Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

finora mancano alla consegna del televisore SERCE e PERSILVIA.
sarebbe utile alla causa di tutti sapere chi ha ricevuto e chi non ha ricevuto. Se mi mandate pm mi prendo carico io di tenere il conteggio e presentare un resoconto nel forum.
Sarebbe doveroso da parte di chi ha già ricevuto il televisore e ha tenuto vivo il forum, dare un segno di collaborazione e notificare il fatot di averlo ricevuto, cosi che tutti possano godere di una statistica il più precisa possibile

attendo pm

Paveln ha scritto:
finora mancano alla consegna del televisore SERCE e PERSILVIA.
sarebbe utile alla causa di tutti sapere chi ha ricevuto e chi non ha ricevuto. Se mi mandate pm mi prendo carico io di tenere il conteggio e presentare un resoconto nel forum.
Sarebbe doveroso da parte di chi ha già ricevuto il televisore e ha tenuto vivo il forum, dare un segno di collaborazione e notificare il fatot di averlo ricevuto, cosi che tutti possano godere di una statistica il più precisa possibile

attendo pm
:eusa_think:
Veramente la statistica esiste già.
Mancano all'appello 12 Tv + quello di serce che ha cominciato ora a postare e che quindi non rientrava nel mio elenco.

Io sto attendendo il 42 pana,dovrebbe (condizionale d'obbligo..)essere in consegna oggi,così mi hanno detto lunedi..SPERIAMO!!!!

va bene nn aver partecipato dall'inizio....ma mi sento escluso ecco:D
cmq, come ho già annunciato, il mio Panasonic 42' dovrebbe arrivare oggi,...anche se fin'ora nulla più del silenzio...e mi preoccupo

io aspetto e tutto tace a parte messaggio x sostituzione tv da lg a panasonic e tra l'altro il messaggio e arrivato su decoder . aderito 23 3 x 42 pollici da cagliari e tutto:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ragazzi
sto guardando adesso il costo : è indicato 756€ cioè 21x36 , ma io avendo tutti i pacchetti dovrei pagare 15x36=540€
qualcuno ne sa qualcosa?

come è stato già detto, loro nella fattura riportano il prezzo pieno, come se lo acquistassi in un negozio, poi ti fanno lo sconto...

FINALMENTEEEE la tv da 42 pollici panasonic è arrivata vi farò sapere tutto stasera

Ciao tutti,
sono nuovo del forum, vi ho letto dall'inizio della promozione ma scrivo solo adesso per comunicarvi la mia situazione:

data adesione: 16/03/2009
modello: 42"
data prevista: fine maggio

il 12/06/2009 ho mandato una mail di sollecito cui mi hanno risposto assicurandomi la consegna entro fine giugno...naturalmente tutto tace ancora....cosa mi consigliate?

pietro89 ha scritto:
io il fax per adesso non posso mandarlo, spero che il mysky hd mi arrivi lo stesso...

neanche "io" l'ho ancora mandato ma il myskyHD è già in arrivo...tecnico prenotato

Rameric ha scritto:
Ciao tutti,
sono nuovo del forum, vi ho letto dall'inizio della promozione ma scrivo solo adesso per comunicarvi la mia situazione:

data adesione: 16/03/2009
modello: 42"
data prevista: fine maggio

il 12/06/2009 ho mandato una mail di sollecito cui mi hanno risposto assicurandomi la consegna entro fine giugno...naturalmente tutto tace ancora....cosa mi consigliate?

puoi solo aspettare...xkè la tua richiesta c'è...e apena possibile avverrà la consegna...chiamano e comunicano i giorno. le spedizioni nn le gestisce sky e quindi sky nn sa niente fino a quando nn ti telefona per comunicarlo

Buonasera a tutti!
ieri, ho finalmente concluso la mia odissea, ma non riesco più a collegarmi al televideo. Qualcuno mi sa aiutare? Fino ieri mattina prima che arrivasse il tecnico si vedeva tutto.....

Appena tornato a casa....è arrivatooooooooo :D è ancora imballato,la scatola è enorme!!!!!vado....a più tardi..;)

Adesione 19 marzo,due settimane fa circa telefonata per cambio LG-PANASONIC,lunedì scorso chiamata di sky per consegna 02 luglio.
Provincia macerata

serce ha scritto:
quindi sono rimasto solo io adesione il 05 marzo per 42 a non avere ricevuto niente e ad oggi tutto tace:5eek:

Ci sono anche io: adesione 04/03, 37''.
Silenzio tombale da sky...

Domanda

Scusate ma mi sorge un dubbio. io ho aderito alla promo per regalre il 37'' richiesto a mia mamma... Dite che e' meglio che lo tenga in casa con me (quando mai arrivera') perche' in caso contrario il tecnico potrebbe non installarmi il myskyhd? Attualmente io ho gia' mysky sul mio pana 42, per cui il tecnico non dovrebbe fare praticamente nulla se non ritirare il mysky e lasciarmi il myskyhd...

Indietro
Alto Basso