Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massimo61 ha scritto:io ho ricevuto il 37"lh3000 volevo sapere se è normale che non riesco ha vedere i canali della rai sul digitale terrestre cè qualcuno che lo sa grazie
denny_suazo ha scritto:Grandeee son contento..dai speriamo bene!Io l'alta definzione la vedro' per Natale forse..uahuahau
Ma dopo averlo usato per un po' scompare l'odore??pietro89 ha scritto:è un problema comune, nel senso che puzza a tutti,
massimo61 ha scritto:scusate ragazzi cè qualcuno che mi sa dire come mai il myskyhd amstrad che mi hanno installato ieri dopo poco puzzava e continua a puzzare di bruciato fa schifo è normale anche se per ora i canali si vedono
Forse intendevi 09/03. La promozione si è chiusa il 31/3/09stegras ha scritto:salve a tutti
questo e' il mio primo post, ma ho seguito la discussione fin dall'inizio
sono di Livorno
aderito il 09/04 per il 32'' (+mysjyhd naturalmente)
Dai dati che ho raccolto (data adesione, pollici TV e data consegna), il tuo ragionamento vale solo per le adesioni di fine febbraio e limitato al 37" che sono stati consegnati dal 23/3 al 25/3. Per il resto è tutto un punto interrogativo.stegras ha scritto:Tanto per parlare...
Visto che anche consegnare a caso non e' facile, mi sono fatto un idea: che abbiano preso le adesioni a blocchi temporali (tipo dal 1° al 5 marzo, dal 6 al 10 ecc) e diviso le stesse per tagli delle tv richieste e/o zone di adesione, e che consegnino (previa disponibilita' dei tv) nei blocchi o per ordine alfabetico o per codice cliente.
che ne pensate ??
diegoma ha scritto:Che silenzio preoccupante...........................
strada facendo, ho pensato di passare dal 32 al 37, se sono ancora disponibili....................darkmoon ha scritto:silenzio tombale
ps nel tuo caso addirittura non sai se ti arriva il 32 o 37
stegras ha scritto:sono di Livorno
vulcano51 ha scritto:Dai dati che ho raccolto (data adesione, pollici TV e data consegna), il tuo ragionamento vale solo per le adesioni di fine febbraio e limitato al 37" che sono stati consegnati dal 23/3 al 25/3. Per il resto è tutto un punto interrogativo.![]()