Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

arrivato ieri sera messaggio su decoder x cambio lg 42 a panasonicmaancora nessuna data di consegna.......... da cagliari tutto ordine del 23 3 x 42 :5eek: :5eek: :5eek:

E' finita!

:D :D :D E' FINITA!!!! E' FINITA!!!! :D :D :D
oggi, ho finalmente terminato la mia odissea!!!! Alle 13.30 mi hanno installato myshyhd!!!!
E' veramente spettacolare, non pensavo, è veramente un altro mondo!!!!

ps: il tecnico tra l'altro è stato gentilissimo, non ha tirato nessun secondo cavo, ha solamente sostituito un pezzo sulla parabola e aggiunto un'ingresso al filo della parabola!!!!
:D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D

controlla la fattura prossima...xkè se nn passano un secondo cavo...qualcuno potrebbe montare l'SCR e fatturarlo.

se nn compare in fattura hai trovato un istallatore che nn aveva voglia di passare il secondo cavo e ti ha messo gratis l'SCR

Burchio ha scritto:
...se nn compare in fattura hai trovato un istallatore che nn aveva voglia di passare il secondo cavo e ti ha messo gratis l'SCR

A me l'installatore mi ha detto che cmq pagherà mamma Sky :D

l'installatore mi ha detto che tutto incluso nel pacchetto!!!
Cmq controllerò la fattura....:icon_bounce:

finalmente

:D ciao ragazzi..sono nuovo!!volevo aggiornarvi!!! ieri 30/06 finalmente mi e arrivato!!!37 lh3000 ...adesione fatta l' 1/04...abito a palermo...
ora attendo il decoder...
ciao

Saluto tutti ho letto il forum e vi porto la mia situazione: adesione sky tutto incluso il 25/03 mi hanno consegnato oggi 1/07 Panasonic 42 pollici TX-L42U10 era ora! (mi avevano avvertito una decina di gg fa sul cambio LG/PANASONIC) zona Torino
Ora attendo il decoder my sky speriamo non ci vogliano altri 3 mesi! :eusa_naughty:

Ma che c....o combinano ??????????????

Allora, stamattina si è regolarmente presentato il tecnico, per installarmi Mysky HD, cambiato illuminatore alla parabola, chiama il numero verde per attivare il tutto e.................SORPRESA, non è possibile attivare il servizio Mysky, xkè a video risulta il tv 32", come da me richisto al momento dell'adesione, e non il 37" che mi è stato consegnato a causa di mia richiesta di cambio, il tecnico fa notare che nella sua nota di lavorazione risulta effettivamente il 37" come ricevuto, allora io devo contattare l'assistenza clienti all'199 per far presente il tutto, fatto ciò e aperta nota tecnica, il tecnico richiama il numero verde..................NIENTE DA FARE......... il tecnico si arrabbia e fa notare che l'errore è loro, del servizio ATTIVAZIONE, in quanto anche a Lui risulta il 37" e che il 32" risulta solo a Loro.
Dal momento in cui mi hanno confermato il cambio 01/05/09, sono passati 2 mesi e Loro ancora non sapevano del mio cambio??????????????????????.
Risposta: Devo tenere il decoder acceso sul canale 110 e fra domani e dopodomani mi verrà attivato Mysky.................:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
MA SONO PAZZI

A nessuno che ha richiesto cambio di polliciaggio è succeso niente del genere ???????
Saluti a tutti
L'odissea continua
Mi sembra Beautiful

P.S. il decoder HD l'ha portato via il tecnico, ne ho preso uno al T...Y installato in camera e quando voglio vedermi i canali in HD sposto la tessera, funziona che è una meraviglia.....

Ultima modifica:
diegoma ha scritto:
P.S. il decoder HD l'ha portato via il tecnico, ne ho preso uno al T...Y installato in camera e quando voglio vedermi i canali in HD sposto la tessera, funziona che è una meraviglia.....

e' la seconda volta che leggo t...y, qualcuno può spiegare cos'è???
grazie...

Mi sembra di aver capito che a tutti (o quasi... povera persilvia) è arrivato almeno il televisore. Correggetemi se sbaglio....

è successo a nessuno che ha cambiato pollici del tv, di avere problemi con l'attivazione di mysky ?????

Tutti In Ferie ?????

Mi sa tanto che tra ferie, e termine dell'ODISSEA tuttoincluso, siamo rimasti in pochi a tenere viva questa discussione.......:happy3:

a dire la verità il forum con la chiusura del mese di giugno...è molto + frequentato...quindi presumo che semplicemente quasi tutti hanno ricevuto la tv:D

Ieri mi ha chimato il centro tecnico Sky della mia citta'per montare il decoder MySkyHd lunedi' 06/07/09.
Adesione offerta il 17/03
Arrivo Tv Panasonic TX-L32C10E il 29/06
Speriamo finalmente di portare il tutto a termine in modo positivo.

Burchio ha scritto:
a dire la verità il forum con la chiusura del mese di giugno...è molto + frequentato...quindi presumo che semplicemente quasi tutti hanno ricevuto la tv:D
Oppure a nessuno è successo quello che sta capitando a me :crybaby2:

io il fax per adesso non posso mandarlo, spero che il mysky hd mi arrivi lo stesso...

quindi sono rimasto solo io adesione il 05 marzo per 42 a non avere ricevuto niente e ad oggi tutto tace:5eek:

Indietro
Alto Basso