Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

adesione il 05 marzo per 42 ma si sono bloccate di nuovo le consegne o sbaglio

Più che altro si son bloccate le chiamate... :5eek: io aspetto il 42" non so nemmeno cosa mi arrivarà.....
Sky non smetterò di odiarti... mai :qright5:

aXatar ha scritto:
va bene nn aver partecipato dall'inizio....ma mi sento escluso ecco:D
cmq, come ho già annunciato, il mio Panasonic 42' dovrebbe arrivare oggi,...anche se fin'ora nulla più del silenzio...e mi preoccupo

aXatar ha scritto:
va bene nn aver partecipato dall'inizio....ma mi sento escluso ecco:D
cmq, come ho già annunciato, il mio Panasonic 42' dovrebbe arrivare oggi,...anche se fin'ora nulla più del silenzio...e mi preoccupo

e come volevasi dimostrare non è arrivato nulla.....
contattato corriere e finalmente consegna prevista per domani.....
coraggio ce la faremo.....(e figurati per il decoder)......

Altra consegna.

vulcano51 ha scritto:
:eusa_think:
Veramente la statistica esiste già.
Mancano all'appello 12 Tv + quello di serce che ha cominciato ora a postare e che quindi non rientrava nel mio elenco.

Stamani alle 11,30 consegnato il tv a mio fratello: Panasonic TX-L42U10E.

Aderito il 23/03 - prov. CE

;)

diegoma ha scritto:
è successo a nessuno che ha cambiato pollici del tv, di avere problemi con l'attivazione di mysky ?????

Io avevo avuto problemi con la consegna del tv: mi avevano chiamato proponendomi il cambio con Pana 32" :eusa_naughty:

Lo avevo scritto già alcune settimane fa: occorreva 'ratificare' il cambio polliciaggio all'199100400 ;)

buonasera.... panasonic TX-L42U10E 42 pollici arrivato oggi .... ma mi chiedo .... questo modello ha il digitale terrestre ??? perke nn si evince da nessuna parte .... c'è scritto che è predisposto per la pay tv ... ma n parla di digitale terrestre! secondo voi ... è un buion televisore? o devo aspettarmi qualche pacco ?

si si, ha anche il dtt e pure hd. è un ottimo televisore, ha una resa molto buona e tutti quelli che l'hanno ricevuto (compreso me) ne parliamo bene.
non vedo l'ora di provarlo con il mysky hd....

speriamo bene .... per ora ho collegato il vekkio dcorer... e si vede da dio ... immaginiamo appena arriva il mysky.... volevo chiedervi una cosa a voi che gia ci smanettate da piu gg .... io ho attaccato l'antenna quella a lisca di pesce per capirci.. la vekkia tv si vedeva uno skifo perke nn prende nessun canale ...infatti noi vedevamo solo i canali con sky .... ora ho collegato sempre quest'antenna al panasonic ... ma giustamente si continua a vedere male .... vorrei capire se azionando il digitale (e come si fa ... ) riesco a vedere meglio .... nn ne capisco un grancke! vorrei capire se riesco a vedere i programmi regionali magari in maniera piu decente! grazie mille ... cmq io sono di palermo .... se c'è qualcuno che vuole saperlo per la tempistica!

pietro89 ha scritto:
si si, ha anche il dtt e pure hd. è un ottimo televisore, ha una resa molto buona e tutti quelli che l'hanno ricevuto (compreso me) ne parliamo bene.
non vedo l'ora di provarlo con il mysky hd....
Finalmente è arrivato, sono propio contento
.......:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: ;)

appena accendi il televisore, parte subito la sintonizzazione, prima i canali dtt e poi quelli analogici, quando finisce automaticamente si sintonizza sui canali dtt, per cambiare basta premere il tasto av. ovviamente la qualità dei canali sd è quella che è (ma non è colpa del televisore), mentre con i segnali hd dà il meglio di sè

pietro89 ha scritto:
appena accendi il televisore, parte subito la sintonizzazione, prima i canali dtt e poi quelli analogici, quando finisce automaticamente si sintonizza sui canali dtt, per cambiare basta premere il tasto av. ovviamente la qualità dei canali sd è quella che è (ma non è colpa del televisore), mentre con i segnali hd dà il meglio di sè
a me ha fatto automaticamente la sintonizzazione analogica! nn quella digitale .... boh appena vanno tutti a letto ... ci vado a smanettare!

Odissea finita!

Aderito il 23 marzo
Il 23 giugno mi consegnano il tv LG 37LH3000
Stasera sono passato in negozio del tecnico a prendere il MySkyHD

tartarus ha scritto:
Io avevo avuto problemi con la consegna del tv: mi avevano chiamato proponendomi il cambio con Pana 32" :eusa_naughty:

Lo avevo scritto già alcune settimane fa: occorreva 'ratificare' il cambio polliciaggio all'199100400 ;)
Fatto io ho chiesto il cambio 32" con 37" il 24/04
il 02/05 mi hanno contattato per confermare la mia richiesta
il 25/06 mi è stato regolarmente consegnato il 37"
sulla nota di lavorazione del tecnico che era venuto per l'installazione, risultava "promo tutto incluso myskyhd + tv 37" € 648"
nel fai da te del sito di sky risulta promo tutto incluso tv 37"
solo a Loro, quando procedono per l'attivazione, risulta il 32" a € 414
quindi il sistema quando inseriscono i miei dati e quindi tv 37" si blocca
?????????????????????????????????????????????????????????????????????

ieri ho montato l'lcd Panasonic 42 pollici ma e' uno spettacolo questo televisore!! Se si vede cosi' (per ora ho il decoder sky normale), figuriamoci in hd! :icon_bounce:
qualsiasi scena non mette mai in crisi il tv, e' ha una profondita' di immagine spettacolare evvai!! :eusa_angel:

se nn mi sbaglio ho letto da qualche utente che la promozione "tutto incluso" risulta nei dati personali sull'area fai da te del sito sky! a me nn risulta niente! come è la situazione?

forse quando comicnia ad essere fatturata.
io la prima cosa che ho fatto quando è arrivato il televisore è stata staccare l'adesivo sul dtt che cè davanti :D

pietro89 ha scritto:
io la prima cosa che ho fatto quando è arrivato il televisore è stata staccare l'adesivo sul dtt che cè davanti :D
a dir la verità io ancora l'adesivo nn lo ho staccato!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D tanto nn da fastidio alla visione!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Scusate ma il panasonic 42" è superiore al "nostro" 42lh3000?
Mi hanno prpposto il cambio ma non mi hanno saputo dire nulla e alla fine qando volevo accettarlo li avevano finiti.

Indietro
Alto Basso