Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

bè la statistica secondo me afferma che dei 37" siano rimasti solo i modelli lh perchè forse hanno avuto più prenotazioni e abbiano cominciato prima a consegnarli, non credo che Sky inizialmente avesse previsto meno modelli lg rispetto ad altre taglie...

vulcano51 ha scritto:
In base a quanto pubblicato in questa discussione, mi sono segnato, guardando una per una tutte le pagine ("chi fa fari u spacinnamentu", che tradotto vuol dire che cosa ti fa fare non avere niente da fare :crybaby2: ), il nome utente, la data di adesione, i pollici del TV prescelto, la data di arrivo, il modello e la data di attivazione.

107 utenti hanno aderito: 9x26" 36x32" 29x37" 33x42" 1x?
47 utenti hanno ricevuto: 9x26" 12x32" 17x37" 9x42"
E' stato consegnato un solo 37LG5000 gli altri tutti 37LH3000 (sarà contento "vfalco")
2 soli 42LG5000 gli altri 42LH3000

Se qualcuno è interessato a qualche altra statistica, nel limite del possibile....

Per aggiornamento statistica: oggi mi arriva 32" Panasonic; adesione alla promozione 3/3 per 26"; variazione in 32" 6/3; conferma sky 31/3.:icon_bounce:

reland ha scritto:
Per aggiornamento statistica: oggi mi arriva 32" Panasonic; adesione alla promozione 3/3 per 26"; variazione in 32" 6/3; conferma sky 31/3.:icon_bounce:
Eri già inserito. Comunque grazie.
Mi serve sapere solo il modello.

Ultima modifica:
labeca71 ha scritto:
Domanda:
Ho ricevuto il TV LG LH3000 di 42''.
Volevo colegare la notebook, in che pressa va collegata?

Scusate l'ignoranza.:icon_redface:

io l'ho collegata al pc tramite DVI-HDMI.... è il miglior collegamento in quanto è tutto digitale e si vede veramente da dio....

Aggiornamento

Aggiornamento: il mio amico di Taranto che ha aderito il 10 marzo, ha ricevuto la tv il 24/04 (42 lh 3000) è stato chiamato ieri sera dal tecnico che stamane ha installato il decoder my skyhd. E' entusiasta della qualità delle trasmissioni in hd, l'installazione è stata semplice (discesa secondo cavo) e non ha comportato alcun costo. Io, purtroppo (adesione 4 marzo per il 42) ancora aspetto e spero...

Lucaregno ha scritto:
Aggiornamento: il mio amico di Taranto che ha aderito il 10 marzo, ha ricevuto la tv il 24/04 (42 lh 3000) è stato chiamato ieri sera dal tecnico che stamane ha installato il decoder my skyhd. E' entusiasta della qualità delle trasmissioni in hd, l'installazione è stata semplice (discesa secondo cavo) e non ha comportato alcun costo. Io, purtroppo (adesione 4 marzo per il 42) ancora aspetto e spero...

che strano , mi spiace per te non demordere ;)

una domanda ma il secondo cavo va fatto calare solo nel caso del mysky o anche per il semplice skybox hd??

grazie per l'informazione...allora forse oggi mi arriverà il mysky e non lo skybox hd normale...speriamo

Volete ridere?? Bene ecco cosa mi e' successo in questi due giorni..
Mi ha chiamato l'altro giorno il tecnico incaricato da Sky di installare il mysky mi richiede pero' l'autorizzazione da parte dell'amministratore condominiale per operare, io ignaro di questa prassi, chiamo l'amministratore spiegop il tutto e mi viene richiesto, dati della ditta, e sempre x iscritto cosa andranno a fare come lavori per poter avvisare gli altri condomini mi dice.
Bene a questo punto richiamo il tecnico che e' un negozio vicino casa mia, gli spiego che mi servono questi dati e lui in maniera molto scrobutica mi dice che non e' tenuto a darmi nulla, che non deve presentare nessun foglio ma solo avere l'ok di operare, poi mi dice che questa amministratrice la conosce..a quel punto gli dico bene allora le do' il numero la contatti e spiegi cosa le serve per venirmi a mettere sto benedetto apparecchio..lui si altera dicendo che assolutamente non vuole dunque sembra che voglia fare a tutti i costi questo lavoro..io alche' ci esco gli dico che non deve sembrare lo deve fare perche io ho pagato Sky e non mi frega un cappero dei suoi problemi vari..Minaccio di tel a Sky e lui fa si va bene io non faccio il lavoro...
uahuahaua
Chi mi aveva scritto meno male che ti e' andata tutto bene? :D
Cosi' ho tel a Sky faranno il cambio di gestore tecnico, mi chiamera' un altro rivenditore di zona sperando che sia piu' furbo!!!
Non ho parole..la mia amministratrice sara' logorroica ma c'e' della gente allucinante in giro!

denny_suazo ha scritto:
Chi mi aveva scritto meno male che ti e' andata tutto bene? :D

Io avevo scritto che ero contento per te :D Poi in effetti mi avevi detto che avresti aspettato a cantare vittoria..
Fossi in Sky toglierei la licenza a sto tipo..

jmaran ha scritto:
Io avevo scritto che ero contento per te :D Poi in effetti mi avevi detto che avresti aspettato a cantare vittoria..
Fossi in Sky toglierei la licenza a sto tipo..
:D :D Sara' perche e' un periodo che mi gira tutto storto ma guarda me lo sentivo eh eh
Comunque allucinante, tra l'altro cosa significa non voglio sentirla dunque sembra che voglia fare a tutti i costi il lavoro..uahua ma e' fuori?
In ogni caso l'operatore di Sky mi ha detto ironicamente, probabilmente sara' ricco e non ha bisogno di soldi, beato lui che puo' rifioutare lavori!:icon_cool:
Tu la tele novita'?

denny_suazo ha scritto:
:D :D Sara' perche e' un periodo che mi gira tutto storto ma guarda me lo sentivo eh eh
Comunque allucinante, tra l'altro cosa significa non voglio sentirla dunque sembra che voglia fare a tutti i costi il lavoro..uahua ma e' fuori?
In ogni caso l'operatore di Sky mi ha detto ironicamente, probabilmente sara' ricco e non ha bisogno di soldi, beato lui che puo' rifioutare lavori!:icon_cool:
Tu la tele novita'?

Stavo per scriverlo.. Mi hanno chiamato da Sky e me la consegnano il 4 Maggio.. Sono proprio curioso di vedere che mi arriva.. :D

jmaran ha scritto:
Stavo per scriverlo.. Mi hanno chiamato da Sky e me la consegnano il 4 Maggio.. Sono proprio curioso di vedere che mi arriva.. :D
Grandeee son contento..dai speriamo bene!;) Io l'alta definzione la vedro' per Natale forse..uahuahau

Riepilogo:
24 febbraio adesione al tuttoincluso con tv da 42"
lunedi 27 aprile consegna (come da avviso sky) 42 lg5000
mercoledi 29 (oggi ) alle13:30 intervento del tecnico sky con consegna del mysky hd (fortunatamente pace...almeno questo) 13:45 fine lavori(il secondo cavo l'ho calato da me...tempo ne ho avuto) poi al lavoro mio .ora mi metto a "smanettarci " per vedere come funzia---ad una prima e veloce visione sembra davvero ottimo sia hd che sd. tenete presente che vengo da un tubo catodico,e per piu di un mese la tv l'ho vista attraverso un 15"

Indietro
Alto Basso