Ho aderito all'offerta ieri sera verso le 22, stamane alle 7:51

(mortacci sua!!!!) mi ha contattato il tecnico per l'installazione del myskyhd (mi sa che stanotte non ci ha dormito!!!); mi ha chiesto se si trattasse di un aparabola singola, io gli ho risposto che invece era condominiale, a questo punto subito si e' "divincolato" dicendo che non era possibile; allora gli ho fatto presente che al call center di sky mi avevano riferito che era possibile attivare l'offerta anche per impianti condominiali. Lui ha risposto che si doveva calare un altro cavo e le cose erano piu' complicate, non si sapeva se fosse stato possibile. Gli ho detto che nel mio condominio, avendo problemi con la parabola, l'amministrazione aveva chiamato un tecnico, anch'egli per giunta installatore sky, per provvedere alla riparazione dell'antenna.
A questo punto questo soggettone che mi chiamato stamane( e peraltro credo di aver capito di chi si tratta perche' gia' tempo fa l'avevo contattato e apparve anche in quella circostanza riluttante ad intervenire negli impianti condominiali!!!) con una bella faccia tosta mi ha detto che avrei dovuto far intervenere l'altro tecnico, se questo avesse riscontrato che fosse stato possibile l'adeguamento dell'impianto a quel punto avrei dovuto ricontattarlo perche cosi sarebbe venuto lui a fare il lavoro.
Io invece ho chiamato prima di nuovo sky per chiedere se fosse possiblie assegnare la gestione dell'ordine ad un tecnico( cioe' quello nostro condominiale), la signorina mi ha detto che loro non hanno l'elenco dei nominitavi dei tecnici sky ed e' il computer che in automatico assegna la gestione deggli ordini, ma cmq io stesso potevo fare la richiesta al nostro installatore sky che avrebbe provveduro al montaggio e avrebbe poi comunicato a sky che l'ordine lo aveva gestito lui.
Allora cosi' ho fatto, ho chiamato l'installatore sky del condominio, che mi ha detto che verra' lui a fare la verifica lunedi prossimo.
Se nel multiswitch c'e' lo spazio per un altro cavo e' bene altrimenti attivo solo l'HD normale senza myskyhd, facendomi cmq consegnare il decoder myskyhd in modo che in futuro se decidessimo di adeguare l'impianto richiamiamo l'installatore per il lavoro e spalmiamo la spesa dell'intervento sull'intero condominio senza dover io poi pagare l'attivazione del myskyhd.
Ah dimenticavo, la signorina del call center ha detto che i TV arrivano entro 5 gg lavorativi, io avendo aderito ieri, entro martedi prossimo considerando non lavorativo anche il sabato.