Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Stamattina sono andato allo Sky Service della mia città, i decoder li hanno disponibili e mi han detto ke appena ricevuto il televisore devo mandare il prima possibile il fax e di conseguenza loro riceveranno l'ordine di lavoro..... beh almeno il decoder so che dovrebbe arrivare subito xkè disponibile!!! :eusa_whistle:

Ieri ho portato a termine anche io finalmente il Tuttoincluso!

ADESIONE: 06/03
ARRIVO TV:06/05 37LH3000
MySkyHD: 29/06 Decoder PACE (Sono arrivato a fine giugno solo a causa di lavori in casa mia che hanno ritardato il tutto).

Auguri a tutti!!! CIAO

Installazione mysky

Ore 15.00 mi ha contattato il tecnico per l'installazione.
Venerdi 3 Luglio ore 8.30
se sono fortunato,venerdi si conclude la mia odissea.

ragazzi mi spiegate cosè un switch? il tecnico me ne parlava nel caso non riuscisse a passare il secondo cavo.

ce qualcuno che può aiutarmi, oppure se ce un posto dedicato?

come funzioana? costa tanto visto che me lo devo pagare io? almeno a quanto ha detto....

Vi ringarzio anticipatamente.

Ultima modifica:
io per ingannare l'attesa del mysky hd, mi sto scaricando delle demo in HD che poi converto nel formato avchd su sd...:D
e devo dire che la differenza è abissale con la definizione standard...

pietro89 ha scritto:
io per ingannare l'attesa del mysky hd, mi sto scaricando delle demo in HD che poi converto nel formato avchd su sd...:D
e devo dire che la differenza è abissale con la definizione standard...
devo provare, sicuramente sarà un ottimo risultato.

Mi ha chiamato il tecnico e domani finalmente, forse, finisce la mia odissea!!!!!

Skynino ha scritto:
ragazzi mi spiegate cosè un switch? il tecnico me ne parlava nel caso non riuscisse a passare il secondo cavo.

A me non hanno parlato di switch, forse si chiama anche così; in pratica dove non c'è la possibilità di passare un secondo cavo si sostituisce l'illuminatore da doppio a scr (switch?). Mi sono documentato un pò perchè ho lo stesso problema ed ora il mio myskyhd è collegato ad un solo cavo :icon_rolleyes:

Skynino ha scritto:
come funzioana? costa tanto visto che me lo devo pagare io? almeno a quanto ha detto....

In pratica l'scr riesce a veicolare 4 segnali su cavo unico e si ovvia al problema del 2° cavo.

Veniamo ai costi: a me il tecnico mi ha detto che pagherà tutto mamma Sky, sia che monti l'scr sia che riesca a passarmi il secondo cavo. Altri mi pare che abbiano addirittura pagato cash al tecnico l'scr... non saprei cosa dirti: dipende dal tecnico ? :5eek:

p.s. dovrebbe costare una cinquantina di eurozzi solo scr

tartarus ha scritto:
A me non hanno parlato di switch, forse si chiama anche così; in pratica dove non c'è la possibilità di passare un secondo cavo si sostituisce l'illuminatore da doppio a scr (switch?). Mi sono documentato un pò perchè ho lo stesso problema ed ora il mio myskyhd è collegato ad un solo cavo :icon_rolleyes:

In pratica l'scr riesce a veicolare 4 segnali su cavo unico e si ovvia al problema del 2° cavo.

Veniamo ai costi: a me il tecnico mi ha detto che pagherà tutto mamma Sky, sia che monti l'scr sia che riesca a passarmi il secondo cavo. Altri mi pare che abbiano addirittura pagato cash al tecnico l'scr... non saprei cosa dirti: dipende dal tecnico ? :5eek:

p.s. dovrebbe costare una cinquantina di eurozzi solo scr
Intanto ti ringrazio per la risposta
Alla domanda SCR, mi ha detto in primis passiamo un secondo cavo, se non ce la possibilità mettiamo uno switch nella scatola condominiale.

al che gli ho risposto, ma se mettete lo switch nella scatola condominiale non dovete sempre passare un secondo cavo?
al che mi fa:

una soluzione la troviamo, ma noi non togliamo nessun cavo per passarne due perchè visto che è un impianto condominiale non possiamo, altrimenti " SKY ci fa il C..." /testuali parole) però le dico subito che non è un scr ma uno Switch che a quanto pare non costa nemmeno poco. comunque sia non fasciamoci la testa prima del tempo. Venerdi vediamo.

Al max mi faccio lasciare il decoder e il secondo cavo me lo faccio passare da l'installatore condominiale.
Solo che poi mi devo pagare io il tecnico.
Speriamo in bene.

Ed io aspetto :eusa_whistle: aspetto :eusa_whistle: aspetto :eusa_whistle: e aspetto :eusa_whistle: uhaaaaaaa :5eek: a questo punto mi viene da pensare che hanno finito anche i Panasonic, dato che non stanno chiamando nessuno :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

baflim ha scritto:
Ed io aspetto :eusa_whistle: aspetto :eusa_whistle: aspetto :eusa_whistle: e aspetto :eusa_whistle: uhaaaaaaa :5eek: a questo punto mi viene da pensare che hanno finito anche i Panasonic, dato che non stanno chiamando nessuno :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Io sto aspettando da una settimana e due giorni,quel dannatissimo decoder !!!

chiamato oggi l'amico...consegna tv 25 giugno...appuntamento per domani per istallazione myskyHD(che hanno rifiutato xkè nn ci sono in casa....io + che dirgli nn lasciartelo scappare ci vado io a vedere che facciano tutto per bene......di coccio vi ripeto...c'è brutta gente in giro :D)

Skynino ha scritto:
Alla domanda SCR, mi ha detto in primis passiamo un secondo cavo, se non ce la possibilità mettiamo uno switch nella scatola condominiale.

...non è un scr ma uno Switch che a quanto pare non costa nemmeno poco. comunque sia non fasciamoci la testa prima del tempo. Venerdi vediamo.

Al max mi faccio lasciare il decoder e il secondo cavo me lo faccio passare da l'installatore condominiale.
Solo che poi mi devo pagare io il tecnico.
Speriamo in bene.

Adesso ho capito meglio, nel mio caso l'antenna non è condominiale e quindi non ero a conoscenza di questo switch :D

Anche io ho il decoder al 50% (1 cavo), sto aspettando l'inizio di lavori sul tetto per completare l'opera ;)

diegoma ha scritto:
Io vorrei che mi lasciassero il mio decoder HD, nessuno e riuscito a farselo lasciare??

Non te lo lasceranno mai, anche perchè è il tecnico che si occupa di attivare sia l'HD sia l'utilizzo del MySkyHD

Un saluto a tutti,ho una domanda da fare ma con il mayskyhd si possono registrare due programmi e vederne un terzo?Il manuale è un pò elusivo in questo.Grazie per le eventuali risposte:D

allora, con mysky e mysky hd puoi registrare due programmi e vederno un terzo già registrato (inserito quindi nel mychannel, dove troverai tutte le registrazioni), oppure registrare un programma e vederne un secondo live...

pietro89 ha scritto:
allora, con mysky e mysky hd puoi registrare due programmi e vederno un terzo già registrato (inserito quindi nel mychannel, dove troverai tutte le registrazioni), oppure registrare un programma e vederne un secondo live...
Grazie Pietro:D

Consegnato poco fa 42LH3000,richiesta il 28 Marzo.
adesso aspetto il decoder sia mio che di mia madre,quanto devo aspettare?è vero che se non spedisco il fax non mi danno il decoder?

tommy06 ha scritto:
Consegnato poco fa 42LH3000,richiesta il 28 Marzo.
adesso aspetto il decoder sia mio che di mia madre,quanto devo aspettare?è vero che se non spedisco il fax non mi danno il decoder?

Dipende dalla disponibilità dello sky service della tua città;) non dall'invio del fax;) cmq a titolo informativo io lo attendo da quasi 20 giorni sky ha inviato l'ordine di lavoro ma il mio sky center non ha MYSKYHD!!!:mad: :mad: :mad:
attendi!!!!;)

Ragazzi,

odissea finita :

12/03 Aderito a Tutto incluso
22/06 Consegnato 37" LH3000
01/07 Montato MyskyHD

E'stato un piacere condividere questa lunga attesa con voi

i miei saluti:lol:

Indietro
Alto Basso