Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

io ho ricevuto il 37"lh3000 volevo sapere se è normale che non riesco ha vedere i canali della rai sul digitale terrestre cè qualcuno che lo sa grazie

massimo61 ha scritto:
io ho ricevuto il 37"lh3000 volevo sapere se è normale che non riesco ha vedere i canali della rai sul digitale terrestre cè qualcuno che lo sa grazie

Anche io nn vedo la rai nel digitale terrestre....sono della provincia di ravenna....precisamente di lugo

denny_suazo ha scritto:
Grandeee son contento..dai speriamo bene!;) Io l'alta definzione la vedro' per Natale forse..uahuahau

Grazie per la solidarietà eheh :D Speriamo che ti trovino alla svelta un installatore serio che venga a sistemarti il myskyhd..

scusate ragazzi cè qualcuno che mi sa dire come mai il myskyhd amstrad che mi hanno installato ieri dopo poco puzzava e continua a puzzare di bruciato fa schifo è normale anche se per ora i canali si vedono

è un problema comune, nel senso che puzza a tutti, però in compenso alcuni si sono trovati meglio con l'amstrad piuttosto che con la pace...

alla fine mi hanno portato il mysky hd non lo skybox hd...siiiiiiiiiiiii adesso non sono a casa e hanno provato solo i miei genitori con l'hd...ragazzi per far ammettere a mia mamma che c'è differenza vuol dire che l'hd di sky è davvero ottima

dovresti chiederlo a qualcuno che cè l'ha, io non l'ho ancora ricevuto...

salve a tutti
questo e' il mio primo post, ma ho seguito la discussione fin dall'inizio
sono di Livorno
aderito il 09/04 per il 32'' (+mysjyhd naturalmente)
(premetto che non ho ancora ricevuto niente)
Avevo aderito inizialmente solo per sfizio, perche la mi tv crt (neanche tanto vecchia) funzionava perfettamente. Sino a che una ventina di giorni fa, forse offesa, si e' bruciata.
Al che ho contattato sky 2/3 volte (solo per scrupolo, avendo letto che nonostante abbiano il numero di casa e il cellulare, in realta' ne utilizzano solo uno e a casa fino ad una cert'ora non c'e' nessuno), ma (come gia detto qui ripetute volte) ogni volta danno la stessa risposta ma una data di consegna diversa. L'ultima e' consegna entro il 15 maggio (speriamo perche' sono senza tv in sala).
Tanto per parlare...
Visto che anche consegnare a caso non e' facile, mi sono fatto un idea: che abbiano preso le adesioni a blocchi temporali (tipo dal 1° al 5 marzo, dal 6 al 10 ecc) e diviso le stesse per tagli delle tv richieste e/o zone di adesione, e che consegnino (previa disponibilita' dei tv) nei blocchi o per ordine alfabetico o per codice cliente.
che ne pensate ??

massimo61 ha scritto:
scusate ragazzi cè qualcuno che mi sa dire come mai il myskyhd amstrad che mi hanno installato ieri dopo poco puzzava e continua a puzzare di bruciato fa schifo è normale anche se per ora i canali si vedono

Per quel che ne so è normale e molti hanno detto che pian piano scompare....

ci siamo quasi

Io ho fatto la richiesta per il 37 pollici il 5 marzo, lunedì mi hanno consegnato la tv (un LH3000) e domani pomeriggio dovrebbero portarmi il myskyhd... :eusa_whistle:

(nel mio caso devono solo sostituire il decoder, perché attualmente ho il mysky)

stegras ha scritto:
salve a tutti
questo e' il mio primo post, ma ho seguito la discussione fin dall'inizio
sono di Livorno
aderito il 09/04 per il 32'' (+mysjyhd naturalmente)
Forse intendevi 09/03. La promozione si è chiusa il 31/3/09
stegras ha scritto:
Tanto per parlare...
Visto che anche consegnare a caso non e' facile, mi sono fatto un idea: che abbiano preso le adesioni a blocchi temporali (tipo dal 1° al 5 marzo, dal 6 al 10 ecc) e diviso le stesse per tagli delle tv richieste e/o zone di adesione, e che consegnino (previa disponibilita' dei tv) nei blocchi o per ordine alfabetico o per codice cliente.
che ne pensate ??
Dai dati che ho raccolto (data adesione, pollici TV e data consegna), il tuo ragionamento vale solo per le adesioni di fine febbraio e limitato al 37" che sono stati consegnati dal 23/3 al 25/3. Per il resto è tutto un punto interrogativo.:eusa_shifty:

darkmoon ha scritto:
silenzio tombale
ps nel tuo caso addirittura non sai se ti arriva il 32 o 37
strada facendo, ho pensato di passare dal 32 al 37, se sono ancora disponibili....................

stegras ha scritto:
sono di Livorno

pure io :lol:

cmq se nell'area clienti indichi come unico recapito il cellulare ti chiamano solo li (oppure metti in tutti i campi solo il numero di cellulare)
per finire sono molto "intelligenti" cioè se devono chiamare a un orario anomalo...tipo weekend o pieno pomeriggio...provano sempre prima sul cellulare;)

Allora, arrivato stamane il tv.. Doveva arrivare il 4 Maggio, per fortuna c'era qualcuno a casa.. Ma visto che mi hanno detto che sulla scatola c'è scritto 37LH3000 li perdoniamo eheh :D
Sono contento che mi hanno mandato il modello nuovo, stasera lo provo.. Adesso passiamo alla fase 2: attesa chiamata del tecnico per il MySkyHD :)

vulcano51 ha scritto:
Dai dati che ho raccolto (data adesione, pollici TV e data consegna), il tuo ragionamento vale solo per le adesioni di fine febbraio e limitato al 37" che sono stati consegnati dal 23/3 al 25/3. Per il resto è tutto un punto interrogativo.:eusa_shifty:

Ciao :) Se vuoi aggiornare i tuoi dati io stamane ho ricevuto il 37LH3000, adesione il 5 Marzo provincia di Brescia

Indietro
Alto Basso