Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Cambio modello

Ho notato che i TV 32" non li stanno proprio consegnando :crybaby2: allora...... stamattina ho chiamato Sky al 199177 è ho chiesto il cambio dal 32" al 37"..................il modello disponibile è 37LH3000 i 5000 sono terminati...... così dicono..............
Devo dire che fin'ora al 199177 sono gli unici che, a mio giudizio, sanno dove andare a guardare, in fondo, è il numero dedicato alle promozioni.
Comunque speriamo bene.............
Seguiranno sviluppi

Poynting76 ha scritto:
Premesso che non sta a te dire cosa devo o non devo fare...:eusa_naughty:
e premesso che io non ho mai parlato di disdette...

parlando di convenienza, è corretto dire che l'offerta nella sua interezza è buona, ma non venite a raccontare la storiella che il TV è regalato, perchè non ci crede nessuno. Forse era regalato due mesi fa, ma non certamente adesso.

A me è arrivato un 42lh3000 ( da mediaworld venduta a 799) poi mi arriverà myskyHD ( sarebbe costato 199)
totale 799+199=998......... io avendo il pacchetto full ho pagato 15*36= 540

Ti sfido a trovare una convenienza cosi.....praticamente uno sconto totale del 50%.....

Basta lamentarvi ancora prima di vedere che tv vi arriva.... secondo la email ricevuta da sky doveva arrivarmi un 42LG5000 i primi di maggio e mi è arrivato un 42lh3000 il 20 aprile....( avevo aderito a fine febbraio)

Quindi aspettate un po e quando vi arriva il tv fate quello che vi pare ( accettatelo, rimandatelo in dietro, disdite sky o quello che volete)

diegoma ha scritto:
Ho notato che i TV 32" non li stanno proprio consegnando :crybaby2: allora...... stamattina ho chiamato Sky al 199177 è ho chiesto il cambio dal 32" al 37"..................il modello disponibile è 37LH3000 i 5000 sono terminati...... così dicono..............
Devo dire che fin'ora al 199177 sono gli unici che, a mio giudizio, sanno dove andare a guardare, in fondo, è il numero dedicato alle promozioni.
Comunque speriamo bene.............
Seguiranno sviluppi

:eusa_naughty: non direi proprio! A me ha telefonato SKY giov. scorso che mi consegnano il 32" domani 29.4. Ed è PANASONIC TX-32LXD85F. Quindi nin corrisponde al vero quanto asserito in un post poco sopra, che tutti i TV della promozione sono LG. Forse quelli da 37" in sù. Al di sotto c'è stato anche il SONY per il 26", formato, peraltro, che mi sembra poco richiesto.:icon_bounce:

reland ha scritto:
:eusa_naughty: non direi proprio! A me ha telefonato SKY giov. scorso che mi consegnano il 32" domani 29.4. Ed è PANASONIC TX-32LXD85F. Quindi nin corrisponde al vero quanto asserito in un post poco sopra, che tutti i TV della promozione sono LG. Forse quelli da 37" in sù. Al di sotto c'è stato anche il SONY per il 26", formato, peraltro, che mi sembra poco richiesto.:icon_bounce:
Originariamente lo erano, poi hanno cominciato a proporre alcuni PANASONIC o SONY, ma che io sappia, nessuno ha ricevuto modelli diversi da LG senza prima aver accettato il cambio proposto da Sky

Contattato poco fa dal tecnico per l'installazione del mysky..ma per una parabola condominiale ci vuole l'autorizzazione dell'amministratore condominiale per far procedere i lavori?
Son caduto dalle nuvole..boh..chiamero' per avere questa autorizzazione!:icon_rolleyes:

denny_suazo ha scritto:
Contattato poco fa dal tecnico per l'installazione del mysky..ma per una parabola condominiale ci vuole l'autorizzazione dell'amministratore condominiale per far procedere i lavori?
Son caduto dalle nuvole..boh..chiamero' per avere questa autorizzazione!:icon_rolleyes:

Sono contento per te :) Qui silenzio assoluto sul fronte tv..

jmaran ha scritto:
Sono contento per te :) Qui silenzio assoluto sul fronte tv..
Aspetto a cantare vittoria che come minimo escono altri inghippi, l'odissea Tuttoincluso non finira' sicuramente cosi' eh eh! Vedrai che e' questione di giorni ormai stanno consegnando piu' assiduamente!Ho letto ora la risposta alla delega rid..ti diro' di piu' allora il motivo e' sicuramente quello..senti questa io son stato contattato Mercoledi' sera dicendo che avevano problemi con la delga, la mattina dopo telefono incavolato confermando il tutto perche l'abbonamento e' intestato a mio padre ma il pagamento a me, insomma loro si scusano e dicono perfetto risolto!La mattina del giorno seguente telefonano che la tv e' in consegna!Chiedi bene se e' stato tutto accettato senza problemi per la delega!

denny_suazo ha scritto:
Aspetto a cantare vittoria che come minimo escono altri inghippi, l'odissea Tuttoincluso non finira' sicuramente cosi' eh eh! Vedrai che e' questione di giorni ormai stanno consegnando piu' assiduamente!

In effetti è proprio un'odissea!! eheh
Dai perlomeno il primo atto (tv) lo hai superato, per il problema della parabola condominiale non so come funziona esattamente.. Credo ci sia il problema del secondo cavo da collegare al myskyhd

si ovviamente serve un ritocco all'impianto perchè deve passare il secondo cavo oppure l'scr...

Questa la risposta alla mia richiesta riguardo al modello di tv da 42" che sto aspettando dal 3 marzo:

Gentile Cliente,

desideriamo scusarci per il ritardo con cui rispondiamo alla sua e-mail.

Le confermiamo che i modelli disponibili per l’offerta Tutto Incluso sono TV LCD di marca LG (il televisore 32 pollici è HD Ready, quelli 37 e 42 pollici Full HD). Tutti e tre i modelli sono inoltre abilitati alla ricezione del segnale digitale terrestre. Le forniamo l’elenco dei modelli con le caratteristiche principali:

32LG2000
VIDEO: Risoluzione 1366 x 768 - Contrasto Dinamico 15000:1
AUDIO: Uscita audio 7W+7W - Clear Voice - Sistema Surround: SRS TruSurround XT
CONNESSIONI: HDMI: 3 (versione 1.3)
DIMENSIONI: 801 x 599 x 227
PESO: 13.9 kg

37LH3000
VIDEO: Full HD 37'' Risoluzione 1920 x 1080 - Contrasto Dinamico fino a 80000:1

AUDIO: Uscita audio 10W+10W - Clear Voice - Sistema Surround: SRS TruSurround XT

DIMENSIONI: 922 x 595 x 88

PESO: 12.6 kg

42LH3000
VIDEO: Full HD 42'' Risoluzione 1920 x 1080 - Contrasto Dinamico fino a 80000:1

AUDIO: Uscita audio 10W+10W - Clear Voice - Sistema Surround: SRS TruSurround XT

DIMENSIONI: 1030 x 659 x 88

PESO: 15.6 kg

Le comunichiamo inoltre che i modelli 26LG3000 e 26LG3050 non sono al momento disponibili in quanto esauriti.

Per ulteriori informazioni sulla promozione la invitiamo a consultare il nostro sito www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_tuttoincluso.shtml

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Quando lo riceverò vedremo se dicono il vero

Ciao a tutti, io ho ricevuto la tv, 42 lh3000, due settimane fa.

Solo che non sono per nulla soddisfatto per quanto riguarda la visione dei canali standard, visti sia dal hdmi che dalla scart.

Ora ho provato a chiamare sky e lg dicendogli il mio problema, ma sono ancora in attesa di notizie.

Quelli che hanno ricevuto il 42 lh3000 ( e vengono gia' da un lcd, in modo da avere gia' un precedente riscontro) mi possono dire se e' solo un problema mio
o anche loro notano non buona visione di questi canali.

Un'altra domanda ma il software per le patch (da quello che ho capito l'usb in questo modello serve solo a questo) dove lo trovo? magari il problema e' dovuto al software, ma anche no...

Ciao

Ieri ho inviato una mail a "contatta sky" per chiedere lumi sul modello del televisore che dovrei ricevere, oggi dopo pranzo con mia enorme sorpresa (mista a delusione, pensavo mi stessero chiamando per la consegna) mi ha contattato un'operatrice di sky per darmi ragguagli sulla mia email, praticamente mi ha detto che loro sono impossibilitati a sapere quali modelli consegnano in quanto dipende da quello che hanno in casa in quel momento i magazzini di spedizione, che se non ho capito male si trovano a Milano e Roma, mi ha anche confermato che per me che ho aderito il 19/03 la consegna è prevista per la prima metà di Giugno aggiungendo anche che potrebbe essere possibile che per quella data in caso di esaurimento delle scorte la serie lh potrebbe essere sostituita da un altro modello. Staremo a vedere.

porcomond1 ha scritto:
Ciao a tutti, io ho ricevuto la tv, 42 lh3000, due settimane fa.

Solo che non sono per nulla soddisfatto per quanto riguarda la visione dei canali standard, visti sia dal hdmi che dalla scart.

Ora ho provato a chiamare sky e lg dicendogli il mio problema, ma sono ancora in attesa di notizie.

Quelli che hanno ricevuto il 42 lh3000 ( e vengono gia' da un lcd, in modo da avere gia' un precedente riscontro) mi possono dire se e' solo un problema mio
o anche loro notano non buona visione di questi canali.

Un'altra domanda ma il software per le patch (da quello che ho capito l'usb in questo modello serve solo a questo) dove lo trovo? magari il problema e' dovuto al software, ma anche no...

Ciao
puoi stare tranquillo, non è un problema del TV ma della scarsa qualità del segnale SD, purtroppo questa tecnologia e questo polliciaggio, non sono affatto adatti alla visione di materiale SD, l'unico consiglio che posso darti è di godertelo con materiale HD.

alberto_64 ha scritto:
puoi stare tranquillo, non è un problema del TV ma della scarsa qualità del segnale SD, purtroppo questa tecnologia e questo polliciaggio, non sono affatto adatti alla visione di materiale SD, l'unico consiglio che posso darti è di godertelo con materiale HD.

Azz speravo in una soluzione meno tragica, per quanto riguarda l'HD hai ragione e' ottima, ma se devo dire la verita' quando usavo un samsung 37 le.... preso nel 2006 vedevo meglio forse anche gli HD, pur non essendo full
e con risoluzione piu' bassa.

Forse e' anche un problema di alcuni canali sky che ultimamente, forse ma forse, hanno perso bitrate.

Comunque grazie, ciao

porcomond1 ha scritto:
Azz speravo in una soluzione meno tragica, per quanto riguarda l'HD hai ragione e' ottima, ma se devo dire la verita' quando usavo un samsung 37 le.... preso nel 2006 vedevo meglio forse anche gli HD, pur non essendo full
e con risoluzione piu' bassa.

Forse e' anche un problema di alcuni canali sky che ultimamente, forse ma forse, hanno perso bitrate.

Comunque grazie, ciao
è anche un problema di grandezza, quanto più è grande la superficie, maggiore evidenza avranno i difetti....
ecco perchè con il 37" si vedeva meglio.

alberto_64 ha scritto:
è anche un problema di grandezza, quanto più è grande la superficie, maggiore evidenza avranno i difetti....
ecco perchè con il 37" si vedeva meglio.

In effetti...

Ma il software per la tv, da dove si scarica, quando si scarica ecc....
Sono andato del tutto fuori ot e anche fuori di testa.

Ciao

labeca71 ha scritto:
Ragazzi, volevo fare una domanda a chi ha già ricevuto il tv.
Io ho aderito il 28 febbraio e venerdì scorso 24 aprile mi chiama Sky per dire che consegneranno il tv il prossimo martedì 28 (domani) di 9 a 18. Però io ad oggi Lunedì 27, alle 21:33 non mi ha telefonato il corriere per prenotare la consegna.
Viene direttamente il giorno che dice sky senza chiamare prima?
Usano TNT traco o si apoggiano a un altro corriere?

La mia paura è che io domani, che ho chiesto il giorno al lavoro, ma però mi sembra che non consegneranno niente, perche il corriere non si è fatto sentire.

Come è andata nei vostri casi?

Come detto da sky nella loro telefonata del venerdì 24 aprile, oggi è stato consegnato la TV da TNT.
Il corriere non mi ha mai contattato per prenottare la consegna. E' venuto direttamente.
Come uno di voi ha consigliato ho chiamato ieri sera a TNT dando i miei dati ma, loro non avevano nessuna lettera di vettura. Per ciò è inutile non so che giri fa il TV ma di sicuro non fa il giro di un pacco normale.
Mi è arrivato il 42'' LH3000
Auguri a chi ancora è in attesa.

canone mysky-hd

diegoma ha scritto:
E' tutto soggettivo.
Intanto il canone di attivazione di MyskyHd è 199 € e non 149 € (149 è per una promozione fino al 30/04 per chi è già cliente sky con pagamento RID/CC, oltretutto salvo esaurimento scorte, che come ben sappiamo sono già esaurite)
Per me, Abbonato a Mondo + 2 pacchetti, il prezzo finale sarà:
36*11.5 = 414 costo 32"
36*4 = 144 sconto 2 pacchetti
1*199 = 199 sconto attivazione
414-144-199 = 71 €
Se non è conveniente questo..................

Prezzo tv € 648 (37LH3000);
Sconto attivazione mysky - hd --> € 199;
Sconto pacchetti (mondo+sport+cinema) --> € 4*36 = € 144

Spesa finale: € 648 - 199 - 144 = € 305 (52,93% di sconto!), altro che sottocosto!

Ma vogliamo parlare dei 7 canali hd gratis (logicamente con mondo + 2 pacchetti)?
In 36 mesi sono altri € 274,68 risparmiati (€ 7,63 mensili * 36)!!

A caval donato non si guarda in bocca!!!!

Meditare gente, meditare

infatti, l'offerta va dal conveniente al mooolto conveniente :D
di base ci sono 200 euro di sconto per tutti sul mysky hd.
poi ovviamente chi ha un abbonamento più caro non paga il canone del mysky hd e lo sconto sul televisore aumenta.

Indietro
Alto Basso