Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

giampy79 ha scritto:
Ciao a tutti!Dunque nella speranza che a prescindere dalla data di adesione vengano consegnati a tutti i nuovi modelli LH,(a me è in consegna domani -spero-il 42 LH3000) vorrei chiedere a chi ne sa qualcosa, se posso in qualche modo (ad esempio chiamando uno dei 2 sky service di zona) accelerare la venuta del tecnico per la consegna del my skyhd...dato che oltretutto ho già i 2 cavi calati. Cosa mi dite?
Se fossi in te proverei sicuramente a chiamare, specialmente che hai i cavi già pronti. Quando arriverà a me :doubt: farò senzaltro così.

tartarus ha scritto:
Il flippamento :D nasce dal fatto che Sky, non so perchè, mi chiama sempre sul numero di casa pur avendo il mio cellulare.

Una ventina di giorni fa, in serata, aveva risposto mio figlio piccolo (a casa) dicendo di richiamare più tardi perchè papà non c'era :eusa_wall:

La mia è stata la 2° chiamata al 199...; la prima l'ho fatto per richiedere il cambio pollicciaggio del tv. Non ho intenzione di mangiarmi l'importo dello sconto con le telefonate a pagamento :D

Ciao ;)

quando vi riesce i furbi li fate :lol: (nn mi riferisco a te...ma a chi per avere lo sconticino ad es disdice ogni 2 secondi)...cmq per farsi chiamare sul cellulare basta indicare come numero SOLO IL CELLULARE....e si può modificare anche dal sito molto comodamente

vulcano51 ha scritto:
Se fossi in te proverei sicuramente a chiamare, specialmente che hai i cavi già pronti. Quando arriverà a me :doubt: farò senzaltro così.

a me il tecnico ha detto che non dipende da lui e che deve aspettare l'input da sky.

Burchio ha scritto:
quando vi riesce i furbi li fate :lol: (nn mi riferisco a te...ma a chi per avere lo sconticino ad es disdice ogni 2 secondi)...cmq per farsi chiamare sul cellulare basta indicare come numero SOLO IL CELLULARE....e si può modificare anche dal sito molto comodamente

Grazie per l'info, aspetto sto benedetto tv e poi modifico per non avere sorprese visto che ormai, spero, dovremmo essere in dirittura d'arrivo :eusa_naughty:

Per quanto riguarda le 'furbate' :D , vista la mia (PRIMA VOLTA dal 2003) ottima retention strappata a dicembre :eusa_whistle: , sto avviando uno studio :evil5: per la prossima scadenza contrattuale :D :D

Stavolta Sky ci ha un pò imbrigliati con il pagamento del tv, gli sconti abbinati ai pacchetti e l'offerta aggratisss del myskyhd, i margini di manovra sono più risicati :icon_twisted:

Ciao ;)

the thing ha scritto:
Ricevuto LG 42" modello LH3000
Cagliari
Adesso aspettiamo il tecnico ;)

Mi confermate che il codice per il telecomando sky è 0511
Non riesco a programmarlo
Mi indicate la procedura forse sbaglio qualcosa....
grazie
ciao pure io da cagliari ma ancora da me nada... mi potresti dire quando ai aderito?

cicokfc ha scritto:
ciao pure io da cagliari ma ancora da me nada... mi potresti dire quando ai aderito?

Ciao ho aderito il 01/03
Corriere TNT consegna al piano (sono al 5°)
Bel TV anche buono il suono dopo aver fatto le mie modifiche alle impostazioni

Però non riesco a impostare il telecomando di SKY :mad: AIUTO!!!

codice telecomando 0511 inviato da molde qualche messaggio fa...riguardo il tv pensavo peggio con segnali sd..per hd vedremo in futuro spero imminente.. per ora lo tengo in formato originale non riesco ad abituarmi alle immagini
4:3 in13:9..ricevuto anche messaggio da sky che visto l'ulteriore ritardo di 15 g
giorni della consegna del tv(non fategli sapere che è stato consegnato oggi) mi prolungheranno di 15 giorni la visione di tutti i pacchetti

dan57 ha scritto:
......ricevuto anche messaggio da sky che visto l'ulteriore ritardo di 15 g
giorni della consegna del tv(non fategli sapere che è stato consegnato oggi) mi prolungheranno di 15 giorni la visione di tutti i pacchetti

Bhè anche qua non si smentiscono :D :D

Tanti che sono ancora in attesa non hanno avuto neanche questo benefit :mad:

Ciao ;)

Ragazzi incredibile davvero da nn credere finalmente oggi alle 18.00 arriva una chiamata di sky questa volta manco lo fatto suonare il cell. era sky martedi mi arriva il tv non mi hanno saputo dire ne orari,ne se è tnt o bartolini,ne se ci sono carte da firmare e rispedire(voi lo sapete?)niente di niente ma l'importante che arrivi martedi:D :D :D

ripeto

adesione 3 marzo
dovrebbe arrivare martedi 12 maggio speriamo bene, a un altra cosa non mi conviene fare premura al tecnico gia da domani?

dan57 ha scritto:
codice telecomando 0511 inviato da molde qualche messaggio fa...riguardo il tv pensavo peggio con segnali sd..per hd vedremo in futuro spero imminente.. per ora lo tengo in formato originale non riesco ad abituarmi alle immagini
4:3 in13:9..ricevuto anche messaggio da sky che visto l'ulteriore ritardo di 15 g

oggi anche a me sky ha mandato un messaggio sul decoder che prevedeva la consegna entro 2 settimane e cosi mi ha prolungato la visione dei canali supplementari per 15 giorni.............
aderito il 5/03
per il 32" speriamo che sia vero anche perche ho gia venduto il mio tv sony catotido :(

djsong ha scritto:
Ragazzi incredibile davvero da nn credere finalmente oggi alle 18.00 arriva una chiamata di sky questa volta manco lo fatto suonare il cell. era sky martedi mi arriva il tv non mi hanno saputo dire ne orari,ne se è tnt o bartolini,ne se ci sono carte da firmare e rispedire(voi lo sapete?)niente di niente ma l'importante che arrivi martedi:D :D :D

ripeto

adesione 3 marzo
dovrebbe arrivare martedi 12 maggio speriamo bene, a un altra cosa non mi conviene fare premura al tecnico gia da domani?

Andiamo per ordine, se ho ben capito:
- firmi alla consegna del collo la ricevuta al corriere;
- installi il tv con calma :D
- firmi e spedisci a Sky il modulo/contratto che troverai allegato;
- conservi l'imballo completo per 15 gg;
- aspetti che ti chiami il tecnico per il decoder (deve ricevere da Sky l'ordine lavori per la consegna ed installazione del myskyhd);
- spero di non aver scritto cavolate :lol:

Ciao ;)

tartarus ha scritto:
Andiamo per ordine, se ho ben capito:
- firmi alla consegna del collo la ricevuta al corriere;
- installi il tv con calma :D
- firmi e spedisci a Sky il modulo/contratto che troverai allegato;
- conservi l'imballo completo per 15 gg;
- aspetti che ti chiami il tecnico per il decoder (deve ricevere da Sky l'ordine lavori per la consegna ed installazione del myskyhd);
- spero di non aver scritto cavolate :lol:

Ciao ;)

ok grazie di tutte le info....:D

paintbox ha scritto:
riguardo questo punto:

bisogna inviare il contratto firmato sia nella bustra pre-affrancata che via fax?

Non saprei :eusa_think:

Per logica, se c'è la busta pre-affrancata dovrebbe bastare l'invio della stessa.

A meno che non sia riportato da qualche parte anche il preliminare invio del fax.

Imho, il fax potrebbe servire a velocizzare la formalizzazione dell'ordine lavori al tecnico designato per la consegna del decoder (?) da parte di Sky che avrebbe contezza dell'installazione del tv quasi in real-time.

Ciao ;)

Ultima modifica:
il giorno è giunto!

dopo 67 gg di attesa oggi dovrebbe arrivare il 42" e a questo punto spero tanto sia il 42LH3000.
Aderito il 3/3

Buongiorno!

Pronti a ricevere il 42 dopo oltre 2 mesi d'attesa: per l'occasione d'obbligo un giorno di ferie. Mia moglie:"per me non l'hai mai fatto...":eusa_whistle:
Vi terrò informati sul modello.

Non ci posso credere! Ore 9.00 arrivo del corriere Tnt. Fortunatamente era il tanto sperato 42 LH3000. Non l'ho ancora montato. Vi terrò informati! (Adesione 27.03)

siamo a metà dell'opera

Finalmente è arrivato!
Chiamato ora dalla moglie consegnato 42LH3000 stasesa installo e poi vi saprò dire.
Ora inizia l'attesa per la chiamata del tecnico!

Ps.
corriere TNT gentilissimo che l'ha portata fino in casa al 1° piano.

Indietro
Alto Basso