Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

squall83 ha scritto:
Siamo sicuri che il modello 32" sia l'LG2000? Perché nella descrizione sul sito LG http://it.lge.com/products/model/detail/423732lg2000.jhtml# questo modello risulta avere 2 uscite HDMI, mentre sul sito SKY ne indica 3 per il modello 32".

alfry ha scritto:
Cosi mi ha riferito l'operatrice.

..e così c'era scritto nella mail che ho ricevuto.

cmq se è per questo nel sito c'è pure scritto che il 37" e il 42" sono hd ready mentre in realtà sono full hd.

la sensazione è che nel tempo si aggiungeranno altre marche e modelli e quelle indicate saranno le caratteristiche minime

Burchio ha scritto:
le rate sono fissate e pagano la tv...che c'azzecca l'aumento...l'aumento sarà sempre e solo sul costo dei pacchetti non sul pagamento della tv...non è mica un mutuo a tasso variabile.

il plasma non piace al pubblico medio...le vendite degli lcd e anche i costi hanno + appeal...la gente nn sa manco cos'è un plasma...

riguardo ai possibili attriti da sky e mediaworld ecc ecc...CHE CE NE FREGA A NOI? sky offre quello, mediawolrd offre altro
1)che l'aumento sarà solo sui pacchetti lo dici tu (e sarà così)però la cifra è unica e se permetti dubitare è lecito
2) che i plasma non piacciano al pubblico medio lo dici tu.il successo degli lcd lo sideve solo al fatto che la tecnologia lcd può proporre polliciaggi piccoli e quindi dai 32" pollici in giù sono per forza di cose vincenti (manca un concorrente).dai 42 in su ne riparliamo(e anche sui costi hai detto una inesattezza.a parità di tutto un plasma costa meno).e tralascio il discorso su quale tecnologia renda meglio (sopratutto con segnale sky).chi capisce di qualità di immagine sa già la risposta
3) non ho mai parlato di attriti con catene distributive (tipo mediaworld) ma bensì di attriti eventuali con altri produttori di tv.mediaworld lo ho citato perchè secondo me si farà carico (come con i decoder) di dare "fisicamente" il tv a chi aderisce al pacchetto.quindi sopratutto su quest'ultimo punto ti pregherei la prossima volta di leggere attentamente
per finire non sono affatto critico verso questa offerta che anzi mi sembra geniale da molti punti di vista (e chi la ha avuta merita una promozione:D ).si fa per discutere e cercare di capire dove poteva essere migliore e sopratutto (e qui non ci siamo) + chiara

lucio56 ha scritto:
1)che l'aumento sarà solo sui pacchetti lo dici tu (e sarà così)però la cifra è unica e se permetti dubitare è lecito
2) che i plasma non piacciano al pubblico medio lo dici tu.il successo degli lcd lo sideve solo al fatto che la tecnologia lcd può proporre polliciaggi piccoli e quindi dai 32" pollici in giù sono per forza di cose vincenti (manca un concorrente).dai 42 in su ne riparliamo(e anche sui costi hai detto una inesattezza.a parità di tutto un plasma costa meno).e tralascio il discorso su quale tecnologia renda meglio (sopratutto con segnale sky).chi capisce di qualità di immagine sa già la risposta
3) non ho mai parlato di attriti con catene distributive (tipo mediaworld) ma bensì di attriti eventuali con altri produttori di tv.mediaworld lo ho citato perchè secondo me si farà carico (come con i decoder) di dare "fisicamente" il tv a chi aderisce al pacchetto.quindi sopratutto su quest'ultimo punto ti pregherei la prossima volta di leggere attentamente
per finire non sono affatto critico verso questa offerta che anzi mi sembra geniale da molti punti di vista (e chi la ha avuta merita una promozione:D ).si fa per discutere e cercare di capire dove poteva essere migliore e sopratutto (e qui non ci siamo) + chiara
1) hanno mai aumentato in 5 anni un canone che non sia quello di abbonamento base? (a parte l'iva), no, semplicemente xkè si aumenta sempre la "tassa" che viene pagata da + persone...se si vuol fare soldi non è che aumentano il canone della tv comprata da 10 persone
2)appunto l'LCD è più vendibile (nn tutti hanno psoto e soldi da spendere in polliciaggi troppo alti), lo so che i plasma grandi costano meno...devo aver scritto male:icon_redface:, la qualità di sky fa schifo cmq e su tv lcd recenti viene cmq mascherata abbsatanza bene dipende dalla tv nn so come si comportano gli LG. la gente ha ancora paura della tecnologia...vai a dire che se uno vuole il plasma deve andare sui 37 pollici circa...quando un lcd 32 lcd costa meno;)
3)le tv non partono mai dagli skyservice o center situati sul territorio, ma dal magazzino centrale di sky. le tv sono + costose delicate e ingombranti di una tv.i decoder li distribuiscono in tanti xkè sono + richiesti e per velocizzare. le richieste delle tv saranno cmq abbastanza contenute rispetto al numero di abbonati...cmq nn guasterebbe + cordialità

sulla chiarezza ancora è utopia per sky, o meglio loro sapranno anche tutto...peccato che si dimenticano di dirlo ai callcenters

alfry ha scritto:
Io credo che sia possibile pagare in unica soluzione non solo nel corso della promozione ma anche da subito.
Cioe' sia ad esempio dopo aver pagato un paio di rate a 5,50 € si voglia saldare il resto in unica soluziuone e sia nel caso in cui al momento della adesione all'offerta si indichi che si voglia pagare in unica soluzione. Anche in questo caso si pagherebbe sempre a prezzo scontato.

.................................

anch'io l'ho interpretata come te, ma cè un però:

Agli aderenti alla presente offerta, sarà riconosciuto nel corso dei 36 mesi uno sconto in fattura di 2€ al mese per ogni pacchetto sottoscritto in aggiunta a Mondo: lo sconto sul canone di abbonamento sarà quindi pari a 2€/mese per Mondo + 1 pacchetto; 4€/mese per Mondo + 2 pacchetti; 6€/mese per Mondo + 3 pacchetti. Tale sconto varierà in caso di modifica, nel corso dei 36 mesi, del numero di pacchetti sottoscritti dall’abbonato oltre a Mondo.

a parte il tv , quando verrà il tecnico con il myskyhd porta con se ed e compresa l'isntallazione del lnb due uscite su unico cavo?

molde

ammazza come ho scritto sopra...:)
volevo dire per l'installazione standard cioè mettendo lnb dual scr con unica calata non c'è sovraprezzo giusto?
se invece faccio mettere la seconda calata il sovraprezzo c'è?

Saluti
Molde

Un mio collega che ieri sera ha già aderito a questa promozione ha chiesto l'installazione con LNB SCR per non far passare un secondo cavo.

Gli hanno confermato che non pagherà nemmeno i 39,00 € per LNB SCR :D

Ho aderito alla promozione per il 26". Mi è stato detto che verrò contattato dal tecnico entro 10 giorni per l'installazione del MySKY HD (presumo che non farà nulla visto che ho già il MySKY), mentre tra il 15 e il 19 marzo verrò contattato per il televisore.

Una cosa che ho scordato di chiedere: nel caso in cui in futuro aumentassi il numero di pacchetti, la rata del televisore scende o resta invariata?

"Agli aderenti alla presente offerta, sarà riconosciuto nel corso dei 36 mesi uno sconto in fattura di 2€ al mese per ogni pacchetto sottoscritto in aggiunta a Mondo: lo sconto sul canone di abbonamento sarà quindi pari a 2€/mese per Mondo + 1 pacchetto; 4€/mese per Mondo + 2 pacchetti; 6€/mese per Mondo + 3 pacchetti. Tale sconto varierà in caso di modifica, nel corso dei 36 mesi, del numero di pacchetti sottoscritti dall’abbonato oltre a Mondo. "

se aumenti i pacchi , aumenti lo sconto sul canone, indirettamente diminuisci la rata

Grifone73 ha scritto:
Un mio collega che ieri sera ha già aderito a questa promozione ha chiesto l'installazione con LNB SCR per non far passare un secondo cavo.

Gli hanno confermato che non pagherà nemmeno i 39,00 € per LNB SCR :D

A me, invece, la signorina al telefono mi ha detto che se voglio l'LND SCR devo pagare 39€ altrimenti è tutto compreso nel prezzo della tv....boh....speriamo veramente che non lo facciano pagare...

Sappiamo che è possibile avendo già il decoder skyHd normale aderire al "Tutto Incluso"; per la "prova del nove" qualcuno in questa situazione ha già provato a chiedere l'attivazione?

due post due info diverse...
a uno gli è stato detto che non paga i 39 euro per lnb scr...
a l'altro invece gli è stato detto che paga...
bha,,,

vediamo se spunta il terzo..

Il tecnico mi ha telefonato un'ora dopo l'adesione all'offerta. Domani mattina viene a installarmi il MySKY HD. Mi sa che l'attesa più lunga è il televisore.

Kazaki ha scritto:
anch'io l'ho interpretata come te, ma cè un però:

Agli aderenti alla presente offerta, sarà riconosciuto nel corso dei 36 mesi uno sconto in fattura di 2€ al mese per ogni pacchetto sottoscritto in aggiunta a Mondo: lo sconto sul canone di abbonamento sarà quindi pari a 2€/mese per Mondo + 1 pacchetto; 4€/mese per Mondo + 2 pacchetti; 6€/mese per Mondo + 3 pacchetti. Tale sconto varierà in caso di modifica, nel corso dei 36 mesi, del numero di pacchetti sottoscritti dall’abbonato oltre a Mondo.
La parte da te scritta in grassetto sta a significare che se tu che adesso hai il pacchetto completo (se non erro) e che hai scelto nella promozione una TV HD 32" e paghi quindi 5,50 € al mese, se poi in futuro dovessi scendere di pacchetti e ne avrai, sempre facendo un esempio, 3, allora in questo caso ti verra' aumentato l'importo delle singole rate, cioe' perderai 2 dei 6 € di sconto e quindi invece di pagare 5,50 € al mese x 36 mesi ne pagheresti 7,50 € per le rate rimanenti.
Se tu quindi nel periodo che va dalla 1° alla 36° rata(cioe' per i prossimi 3 anni!) continuerai ad avere sempre 3 pacchetti, il televisore da 32" lo pagherai 198 € anziche' 414 € (prezzo di listino); se pero dopo 12 mesi (ad esempio) dall'attivazione dell'offerta fai un downgrade a 3 pacchi, le 24 rate mensili rimanenti Cioe' dalla 13 alla 36) le pagherai 7,50 € l'una; quindi andresti a pagare di piu' rispetto ai 198 € originari ma cmq sempre meno rispetto al prezzo di listino di 414 €.

Dal 1 al 12 mese = 5,50 € x 12 = 66 €
dal 13 al 36 mese = 7,50 € x 24 = 180 €

Totale 246 €, cioe' un po di piu' di 198 € ma sempre molto di meno di 414 €

Ho aderito all'offerta ieri sera verso le 22, stamane alle 7:51 :5eek: :5eek: :5eek: (mortacci sua!!!!) mi ha contattato il tecnico per l'installazione del myskyhd (mi sa che stanotte non ci ha dormito!!!); mi ha chiesto se si trattasse di un aparabola singola, io gli ho risposto che invece era condominiale, a questo punto subito si e' "divincolato" dicendo che non era possibile; allora gli ho fatto presente che al call center di sky mi avevano riferito che era possibile attivare l'offerta anche per impianti condominiali. Lui ha risposto che si doveva calare un altro cavo e le cose erano piu' complicate, non si sapeva se fosse stato possibile. Gli ho detto che nel mio condominio, avendo problemi con la parabola, l'amministrazione aveva chiamato un tecnico, anch'egli per giunta installatore sky, per provvedere alla riparazione dell'antenna.
A questo punto questo soggettone che mi chiamato stamane( e peraltro credo di aver capito di chi si tratta perche' gia' tempo fa l'avevo contattato e apparve anche in quella circostanza riluttante ad intervenire negli impianti condominiali!!!) con una bella faccia tosta mi ha detto che avrei dovuto far intervenere l'altro tecnico, se questo avesse riscontrato che fosse stato possibile l'adeguamento dell'impianto a quel punto avrei dovuto ricontattarlo perche cosi sarebbe venuto lui a fare il lavoro.
Io invece ho chiamato prima di nuovo sky per chiedere se fosse possiblie assegnare la gestione dell'ordine ad un tecnico( cioe' quello nostro condominiale), la signorina mi ha detto che loro non hanno l'elenco dei nominitavi dei tecnici sky ed e' il computer che in automatico assegna la gestione deggli ordini, ma cmq io stesso potevo fare la richiesta al nostro installatore sky che avrebbe provveduro al montaggio e avrebbe poi comunicato a sky che l'ordine lo aveva gestito lui.
Allora cosi' ho fatto, ho chiamato l'installatore sky del condominio, che mi ha detto che verra' lui a fare la verifica lunedi prossimo.
Se nel multiswitch c'e' lo spazio per un altro cavo e' bene altrimenti attivo solo l'HD normale senza myskyhd, facendomi cmq consegnare il decoder myskyhd in modo che in futuro se decidessimo di adeguare l'impianto richiamiamo l'installatore per il lavoro e spalmiamo la spesa dell'intervento sull'intero condominio senza dover io poi pagare l'attivazione del myskyhd.:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ah dimenticavo, la signorina del call center ha detto che i TV arrivano entro 5 gg lavorativi, io avendo aderito ieri, entro martedi prossimo considerando non lavorativo anche il sabato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso