Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

ok ho capito e ,in parte, concordo.dico in parte perchè se può sembrare "indelicato" chiederlo a sky...è sky che me lo vende,e quindi mi comporterei (teoricamente) come con qualsiasi soggetto che mi vende qualcosa.e cioè vorrei sapere le caratteristiche di quello che mi vende

lucio56 ha scritto:
ok ho capito e ,in parte, concordo.dico in parte perchè se può sembrare "indelicato" chiederlo a sky...è sky che me lo vende,e quindi mi comporterei (teoricamente) come con qualsiasi soggetto che mi vende qualcosa.e cioè vorrei sapere le caratteristiche di quello che mi vende
E io da call centrista di Sky, risponderei di no, direi che serve solo per Sky. Scommettiamo che ci sara qualcuno che lo dirà??:D

dado88 ha scritto:
E io da call centrista di Sky, risponderei di no, direi che serve solo per Sky. Scommettiamo che ci sara qualcuno che lo dirà??:D
ohhh sì è sicuro:D e aggiungo che potrebbero anche dire l'opzione b e cioè che se non si vede il dtt bisogna staccare la spina del tv e attendere qualche minuto.in caso contrario controllare la parabola...e via così...:D

richiamato proprio ora il call center, sembra che ora si possa aderire a questa promo, anche se si ha già il My Sky HD....
ora non so chi dice il vero.... :crybaby2:

Mi ha ricontattato il tecnico. Mi ha detto che SKY gli ha comunicato di fermare le installazioni del Tutto Incluso fino a quando non arriveranno i televisori. Solo allora dovrò telefonare io al tecnico.

...Non far del bene, che male te né viene !

Sam89 ha scritto:
Incredibile...

"Sky..mi dai il DTT?"

Lo chiedo con decisione!

Credo purtroppo di essere stato frainteso, caro Sam89 (cmq complimenti per l'ironia...), intendevo solo dare un consiglio ad Emycocco: nel senso che è meglio farsi dire da SKY esattamente che modello di TV mandano, ed in questo francamente non credo ci sia proprio niente da ridere scusami, e poi andare a vedere se esso è certificato o meno per l'uso delle varie CAM per la PPV del DTT; e questi sono cavoli propri, sempre se si è in grado di fare una semplicissima ricerca sul web, ovviamente senza chiederlo ai loro centralinisti...adesso è tutto chiaro ?
Spero di non aver "offeso" nessuno, passo e chiudo e scusate !!!!!
Bye!

mr dish 66 ha scritto:
Credo purtroppo di essere stato frainteso, caro Sam89 (cmq complimenti per l'ironia...), intendevo solo dare un consiglio ad Emycocco: nel senso che è meglio farsi dire da SKY esattamente che modello di TV mandano, ed in questo francamente non credo ci sia proprio niente da ridere scusami, e poi andare a vedere se esso è certificato o meno per l'uso delle varie CAM per la PPV del DTT; e questi sono cavoli propri, sempre se si è in grado di fare una semplicissima ricerca sul web, ovviamente senza chiederlo ai loro centralinisti...adesso è tutto chiaro ?
Spero di non aver "offeso" nessuno, passo e chiudo e scusate !!!!!
Bye!

Ma tranquillo...era una battuta!!!

squall83 ha scritto:
Mi ha ricontattato il tecnico. Mi ha detto che SKY gli ha comunicato di fermare le installazioni del Tutto Incluso fino a quando non arriveranno i televisori. Solo allora dovrò telefonare io al tecnico.
questa è bellissima....:toothy12: :toothy12: :toothy12:

squall83 ha scritto:
Dici che mi ha preso per i fondelli?
no,assolutamente.rido perchè è l'ennesima dimostrazione dell'"Organizzazione" sky...non lo fanno apposta...sono così

Ah, ecco, inizio a crederlo visto che ogni telefonata che facciamo vien fuori una realtà differente :D

Burchio ha scritto:
e vai...ora sky deve anche quasi regalare qualcosa che vada bene per il DIGITALE TERRESTRE:lol:
Però, siccome lo vende, deve rispettare le leggi ed è proprio da marzo l'obbligo di vendere qualsiasi apparecchio atto alla ricezione di segnale tv con il digitale terrestre integrato (ma non parla di slot per cam).
Ma, tornando in topic, si sa nulla, dai nostri validi informatori, per avere notizie certe e non risposte casuali..., se veramente chi ha già il MySkyHD non può richiedere solo la tv?
Max

Sam89 ha scritto:
Macchè TFT....
E' un LCD il 3000..ed è anche un buon televisore..

E' un HD READY(1366x768)..15.000:1 di contrasto...3 HDMI..
Ah bene bene allora e' un buon tv questo 32"!

blino ha scritto:
Adesso ho capito.

Secondo me se il tecnico ti lascerà il decoder MySkyHD ti attiverà comunque il servizio completo anche se non ha potuto mettere il secondo cavo (in pratica farà risultare che ha fatto il lavoro comunque e tu userai il servizio MySky senza poter guardare un altro canale mentre registri).

Fai attenzione che nel caso non ti possa lasciare il MySkyHD e debba ritornare a portarti il decoder HD normale non ti facciano pagare nulla in più come è successo ad un altro utente http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=71300 ;)
Ah grazie buono a sapersi, io avevo pensato invece che il tecnico potesse anche venire senza portare nessun decoder, contrallando prima se c'era la possibilita' di far passare un secondo cavo e poi a seconda se fosse stato possibile o meno ritornava al negozio per prendere il myskyhd o l'hd a seconda dell'uno o dell'altro caso.
Semmai lo telefono e lo avviso dicendogli di portare direttamente il myskyhd per evitare sorprese, visto che tanto siamo molto intimi ormai.

71jack ha scritto:
buttato:D scelto il 32 pollici mi arriverà tra il 15/20 marzo poi mi chiamerà il tecnico.
Ho chiesto la possibilità di avere un decoder pace e non amstrad e la sig.na del call center mi ha detto che quando il tecnico mi contatterà di farglielo presente che in casa hanno tutte e due la marche.
Per quanto riguarda gli sconti di -2€ per il RID e i -3€ e rotti fino al 31.12.09 rimangono in essere.
Ma come il 15 o 20 marzo?:5eek: :5eek: :5eek:
A me la ragazza del call center ha detto 5 gg lavorativi mentre a tutti voi il 15o 20 marzo! Mahhh :eusa_think: :eusa_think:
Allora gli dico di portare il pace.

Per quanto riguarda lo sconto la signorina del call center mi ha detto che come ovvio lo sconto dei 3 euro e rotti a partire dal 1 gennaio 2010 sarebbe scomparso mentre per lo sconto dei 2 € per pagamento carta credito o RID lo sconto rimarra' anche dopo il 1 gennaio 2010 perche' e' un diritto acquisito per tutti gli abbonati anteriori al febbraio 2005. Essendo un diritto maturato non lo potranno piu' togliere. Rimarra' per sempre.

squall83 ha scritto:
Io ormai ho preso appuntamento con il tecnico sky "abusivo", nel senso che e' un tecnico ufficiale sky ma non e' quello a cui e' stato assegnato la gestione dell'ordine. Visto che quello effettivo a cui era stato assegnato l'ordine e' un po restio a mettere mano negli impianti condominiali ho chiamato sky per chiedere se potevo chiederlo ad un altro e mi hanno detto di si'; sara poi il nuovo tecnico a comunicare di avre preso la gestione dell'ordine.
Appuntamento fissato per lunedi pomeriggio.

flavio1 ha scritto:
Per aderire bisogna necessariamente chiamare il 199 (un po' caro :icon_rolleyes: ) che e' indicato nella pagina della promozione?

Ciao
Flavio
No bisogna chiamare per forza il numero a pagamento. Avevo provato a fare il furbo e lo gnorri ma mi hanno pizzicato e reindirizzato al numero a pagamento.
A me un'operatore poi ha consigliato che per ogni dettaglio sull'iniziativa del Tutto incluso bisognerebbe chiamare il 199.100.500 piuttosto che il 199.100.400

Aderito alla promozione, preso LCD 42LG5000 a 15 euro grazie al pacchetto full.
Confermato il modello da parte del call center, e dopo decisa ma garbata richiesta sul DTT e slot CI compatibile con le CAM per PPV, un pò a denti stretti e solo dopo (rimanendo in attesa per alcuni secondi) la richiesta di informazioni al personale tecnico, è stato confermato il tutto, il modello è identico a quelli ora in commercio.
Visto oggi da mediaworld a 789 euro, devo dire che risponde alle mie esigenze, con design minimalista quanto basta, e non sfigura nella visione rispetto alle altre marche con cui è stato confrontato.
Tempo di attesa minimo 10 giorni prima di essere contattato.

ho fatto 3 chiamate e sembra confermato che chi ha già il My Sky HD possa avere solo il TV....
a me interessa il 42" e mi hanno detto che è 42" LG5000

Indietro
Alto Basso