Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

ripetiamo che prima di allarmarsi inutilmente è meglio vedere la fattua nella sua interezza infatti solo nella fattura vengono esplicitati e calcolati gli sconti. in pratica sky addebita tutto il costo della tv (prezzo di listino) poi ci toglie 35 rate poi la rata poi lo sconto sulla rata

manfrotto ha scritto:
Buona sera a tutti,ho una domanda,se cè chi può rispondermi?
Sono andato sul sito sky e alla voce fattura invece delle solite cifre cè scritto fattura in scadenza senza importo.Secondo voi è un buon segno:eusa_whistle:
Aderito il 7/3 per 42
Saluti a tutti e buona Domenica:icon_rolleyes:

Anche nel mio account è visualizzata così, ho chiamato 199100400 chiedendo se potesse dipendere dal fatto che ero in attesa di ricevere il tv ed ho scoperto che il mio ordine è stato inviato al magazzino.

Domani chiamo il deposito sg logistic e vedo se mi sanno dire qualcosa.

x PIGI x ha scritto:
Anche nel mio account è visualizzata così, ho chiamato 199100400 chiedendo se potesse dipendere dal fatto che ero in attesa di ricevere il tv ed ho scoperto che il mio ordine è stato inviato al magazzino.

Domani chiamo il deposito sg logistic e vedo se mi sanno dire qualcosa.
Ciao, scusa ma ti hanno dato loro il numero del deposito?
Grazie e buona Domenica

Bene ora mi è anche finito il mese in regalo per tutti i pacchetti mancanti...SIamo totalmente allo sbando...:crybaby2:

ricevutio il 42" venerdì mattina modello 42LH3000.
Montanto nel pomeriggio in un'oretta circa e devo dire che in questi due giorni di visione mi ha soddifatto, sono ancora alla ricerca di individuare i parametri migliori per settare la tv.
Per ora posso giudicare solo la visione dei canali sd e devo che per ora si vedono bene, testato anche per la visione di un dvd e va alla grande.
La perfezione per ora è stata raggiunta giocando in full hd con la xbox 360 e devo dire che la differenza si vede!!!!!

Audio strepitoso, anche a livelli bassi si sente benissimo.

Sono in attesa della chiamata del tecnico per l'installazione del Myskyhd.

paintbox ha scritto:
riguardo questo punto:

bisogna inviare il contratto firmato sia nella bustra pre-affrancata che via fax?

Si mandate anche il FAX come scritto sul foglio allegato ;)

E siamo a 70.......... (giorni) di attesa...........
Non è che per un tv o per l'HD mi cambi la vita, ma sinceramente mi sento preso per il "didietro":mad:
Boh, continuiamo ad attendere.....
Saluti

Guarda io aspetto esattamente fino al 3 mese dall adesione dopodiche li chiamo e disdico il tutto perchè è davvero una presa per Cu lo....peccato per l offerta davvero vantaggiosa ma non mi sembra neanche giusto che chi ha aderito all inizio dell offerta dando fiducia a questa promozione si trova ad aspettare da + di 2 mesi e gente invece che ha aderito gli ultimi giorni si ritrova già col bel televisorino e l impianto adeguato col my sky...Non è giusto nemmeno che ci sia stata disparità di consegna dei modelli TV...se tutti abbiamo aderito alla stessa offerta perchè certi si ritrovano col modello LG 2000 altri col modello LG 3000 e altri col modello LH 3000? E' uno schifo veramente...se non fosse per questo forum saremo ancora a brancolare nel buio senza che sky fosse in grado di aggiornarci sulla situazione del nostro ordine...Mi ricordo il 6 marzo che dissero tra una decina di gg arriva la tv e subito dopo il tecnico...DI giorni ne sono passati 68.....SCANDALOSO!!!

Dieci minuti fa mi contatta finalmente una signorina di Sky.

Il mio 32'' della LG sarà in consegna mercoledì 13, ma non ha saputo dirmi nient'altro. Comunque il corriere è TNT Traco, mi pare abbia detto.
Avevo prenotato il 4/03, provincia di Foggia.

aspettare 70 giorni e poi disdire l'offerta quando magari ti chiamarebbero al 71esimo....mi pare molto peggio. visto che non sborsate ancora niente io aspetterei anche xkè il prossimo tutto incluso se mai ci sarà secondo me sarà meno conveniente, hanno visto che piace vogliono guadagnarci d+

Poynting76 ha scritto:
Dieci minuti fa mi contatta finalmente una signorina di Sky.

Il mio 32'' della LG sarà in consegna mercoledì 13, ma non ha saputo dirmi nient'altro. Comunque il corriere è TNT Traco, mi pare abbia detto.
Avevo prenotato il 4/03, provincia di Foggia.

appena possibile ci fai sapere che modello ti hanno spedito
grazie :icon_bounce:

F I N A L M E N T E !!!!!!!!!!
Contattato stamattina consegna del 42 domani, anche se credo sarà mercoledì (vivo in sardegna), a questo punto spero sia un lh3000, ci sono nuone speranze in quanto ho parlato con l'autista della tnt (mio amico) e mi ha detto che nella sede di zona ne hanno ricevute tante e sono tutte lh3000.

Adesione fatta il 19/03.

Vi terrò aggiornati.

Incrocio le dita !!!!!!!!

x PIGI x ha scritto:
F I N A L M E N T E !!!!!!!!!!

Incrocio le dita !!!!!!!!

Anche io dalla Sardegna. Sicuramente anche per te è LH3000...!!! Sull'ultimo volantino di MW sta a €799 noi lo paghiamo €756!!!
;)

Oggi è venuto il tecnico mi ha istallato il mysky hd Pace e nessun problema!
Fighissimo!!! Per me è tutto finalmente. 65 giorni di attesa ma ne è valsa la pena!

Non demordete! Chi deve ancora pazientare si metta l'anima in pace. L'offerta è ottima. Non buttate tutto all'aria. Anche secondo me non sarà mai più conveniente come stavolta perciò portate pazienza!!!!

A quanto pare la situazione si sta sbloccando, tra mercoledì e venerdì scorso diverse Tv consegnate e oggi anche uno sforamento della fatidica prima settimana di marzo................................. speriamo bene

tartarus ha scritto:
CHI LA DURA LA VINCE..........

magari ci mandano lh4000 :D :D :D :D

si dovranno pur scusare per il disagio:icon_twisted:

;)

Dubito fortemente che sostituiscano i modelli lh3000 con gli lh4000 visto l'lh3000 è un modello recentissimo ( credo marzo 09) e prima che LG smetta di produrlo ci vorrà un po mentre per la vecchia serie LG la produzione era gia terminata da un pezzo e le scorte si erano esaurite....
Forse ( se continueranno a usare tv LG) lh4000 verrà distribuito a coloro che aderiranno alla nuova offerta tutto incluso ( sempre se la rifaranno) che nn avverrà prima della completa distribuzione di tutte le tv e di tutti i decoder della precedente offerta tutto incluso....

Se poi mi sbaglio e ve lo consegnano contento per voi....

Indietro
Alto Basso