Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Sono "fresco" "fresco" del forum, vi annuncio che mi hanno consegnato l'LCD, riepilogo:
richiesta 06/03;
contattato da SKY il 08/05 x consegna il 12/05;
consegna il 12/05 tramite TNT TRACO;
contattato personalmente il tecnico x l'installazione del MYSKY;
fra qualche giorno verrà il tecnico per l'installazione del decoder.

Mi hanno mandato un LH 3000. Si vede benissimo, anche se devo ancora effettuare i settaggi del caso.

In bocca la lupo a tutti!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ciao a tutti! ho 2 abbonamenti sky uno nel mio b&B e un'altro acasa mia.Sono di Catania ho aderito il 4marzo per la tv 42" ma non ho ancora ricevuto una chiamata, ho chiamato sky e mi hanno detto che arriva a metà maggio ma niente... al b&b invece mi arriva venerdi è un 37 pollici ma la cosa strana è che ho aderito a metà marzo.

x PIGI x ha scritto:
Si io ricevo RaiHD, RaitestHD, RetequattroHD, Canale5HD, Italia1HD ed un canale di servizio di mediaset tmb o tbm non ricordo...
Beato te che in Sardegna ricevi tutti questi canali HD oltre quelli di SKY! Poichè il televisore della serie LH3000 ha anche il DTT HD è evidente che quelli di SKY hanno fatto davvero un bell'autogol :)badgrin: :badgrin: :badgrin: ), dal momento che le persone interessate all'HD potranno sintonizzarsi oltre che sui loro canali anche su quelli della concorrenza!!!:D
Sapresti informarci sulla differenza di qualità che si nota (se esiste) tra trasmissioni HD di Sky e quelle della RAI e Mediaset?
Saludos

dondiego ha scritto:
Beato te che in Sardegna ricevi tutti questi canali HD oltre quelli di SKY! Poichè il televisore della serie LH3000 ha anche il DTT HD è evidente che quelli di SKY hanno fatto davvero un bell'autogol :)badgrin: :badgrin: :badgrin: ), dal momento che le persone interessate all'HD potranno sintonizzarsi oltre che sui loro canali anche su quelli della concorrenza!!!:D
Sapresti informarci sulla differenza di qualità che si nota (se esiste) tra trasmissioni HD di Sky e quelle della RAI e Mediaset?
Saludos

Per dovere di cronaca evidenzio che in Sardegna è già avvenuto lo switch-off del segnale analogico :D

Se pure là non si vedevano i canali hd il dtt lo potevano buttare alle ortiche :D

Per quanto riguarda 'l'autogol' di Sky, poi, preciso che dal 1° aprile, se non sbaglio, tutti i tv venduti devono essere predisposti per la ricezione del segnale hd dtt .

Ciao ;)

Ultima modifica:
tartarus ha scritto:
Per quanto riguarda 'l'autogol' di Sky, poi, preciso che dal 1° aprile, se non sbaglio, tutti i tv venduti devono essere predisposti per la ricezione del segnale hd dtt .
Potresti indicare la fonte di questa informazione? Sarebbe molto interessante conoscere le disposizioni di legge a tal proposito...:evil5:
Saludos

io sapevo che dovevano essere semplicemente predisposti per il dtt, l'hd non è necessario e neanche credo avere l'ingresso cam

Salve a tutti, sono "nuovo" anche se vi seguo da 2 mesi esatti esatti, cioè il giorno dopo (13_03_09) l'adesione alla promozione.

Naturalmente , come molti di voi, sono ancora in attesa della TELEFONATA ...

Ho aderito il 13 marzo
modello 32 pollici (LG2000)
sono di Roma

Ho provato a cambiare il modello dall' Lg al Panasonic (esito negativo)
Ho provato ad inviare sollecito tramite @mail (esito negativo)
Ho telefonato al N° a pagamento (esito negativo, visto che stò ancora aspettando)

Che dire ... a dimenticavo sono abbonato a Sky da quando si chiamava Tele+ e ho l'abbonamento FULL compreso Multivision e già attivo SKY HD.

ASPETTIAMO ....:sad:

dondiego ha scritto:
Potresti indicare la fonte di questa informazione? Sarebbe molto interessante conoscere le disposizioni di legge a tal proposito...:evil5:
Saludos

Dal 3 aprile nei centri commerciali e nei negozi di elettronica di consumo potranno essere venduti solo televisori con il decoder digitale terrestre integrato: a ricordare quest'obbligo previsto dalla legge e' Dgtvi, l'associazione per lo sviluppo del digitale terrestre (cui aderiscono Rai, Mediaset, telecom Italia Media, Dfree e le tv locali di Frt e Aeranticorallo).
L'associazione ha segnalato, con il bollino bianco Dgtvi, tutti i modelli di televisori con decoder integrato, compatibili con il segnale dei canali in chiaro del digitale terrestre e con le offerte di tv a pagamento.

dondiego ha scritto:
TROVATA!
DL 159/07 che all'articolo 16 (Disposizioni in materia di sistema digitale terrestre recita): omissis ... comma 3. Entro diciotto mesi dalla data di entrata in vigore del presente decreto, gli apparecchi televisivi venduti ai consumatori sul territorio nazionale integrano un sintonizzatore digitale per la ricezione dei servizi della televisione digitale. ...omissis

Quindi, come già segnalato correttamente da dejan428 la vendita è obbligatoria solo per il DTT non anche per l'HD! Quindi per me è stato un bel autogollonzo!!! :D
Saludos

si ok, ma chi è interessato all'offerta Sky non gliene fregherà nulla di vedere maria de filippi in 16:9 o in HD...

pietro89 ha scritto:
si ok, ma chi è interessato all'offerta Sky non gliene fregherà nulla di vedere maria de filippi in 16:9 o in HD...

ma pensa che bello vedere la faccia di fede, la maria, amici, il gf, cupido in HD ma è un sogno o un incubo :eusa_think:

telefonata

raga forse ci siamo :icon_bounce:
una telefonata privata sul cell.......:happy3:

pero non hanno risposto:eusa_wall:

forse è un'avvisaglia?:eusa_shifty:

mica tanto autogol...

dondiego ha scritto:
Saludos

:badgrin: ...Hanno fidelizzato i propri abbonati almeno per trentasei mesi, tanto dura la rateizzazione dei TV. Poi si vedrà..:icon_rolleyes:

dondiego ha scritto:
Saludos

Per cominciare la qualità delle partite è simile forse leggermente migliore quella della rai (ho visto Lazio-Samp), i canali mediaset e le le altre trasmissioni rai si vedono ridotte rispetto allo schermo, in pratica c'è una cornice nera su tutti e quattro i lati che rimane anche zummando, i canali mediaset sono trasmessi a 720P mentre rai hd a 1080i (la partita però si è vista a tutto schermo). Comunque un bel vedere.

Per i canali HD di sky, primo su tutti NG HD, molto bene sport e next, il cinema dipende dai film che trasmettono e come gli trasmettono, se sono hd nativi o upscalati.

ragazzi una domanda:
io ho ricevuto il tv lg 26'' 3050
secondo voi come devo settare il segnale hd del myskyhd?
ORIGINALE - 720P - 1080i?????? quali delle 3 è la miglior scelta per il mio televisore??
attendo vostre notizie
grazie

mauretto8485 ha scritto:
ciao, adesione per quale TV? da dove ci scrivi??:D

Sono di Pontremoli (Prov. Massa Carrara) ho ordinato un LG 37, bell'attrezzo davvero! Io non so come sono le altre marche di LCD, non me ne intendo, ma in ogni caso le differenze, se ci sono, dovrebbero essere comunque trascurabili. Io mi accontento!

reland ha scritto:
:badgrin: ...Hanno fidelizzato i propri abbonati almeno per trentasei mesi, tanto dura la rateizzazione dei TV. Poi si vedrà..:icon_rolleyes:
non sei obligato a rimanere se vuoi togliere sky paghi in unica soluzione le rate rimanenti

cmq non è obbligatori che le tv in vendita abbiano la CAM e neanche il bollino ianco, basta che ricevano i canali in chiaro del dtt e si possono vendere

Indietro
Alto Basso