Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai possibilità di aggiornarci con la situazione richieste/consegne ?vulcano51 ha scritto:Buon giorno a tutti.
Oggi ci sono in consegna un 37" e quattro 42".
Forse si stanno svegliando?![]()
Certamente.diegoma ha scritto:Hai possibilità di aggiornarci con la situazione richieste/consegne ?
Ciao
siamo dello stesso periodo.tommy06 ha scritto:Sono ancora in atesa di chiamate e "pseudo squilli" da sky per un 37" e per un 42" ordinati il 30 o il 29 Marzo.Nel momento dell'ordine mi hanno confermato entrambi i modelli LH.
SuperFox ha scritto:Salve ragazzi, io ho ricevuto 37LH3000 ierimattina (avevano detto oggi, meglio!). Volevo sapere (vi prego rispondetemi!): sul contratto viene riportata la cifra di 648 euro e no c'è nessuna menzione sull'importo delle rate (14*36)...siccome va restituito FIRMATO non è che poi mi ritroverò fregato? E' possibile farsi mandare un contratto comprensivo di questi dati? Voi come avete agito?![]()
Su questo non discuto, il fatto è che non viene riportato l'importo delle rate!!!paintbox ha scritto:scusa, ma nel punto 4 - Corrispettivo e modalità di pagamento, sono citate chiaramente le 36 rate.
inoltre, rimarrebbero fregati loro. per loro è fondamentale che tu possa pagare in tre anni, così resterai loro cliente per tutta la durata della rata.
SuperFox ha scritto:Ma possibile che nessuno si è preoccupato di questa "falla" nel contratto?![]()
denny_suazo ha scritto:Odissea conclusa positivamente stamattina, e' stata dura ma alla fine e' andato tutto per il meglio. Oggi e' arrivato il nuovo tecnico per l'installazione del my sky hd, si e' attaccato dalla scatola di derivazione sul pianerottolo e ha portato il secondo cavo all'interno dell'appartamento, ora ho il pacchetto completo..mitico!!![]()
vulcano51 ha scritto:Certamente.
Televisori prenotati 119
Televisori consegnati 70 (tenete presente che alcuni quasi sicuramente non hanno segnalato la consegna)
(Così come altri, o non avevano segnalato la richiesta, oppure mi era saltato il nome: p.e. "kikic" io non lo avevo)