Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aXatar ha scritto:va bene nn aver partecipato dall'inizio....ma mi sento escluso ecco![]()
cmq, come ho già annunciato, il mio Panasonic 42' dovrebbe arrivare oggi,...anche se fin'ora nulla più del silenzio...e mi preoccupo
aXatar ha scritto:va bene nn aver partecipato dall'inizio....ma mi sento escluso ecco![]()
cmq, come ho già annunciato, il mio Panasonic 42' dovrebbe arrivare oggi,...anche se fin'ora nulla più del silenzio...e mi preoccupo
vulcano51 ha scritto:![]()
Veramente la statistica esiste già.
Mancano all'appello 12 Tv + quello di serce che ha cominciato ora a postare e che quindi non rientrava nel mio elenco.
diegoma ha scritto:è successo a nessuno che ha cambiato pollici del tv, di avere problemi con l'attivazione di mysky ?????
Finalmente è arrivato, sono propio contentopietro89 ha scritto:si si, ha anche il dtt e pure hd. è un ottimo televisore, ha una resa molto buona e tutti quelli che l'hanno ricevuto (compreso me) ne parliamo bene.
non vedo l'ora di provarlo con il mysky hd....
a me ha fatto automaticamente la sintonizzazione analogica! nn quella digitale .... boh appena vanno tutti a letto ... ci vado a smanettare!pietro89 ha scritto:appena accendi il televisore, parte subito la sintonizzazione, prima i canali dtt e poi quelli analogici, quando finisce automaticamente si sintonizza sui canali dtt, per cambiare basta premere il tasto av. ovviamente la qualità dei canali sd è quella che è (ma non è colpa del televisore), mentre con i segnali hd dà il meglio di sè
Fatto io ho chiesto il cambio 32" con 37" il 24/04tartarus ha scritto:Io avevo avuto problemi con la consegna del tv: mi avevano chiamato proponendomi il cambio con Pana 32"![]()
Lo avevo scritto già alcune settimane fa: occorreva 'ratificare' il cambio polliciaggio all'199100400![]()
a dir la verità io ancora l'adesivo nn lo ho staccato!!!!pietro89 ha scritto:io la prima cosa che ho fatto quando è arrivato il televisore è stata staccare l'adesivo sul dtt che cè davanti![]()