Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Sabato sono stato contattato da un operatore di sky.
La tv 42" (non si sa quale serie lg/lh) dovrò riceverla entro le prime due settimane di maggio 09.
Adesione promo 03 marzo.
Se serie lg rifiuto, come fare disdire ????
Quando ho aderito i tempi di consegna erano 4/5 gg per la tv ed una decina per il decoder.

Arrivata ora la tv ......lg425000 va bhe' pazienza ....ora la monto poi vi diro.

Non avevo dubbi.. Adesso tornano i primi modelli, robe da pazzi..

Stamane ho ricevuto la seguente mail alla mia richiesta di avere un modello aggiornato alle ultime consegne:

Gentile Cliente,

Di seguito le riportiamo il modello di televisore disponibile e l’importo della relativa rata:
37LH3000 37” con una rata mensile pari a € 18,00
La informiamo che il modello da 37” è Full HD ed è inoltre abilitato alla ricezione del segnale digitale terrestre.

Un cordiale saluto,

Servizio clienti SKY

Conservo la mail fino alla chiamata di sky per la consegna del tv, se è quello perfetto, altrimenti nisba..

Pensiero cattivo : Non è che LG sta richiamando dai magazzini di tutta italia i modelli vecchi ( la serie 5000) per consegnarli a sky?Così ci guadagnano due volte!!

stefano75 ha scritto:
guarda bene le differenze contro lh 4000 che è 100hertz non tutti si trovano bene infatti sono i meno venduti

Di che problemi parli?Comunque è indubbio che i modelli lh3000 sono nettamente superiori a quelli della serie 5000.

tommy06 ha scritto:
Pensiero cattivo : Non è che LG sta richiamando dai magazzini di tutta italia i modelli vecchi ( la serie 5000) per consegnarli a sky?Così ci guadagnano due volte!!

A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca.. ;)

:hat27:
tommy06 ha scritto:

:hat27: Per me le cose sono andate così: Sky apre la promozione e comincia ad assegnare e spedire i modelli a disposizione; Sky viene subissata di richieste: sospende le spedizioni, continua ad accettare adesioni e ad assegnare nuovi modelli, avendo esaurito quelli previsti per la promozione; alla sata di scadenza della promozione riprendono le spedizioni a "CASO" come dice giustamente Burchio. Così capita che dopo il recapito di modelli nuovi ci si trovi di fronte a recapiti di modelli vecchi! Se avessero spedito i modelli man mano che arrivavano le adesioni, nessuno avrebbe avuto da ridire!
Il detto "Beati gli ultimi" resta sempre di attualità:eusa_whistle:

reland ha scritto:

:hat27: Per me le cose sono andate così: Sky apre la promozione e comincia ad assegnare e spedire i modelli a disposizione; Sky viene subissata di richieste: sospende le spedizioni, continua ad accettare adesioni e ad assegnare nuovi modelli, avendo esaurito quelli previsti per la promozione; alla sata di scadenza della promozione riprendono le spedizioni a "CASO" come dice giustamente Burchio. Così capita che dopo il recapito di modelli nuovi ci si trovi di fronte a recapiti di modelli vecchi! Se avessero spedito i modelli man mano che arrivavano le adesioni, nessuno avrebbe avuto da ridire!
Il detto "Beati gli ultimi" resta sempre di attualità:eusa_whistle:
Potrebbe essere........ il fatto che alcuni ricevano una serie LG5000, dopo che altri hanno ricevuto una serie LH3000, a parità di pollici, potrebbe dipendere dalla data di adesione antecedente.
Le spedizioni non in ordine di adesione, stanno solo creando scompiglio e malumore........

reland ha scritto:

:hat27: Per me le cose sono andate così: Sky apre la promozione e comincia ad assegnare e spedire i modelli a disposizione; Sky viene subissata di richieste: sospende le spedizioni, continua ad accettare adesioni e ad assegnare nuovi modelli, avendo esaurito quelli previsti per la promozione; alla data di scadenza della promozione riprendono le spedizioni a "CASO" come dice giustamente Burchio. Così capita che dopo il recapito di modelli nuovi ci si trovi di fronte a recapiti di modelli vecchi! Se avessero spedito i modelli man mano che arrivavano le adesioni, nessuno avrebbe avuto da ridire!
I:qleapfrog: l detto "Beati gli ultimi" resta sempre di attualità:eusa_whistle:
:qleapfrog: ...Una precisazione: per i decoder,invece, non dovrebbero esserci dubbi: al momento della prenotazione sono stati assegnati anche i decoder, sino ad esaurimento. Di conseguenza per chi prima ha aderito, anche se la TV gli arriva più tardi, il tecnico con il decoder dovrebbe arrivare subito dopo. Per quelli che hanno aderito "a decoder esauriti", il tecnico dovrebbe arrivare solo quando avrà disponibile il decoder.:jerk:

l'unica cosa sicura è che al 28 marzo i modelli LG non erano più disponibili al momento dell'adesione, io poi ho aderito il 30 e non l'ho chiesto di nuovo...

se andavano in ordine di adesione adesso chi aveva aderito per primo aveva il modello piu "vecchio"...quindi la modalità random alla fine non è del tutto sbagliata perche è l'unico modo con il quale è possibile far contenti la maggior parte delle persone. inoltre avendo letto le caratteristiche del televisore rispecchiava chiaramente un lg5000 quindi chi ha aderito lko0 ha fatto perche gli andava bene il tv lg5000...

flavio1 ha scritto:
Una parte della "Nota informativa della promozione" dice:

Aderendo alla presente offerta, l’abbonato acquista, con effetto immediato, la proprietà del televisore scelto tra quelli resi disponibili da SKY...

Quindi se una persona rifiuta la consegna del televisore "rifiuta" un bene gia' suo!!!:evil5:

concordo in pieno poi fino al 10-15 marzo ( cioè entro la vostra adesione) erano chiaramente specificate le caratteristiche tecniche del tv che erano quelle dell'LG 5000 ( poi le hanno tolte ma quando voi avete accettato avete accettato queste caratteristiche)

Cmq le differenze tra gli LH3000 e gli LG5000 nn è cosi grande da gridare allo scandalo....pensate solo una cosa, se rifiutate nn è che vi mandano LH ma vi annulano l'offerta cosi nn usufruite di una offerta super vantaggiosa anche se arrivasse LG5000......poi ce anche la possibilita che se si dovesse riproporre l'offerta in futuro che nn riaccettino la vostra adesione visto il precedente annullamento.

con quei soldi vi sfido a trovare un televisore delle medesime caratteristiche piu un myskyHD....fate voi...

Ultima modifica:
nella zona di genova siamo stati 4 amici parenti ad aver aderito tutti con il 37 e tutti in 3 giorni a cavallo tra il 6-8 marzo.
Ebbene tutti abbiamo ricevuto il tv una settimana fa e tutti LH3000
ora il tecnico viene il 4 a fare adeguamento impianto..

In qui giorni li si parlava dell LG5000.. sono stato fortunato penso..

Cmq si vede alla grande..

molde ha scritto:
nella zona di genova siamo stati 4 amici parenti ad aver aderito tutti con il 37 e tutti in 3 giorni a cavallo tra il 6-8 marzo.
Ebbene tutti abbiamo ricevuto il tv una settimana fa e tutti LH3000
ora il tecnico viene il 4 a fare adeguamento impianto..

In qui giorni li si parlava dell LG5000.. sono stato fortunato penso..

Cmq si vede alla grande..

si direi di si...anche io ho ricevuto un 42lh3000 lunedi... aspetto ancora notizie dal tecnico...stasera magari chiamo sky....ho aderito a fine febbraio...

mathias84 ha scritto:
con quei soldi vi sfido a trovare un televisore delle medesime caratteristiche piu un myskyHD....fate voi...

37LG5000 costo 499 euro
MySkyHd costo 149 euro
totale 648 euro

Tuttoincluso x 37 pollici
36 rate da 18 euro
totale 648 euro

;)

Non metto link ma ti assicuro che si trova dai 499 ai 529 euro..
Poi la storia degli "sconti" a seconda dei pacchetti non c'entra con il prezzo che Sky dà al tv.. E' questo l'errore!! Sono d'accordo che chi ha full (ed io sono tra questi guarda un pò il caso..quindi dovrei essere contento in teoria) paga 6 euro in meno al mese, ma il prezzo di mercato che dà Sky al tv è quello di partenza..
Poi non c'è nessun problema, se mi confermano il 5000 non se ne fa niente e amici come prima..

jmaran ha scritto:
37LG5000 costo 499 euro
MySkyHd costo 149 euro
totale 648 euro

Tuttoincluso x 37 pollici
36 rate da 18 euro
totale 648 euro

;)

scusa ma dove hai preso quel prezzo?
nel sito del mediaworld è in offerta a 599 e costerebbe anche di piu a prezzo intero....in ogni caso risparmi....poi che abbonamento hai? io con il full pago il 42 40 euro

Indietro
Alto Basso