Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Ore 10.30 consegnato tv 42" serie lh 3000.
Data adesione promo 03-03.

vulcano51 ha scritto:
Buon giorno a tutti.
Oggi ci sono in consegna un 37" e quattro 42".
Forse si stanno svegliando? :5eek:
Hai possibilità di aggiornarci con la situazione richieste/consegne ?
Ciao

non so se è una coincidenza del forum, ma tutti i 42" consegnati ieri e oggi sono modelli LH.

diegoma ha scritto:
Hai possibilità di aggiornarci con la situazione richieste/consegne ?
Ciao
Certamente.
Televisori prenotati 119
Televisori consegnati 70 (tenete presente che alcuni quasi sicuramente non hanno segnalato la consegna)
(Così come altri, o non avevano segnalato la richiesta, oppure mi era saltato il nome: p.e. "kikic" io non lo avevo)

Alle 10,30 ennesimo squilletto del piffero...

A questi gli piace giocare, mò glielo faccio io un bello scherzetto...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Sono ancora in atesa di chiamate e "pseudo squilli" da sky per un 37" e per un 42" ordinati il 30 o il 29 Marzo.Nel momento dell'ordine mi hanno confermato entrambi i modelli LH.

tommy06 ha scritto:
Sono ancora in atesa di chiamate e "pseudo squilli" da sky per un 37" e per un 42" ordinati il 30 o il 29 Marzo.Nel momento dell'ordine mi hanno confermato entrambi i modelli LH.
siamo dello stesso periodo. :D

Salve ragazzi, io ho ricevuto 37LH3000 ierimattina (avevano detto oggi, meglio!). Volevo sapere (vi prego rispondetemi!): sul contratto viene riportata la cifra di 648 euro e no c'è nessuna menzione sull'importo delle rate (14*36)...siccome va restituito FIRMATO non è che poi mi ritroverò fregato? E' possibile farsi mandare un contratto comprensivo di questi dati? Voi come avete agito?:evil5:

SuperFox ha scritto:
Salve ragazzi, io ho ricevuto 37LH3000 ierimattina (avevano detto oggi, meglio!). Volevo sapere (vi prego rispondetemi!): sul contratto viene riportata la cifra di 648 euro e no c'è nessuna menzione sull'importo delle rate (14*36)...siccome va restituito FIRMATO non è che poi mi ritroverò fregato? E' possibile farsi mandare un contratto comprensivo di questi dati? Voi come avete agito?:evil5:

scusa, ma nel punto 4 - Corrispettivo e modalità di pagamento, sono citate chiaramente le 36 rate.
inoltre, rimarrebbero fregati loro. per loro è fondamentale che tu possa pagare in tre anni, così resterai loro cliente per tutta la durata della rata.

Odissea conclusa positivamente stamattina, e' stata dura ma alla fine e' andato tutto per il meglio. Oggi e' arrivato il nuovo tecnico per l'installazione del my sky hd, si e' attaccato dalla scatola di derivazione sul pianerottolo e ha portato il secondo cavo all'interno dell'appartamento, ora ho il pacchetto completo..mitico!!:D

paintbox ha scritto:
scusa, ma nel punto 4 - Corrispettivo e modalità di pagamento, sono citate chiaramente le 36 rate.
inoltre, rimarrebbero fregati loro. per loro è fondamentale che tu possa pagare in tre anni, così resterai loro cliente per tutta la durata della rata.
Su questo non discuto, il fatto è che non viene riportato l'importo delle rate!!!
Doveva dire, l'utente si impegna a pagare 36 rate da 14 euro anzichè 18 in funzione dello sconto praticato relativo ai pacchetti da lui sottoscritti.
Che ne dite?

SuperFox ha scritto:
Ma possibile che nessuno si è preoccupato di questa "falla" nel contratto?:evil5:

Non mi preoccupo perchè il televisore è nella offerta tuttoincluso rateizzata
in 36 mensilità

denny_suazo ha scritto:
Odissea conclusa positivamente stamattina, e' stata dura ma alla fine e' andato tutto per il meglio. Oggi e' arrivato il nuovo tecnico per l'installazione del my sky hd, si e' attaccato dalla scatola di derivazione sul pianerottolo e ha portato il secondo cavo all'interno dell'appartamento, ora ho il pacchetto completo..mitico!!:D

Grandissimo!! :D Mi fa piacere che finalmente si sia concluso tutto in maniera positiva :)
Io sto aspettando la chiamata del tecnico.. Nell'attesa ho chiesto a Sky se potevo farmi attivare dallo stesso il servizio HD anche sul multivision restituendo il decoder "normale" invece di quello HD..
Mi hanno telefonato dicendomi che quando viene il tecnico di farli chiamare e mi attiveranno il tutto.. Se sarà davvero così (i dubbi restano..) non potrò che complimentarmi con loro :D

Aspettando l'hd

Tv già in funzione: davvero niente male la qualità del digitale terrestre, ma il meglio viene fuori collegando la PS3. Davvero eccellente! Sorprendente anche l'audio. Insomma, aspettando my sky hd , davvero una gradita sorpresa. Nulla da invidiare al mio lcd samsung. :lol:

vulcano51 ha scritto:
Certamente.
Televisori prenotati 119
Televisori consegnati 70 (tenete presente che alcuni quasi sicuramente non hanno segnalato la consegna)
(Così come altri, o non avevano segnalato la richiesta, oppure mi era saltato il nome: p.e. "kikic" io non lo avevo)

Siamo quasi al 60%.... come quota forum.

Si avvicina lo sprint finale :icon_bounce:

;)

Indietro
Alto Basso