mysky HD. Fantastico sia l'alta definizione che il televisore.In questi miei 93 giorni di attesa, passati parecchi a leggere questo forum devo riconoscere che siete stati dei compagni di viaggio fantastici ed insuperabili. CIAO ED AUGURI A TUTTI.

Ho finito!!!!

Ho finito finalmente dopo 3 mesi è tutto a posto.La visione dei canali hd è semplicemente stupenda.Un consiglio per chi non lo sà settate il televisore con PICTURE WIZARD otterrete il massimo.
Un informazione per chi è interessato a me ha lasciato il vecchio decoder in comodato d'uso gratuito senza spendere un'euro
TELEVISORE 42 LG LH 3000
DECODER MYSKYHD PACE
ADESIONE 7/3
CONSEGNA TELEVISORE 12/6
CONSEGNA DECODER 30/6
Un augurio per chi non lo ha ancora ricevuto,di risolvere tutto al piu' presto
credetemi ne è valsa la pena di aspettare tutto questo tempo
Un saluto a tutti gli utenti di questo forum e un ringraziamento per i consigli ricevuti:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Io vorrei che mi lasciassero il mio decoder HD, nessuno e riuscito a farselo lasciare??

:mad: adesione il 05/03 tutto tace mandate varie email di protesta ma neanche mi hanno risp qualcuno e come me nella mia stessa situazione

diegoma ha scritto:
Io vorrei che mi lasciassero il mio decoder HD, nessuno e riuscito a farselo lasciare??

l' HD non viene rilasciato così come il my sky semplice...perlomeno qnd sono forniti da sky.....
discorso diverso se il decoder è del vecchio tipo infatti quando all'epoca presi il mysky il vecchi decoder me lo lasciarono gratuitamete

Indietro
Alto Basso