Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Effettivamente...io per avere attivato il pacchetto calcio ho dovuto chiederlo per favore, altrimenti a tutt'oggi sono sicuro che non avrebbero mosso un dito.
Tra l'altro l'ho chiesto più che altro per una questione di principio, il calcio mi piace ma non così tanto da vedermi tutte le partite (seguo giusto supercalcio la domenica sul 205). Mah, come ho già detto aspetterò che passi sto ponte del 1 maggio, poi vedrò...vedrò cosa? Tanto pure incacchiandosi non è che il tv arriva:crybaby2:

Altra chicca sulle statistiche.
Consegna del TV.
Il più veloce: 8 gg macompa (32")
Il più lento: 62 gg blu sky (42")
Media: 35,8 gg
Chi lo aspetta da meno tempo 31 gg : tommy07 (37") e pietro89 (42")
Chi lo aspetta da più tempo 66 gg : bogho (37")

Ok per oggi basta così, ho lavorato troppo :D

Io ho aderito 1 marzo per un 42 pollici vediamo se riusciamo a battere il record,anzi direi quasi sicuramente visto che ci sono un po di giorni di festa.......

vulcano51 ha scritto:
Consegna del TV.

appassionato di statistica:eusa_think:

LG 42" lh3000

Per ingannare l'attesa :D oggi sono stato da Mediaworld a vedere il tv all'opera: lh3000 mi pare proprio un bel vedere ed un bell'affare, anche raffrontato con altre marche più blasonate.

Il prezzo è ancora di 799 eurozzi...

Attendiamo fiduciosi l'arrivo del fatidico mese di maggio :icon_bounce:

Ciao ;)

Nel frattempo sono trascorsi anche i 30 gg. di "grazia":i canali opzionali non sono più visibili, ma neppure oggi sono giunte notizie della tv.Siamo a 57 gg. di attesa. Che amarezza!!!

diegoma ha scritto:
E VAI..................
Alla fine sei stato accontentato
Facci sapere le Tue impressioni

Allora, posso dire che è molto meglio di quanto pensassi.. :D Davvero un bel tv, l'hd ovviamente è spettacolare ma anche i canali "normali" fanno la loro figura.. L'attesa di quasi 2 mesi è stata ripagata alla grande!!
37LH3000 voto 9 :D

Adesso aspettiamo il tecnico per il MySkyHD

vulcano51 ha scritto:
Consegna del TV.

lavori all'ISTAT? :D bravo cmq

Ma lo sapete che la marca tv LG non vale un tubo? Beati voi che sognate LG come se fosse un paradiso di nome Pioneer, Panasonic :D

Eh già, noi poveri sognatori.....

Difatti con la nuova promozione Sky:
- ci regalerà un 50" Oled Display della Sony a 1000hz;
- ci invierà un assegno bancario per ringraziarci;
- non ci farà pagare l'abbonamento a vita;
- ci aprirà tutti i pacchetti + gli eventi pay x view (inclusi i canali hot in hd nativo);
- ecc.

Poi magari ci sarà qualcuno che avrà comunque da ridire...

Meglio andare a dormire per continuare a sognare.

Ciao.

giuppyno81 ha scritto:
Ma lo sapete che la marca tv LG non vale un tubo? Beati voi che sognate LG come se fosse un paradiso di nome Pioneer, Panasonic :D
Tanto per cominciare le due case che hai citato tu, prediligono la tecnologia al plasma, che non ha niente a che vedere con quella lcd, poi vorrei sapere come fai ad affermare che le TV LG non valgono un tubo, sei per caso un tecnico specializzato che le ha testate con strumenti di precisione? Di certo non aspettavamo te per capire che le tv in promozione non sono il top di gamma, il giudizio è molto soggettivo, una tv che hai tuoi occhi non vale un tubo, ad un altro potrebbe piacere, poi ti sfido a trovare un'altra tv con lo stesso rapporto qualità/prezzo. Leggendo in giro su internet ho potuto capire che le ultime serie che lg sta producendo sono lcd molto validi, non certo hai livelli si sony e samsung (infatti costano il doppio o di più), però comunque delle buone tv. Le tue affermazioni dovresti accompagnarle con dati tecnici che le confermino.

giuppyno81 ha scritto:

mi sembrava strano che dopo 200 pagine non fosse venuto fuori ancora un commento del genere....:eusa_wall:

ps:beati noi,si!!!......

come se non lo sapessimo che esistano televisori schifosi, discreti e ottimi...
l'offerta era super conveniente e da prendere al volo per chi voleva prendersi, senza troppe pretese, nello stesso tempo un discreto telvisore e l'alta definizione .

io ho un lg e mi trovo molto bene , e non mi sembra proprio scadente anzi.
a quella fascia di prezzo non lo cambierei proprio con un samsung uno sharp o un panasonic.

:laughing4:
pietro89 ha scritto:
come se non lo sapessimo che esistano televisori schifosi, discreti e ottimi...
l'offerta era super conveniente e da prendere al volo per chi voleva prendersi, senza troppe pretese, nello stesso tempo un discreto telvisore e l'alta definizione .

:eusa_naughty: Boh!...Io non sono un esperto, ma vedo che sulla rivista "Altro consumo" LG viene segnalato, per rapporto qualità prezzo, non "il" migliore, ma "tra" i migliori. E poi mi sembra cha la LG fornisca qualche componentistica per le varie Pioneer, Panasonic etc.

reland ha scritto:
:laughing4:

:eusa_naughty: Boh!...Io non sono un esperto, ma vedo che sulla rivista "Altro consumo" LG viene segnalato, per rapporto qualità prezzo, non "il" migliore, ma "tra" i migliori. E poi mi sembra cha la LG fornisca qualche componentistica per le varie Pioneer, Panasonic etc.
non ho capito se mi stai quotando perchè sei daccordo con me oppure no :D
ovviamente sono entry level ma non fanno schifo, certo non il top del top da 2000 euro, ma per qualità prezzo sono ottimi. tanto che ne ho approfittato anche io. ;)

pietro89 ha scritto:
non ho capito se mi stai quotando perchè sei daccordo con me oppure no :D
ovviamente sono entry level ma non fanno schifo, certo non il top del top da 2000 euro, ma per qualità prezzo sono ottimi. tanto che ne ho approfittato anche io. ;)

Certo che sono d'accordo con te!

giuppyno81 ha scritto:
Beato te invece che hai capito tutto...

Ma secondo voi serve a qualcosa chiamare? Mi hanno suggerito il numero delle promozioni (199177133) ma nn ho ancora provato, l'ultima chiamata all'199114400 mi ha veramnte fatto cascare i maroni :D
Mi ha risposto una che dire che non era molto sveglia è dire poco...:mad:

Indietro
Alto Basso